grazie mille a tutti per la presenza!
prima di proseguire volevo spendere due parole riguardo a due loschi figuri presenti alla serata. siccome non è carino fare nomi e cognomi, per definirli userò dei nomi di fantasia come si fa ai telegiornali: li chiamerò tarrasque e dancasti
i due in questione mi hanno dato, nell'ordine, del:
- tirapacchi
- bidonaro
- quaqquaraqquà
(anche se quest'ultima mi ha fato ridere, lo ammetto...)
il tutto per un cambiamento nei programmi della serata assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà.
grazie amici, sapevo che avreste capito!
(ma vaff...)
mi auguro che il vostro divertimento sia stato direttamente proporzionale al mio disagio mentre ero sul palco a suonare visto che:
- sentivo tutti gli strumenti
tranne il mio
- sentivo tutte le voci
tranne la mia
dopotutto si sa che quando si suona in più gruppi in poco tempo i problemi tecnici sono sempre li in agguato, oramai è un discorso vecchio come dancasti
(tiè! tanto mi hai già cancellato dagli amici, non ho niente da perdere! XD)
a parte quello, veniamo alla parte piacevole.
- devo essere grato ai forumisti presenti perchè grazie alla vostra presenza c'è stato un minimo di partecipazione da parte di qualcuno, il locale sarebbe stato un po un mortorio senza di voi
- avete fatto il balletto dell'AEIOUY, ve lo ricordavate, siete tutti dei grandi!!!
(dancasti un po meno, ovviamente...)
ma soprattutto...
voi non vi immaginate neanche quanto mi si sia riempito il cuore di gioia e soddisfazione nel vedere la vostra reazione quando ho detto "quella cosa" in daitarn... sembrava un'esultanza da stadio! sono commossoooooo!!!!
Lunlun ha scritto:
Bella serata e bel locale, speriamo che organizzino qualche concerto!!
e difatti il motivo per cui alcuni di voi non sono riusciti a salutarci è perchè eravamo col proprietario a fissare una data per novembre.
(ovviamente ho fatto in modo che sia un venerdi cosi dancasti non puo venire)Lunlun ha scritto:
E' sempre bello sentire Mask dal vivo
lo so, lo so. è per quello che nonostante il cambio di scaletta abbiamo fatto in modo di farla comunque, l'abbiamo fatto per te e dancasti!

Lunlun ha scritto:
peccato per quella spina nel fianco che è Dancasti.

hey... NON TI PERMETTO DI PARLARE COSI' DEL MIO AMICO, SAI!!!!