Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 lug 2004, 18:31 
Non connesso

Vi darò conferma in settimana, ma credo di poter ospitare nella mia umile dimora 2/3 persone! :D (ovviamente si dovranno accontentare di un divano letto a 2 posti! :wink: :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 lug 2004, 23:50 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Allora, Himika, vediamo di cominciare a fare due conti... Se anche la notte del 31 Luglio tu e il tuo ragazzotto doveste restare a dormire dalla bella Lauchan, la notte successiva, il 1° Agosto, per il ritorno da Terni (sempre che tu e il tuo uomo seguiate la combriccola) potreste comunque venir da me, visto che Haranban e Lun Lun se ne troneranno a Milano nel corso della Domenica e lascerebbero sola e piangente una camera doppia. Che mi dici, bellezza? Si riesce ad accomodare così, la situiazione? E poi (domanda numero 2) hai intenzione di seguire me, Tarrasque, Dancasti e compagnia anche a Terni o stai ancor pensandoci? (Dio come mi piaccio quando provo a fare l'Harvey Keitel della situazione nel ruolo che lui ha avuto in "Pulp fiction", dove, semplicemente, risolveva problemi :lol: )
WATTA TAKEO

P.S.3: A.A.A.: cercasi Giatrus (o chi ne fa le veci... anzi: chi ne fa le feci... o meglio: chi gli fa le feci addosso) disperatamente. Giatrus, fatti vivo... Lanci sempre le idee e pioi non dai seguito... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 14:53 
Non connesso

... allora ... io vengo di sicuro con dancasper e tarrasque

posso contare sull'ospitalita' di watta?
sono saccoapelo-munito e mi accontento anche di una brandina, un divano, un matrassino, uno zerbino ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 15:16 
Non connesso

Caro Watta, grazie per l’impegno con cui mi hai cercato una sistemazione, ma alla fine non riuscirò a venire.
Purtroppo.
Però offro la mia casa per il prossimo raduno. Ci sono 2 posti letto piuttosto comodi (poltrone futon).
Quindi, se ti va di venire al probabile bis di Gardaland e fine agosto, sarò lieta di averti ospite nella mia umile casa.
:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 16:30 
Non connesso

bene, visto che gardaland 1.0 è passato (e che quindi, come dicevo in un altro post a queenhimika per ovvie ragioni, dobbiamo solo guardare al futuro g:roll:) direi che sia il caso di cominciare a metterci daccordo sulle modalità di viaggio, a partire dagli orari di partenza... g:smile:
proposte???
per quel che mi riguarda si può partire anche sabato 31/07 al mattino e tornare lunedì 02/08 alla sera... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 17:00 
Non connesso

Hiroshi... ti avevo già contato, belloccio. :wink:
Per il resto. Mi dispiace troppo, Himika... :( Ma cavolo... non puoi proprio farla una capatina qua da noi? Guarda che, zanzare a parte, c'è piuttosto fresco da me, eh! Io mica sto dentro Firenze (ecco: lì ci si muore, lo ammetto...).
Per Dancasti, Haranban e compagnia bella: mi propongo, come l'altra volta, di fare da raccordo per gli arrivi a Firenze. Resterò in zona rispetto al casello Firenze-Signa dell'autostrada, per attendere sia il duo dell'uomo magnete Haranban e Lun Lun che il trio drombo Tarrasque-Hiroshi-Dancasti. Direi, poi, arrivati vossignori, di farci un giretto dove ci pare fino alle ore 18.00 o 19.00 circa , di spostarci quindi alla Fortezza, non lontanissima e di incontrare anche gli altri toscani, se questi vogliono: OFM, Perno, Lauchan... e chi altro ci sarà. OFM, a proposito: fatti vivo!!!
Poi, poi, poi... Il giorno dopo, per giungere a Terni (pazzesco, ma bello proprio per quello, secondo :wink: ) saremmo rimasti se ben ricordo in 5 o 6 (da confermarli tutti) esclusa la mina vagante Giatrus che ancor latita... Senti Hiroshi: puoi contattarlo tu, Giatrus, per sentire le intenzioni di Sua Maestà per il week-end, dato che egli evita accuratamente di considerare me su questi schermi?
Uhm... sì, mi pare che così funzioni tutto... Fammi ripensare per bene... Mmmmmmmsì, direi di sì... 8)
WATTA - pronta consegna - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 17:10 
Non connesso

A che ora, Watta, sarebbe ben accolto il nostro arrivo sabato?

A proposito di Giatrus, l'ho sentito venerdi' e ha messo in dubbio la sua partecipazione, ma lo risentiro' e poi vi diro'.

Per dancasti e Tarrasque (e Watta): appoggio la mozione di dancasti, che non significa necessariamente pizzarci a casa Takeo 3 giorni, ma sia sabato sia lunedi' possiamo aggirarci per la toscana anche per conto nostro. Una capatina al mare non la disdegnerei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 17:18 
Non connesso

si può fare... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 lug 2004, 18:17 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
A che ora, Watta, sarebbe ben accolto il nostro arrivo sabato?
A proposito di Giatrus, l'ho sentito venerdi' e ha messo in dubbio la sua partecipazione, ma lo risentiro' e poi vi diro'.
Per dancasti e Tarrasque (e Watta): appoggio la mozione di dancasti, che non significa necessariamente piazzarci a casa Takeo 3 giorni, ma sia sabato sia lunedi' possiamo aggirarci per la toscana anche per conto nostro. Una capatina al mare non la disdegnerei.

Punto 1. Allora: intanto che il vostro arrivo sia "ben accolto" lo dici tu. Avevo intenzione di mettermi sull'ultimo cavalcavia dell'autostrada prima di Firenze-Signa per prendervi a pomodorate al vostro passaggi o, meglio ancora, mentre siete lì che pagate il pedaggio. Pensa te...
Punto 2. Mi pare ovvio, Hiroshi, che la mia idea è soggetta a dinamica interpretazione, è chiaro. E', dico di più, la cosa migliore quando ci si vede. Anzi: ben venga la vostra proposta! Se, dico di più, voleste sganciarvi per andare da qualche parte per qualche ora, le camere rimangono di vostro uso e consumo, eh, ci mancherebbe. Siete ospiti in tutto, anche nella libertà di farvi gli affari vostri, se lo voleste (ripeto, perchi si fosse messo all'ascolto soltanto adesso: "se") :wink:
Senti: io dico che potremmo anche decidere lì per lì, una volta presa visione dei tempi che abbiamo e di quanti siamo. Al mare potremmo anche decidere di andare Lunedì, magari una volta svegliati e lasciate le mie stanze, così io potrei anche riportare a casa la Laura e raggiungere voi a fare "ciaf ciaf" nell'acqua. Si guarda, dai. Comunque vada, sarò sul cesso :wink:
Punto 3. Giatrus è veramente un "vecchio". Diglielo, va', Hiroshi... Giatrus!!! Giatrus! Vieni, dai, magari a Terni riesci anche a raccogliere notizie per arrestare Luciano Liboni, visto che è di Perugia :wink: Cristiano... scherzo oviamente, ma mi farebbe piacere davvero se ci fossi pure tu... dopo tutto l'idea l'ha partorita la tua testa, che evidentemente, dietro la fiamma del cappello d'ordinanza, il cervello lo fa lavorare :wink:
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 14:35 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Punto 1. Allora: intanto che il vostro arrivo sia "ben accolto" lo dici tu. Avevo intenzione di mettermi sull'ultimo cavalcavia dell'autostrada prima di Firenze-Signa per prendervi a pomodorate al vostro passaggi o, meglio ancora, mentre siete lì che pagate il pedaggio. Pensa te...

anche se arriviamo con la macchina di dancasti?
fra una storia e l'altra un tetro futuro di pomodorate lo aspetta :lol:

Watta Takeo ha scritto:
Punto 2. Mi pare ovvio, Hiroshi, che la mia idea è soggetta a dinamica interpretazione, è chiaro. E', dico di più, la cosa migliore quando ci si vede. Anzi: ben venga la vostra proposta! Se, dico di più, voleste sganciarvi per andare da qualche parte per qualche ora, le camere rimangono di vostro uso e consumo, eh, ci mancherebbe. Siete ospiti in tutto, anche nella libertà di farvi gli affari vostri, se lo voleste (ripeto, perchi si fosse messo all'ascolto soltanto adesso: "se") :wink:

Questa si' che e' ospitalita! :P
Sono stato pero' frainteso: nessuna intenzione di sganciamento, solo pensavo che in quei tre giorni avresti potuto anche avere altro da fare (lavoro magari) e non si voleva abusare ...

Watta Takeo ha scritto:
Punto 3. Giatrus è veramente un "vecchio". Diglielo, va', Hiroshi...

Ho sentito il preistorico Giatrus, ma ancora non sa cosa potra' fare. Ha detto che ti chiamera' appena si chiariranno i suoi impegni per il finesettimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 16:08 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
fra una storia e l'altra un tetro futuro di pomodorate lo aspetta

saremo mica al pomofiore!!! chissà in quanti la capiscono... g:roll:

ma a parte ciò... nun te ce prova'!!! g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 16:46 
Non connesso

Fiori? chi ha parlato di "fiori"? :P :P :P
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 17:09 
Non connesso
Moderatore

anche se siamo su macchine diverse, non dimenticatevi di me :evil: :P :wink:

mi sovviene che forse partirò da Cremona, quindi magari se si riuscisse a trovare il modo o di trovarci a metà strada, o di fissare un orario di arrivo a Firenze in modo che Watta ci raccolga in un botto solo, è soluzione altamente auspicabile...

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 17:44 
Non connesso

A solo titolo informativo :roll:

http://www.vivahotels.com/museo/museo_casa_di_dante_alighieri_a_firenze.htm

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 18:56 
Non connesso

proposta:
partenza sabato al mattino sul presto... ci si becca da qualche parte con haranban (non ci eravamo dimenticati di te) per fare il viaggio insieme... arrivare in toscana... magari beccare subito i locals... andare tutti insieme a capitalizzare un po' il tempo al mare o qc del genere... g:-)
controproposte???g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 19:04 
Non connesso
Moderatore

che nessuno faccia controproposte, quella di Danky è accettata di diritto! ;)

Scherzi a parte, ovviamente la cosa mi sta molto bene!

Se parto da Cremona, mi immetto sulla A1 all'altezza di Fiorenzuola, se non vado errato.

C'è qualcuno che conosce la zona in modo da indicare un autogrill sicuro per tutti? :D Ora comunque provo ad informarmi e segnalo qui ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2004, 22:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
saremo mica al pomofiore!!! chissà in quanti la capiscono...

grande Lucio Flauto!!!

Rileggnedo questo topic mi piacerebbe sempre più venire, ma proprio non posso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 8:15 
Non connesso

Allora, allora, allora...
Fate parlare me, va', che i tempi toscani delle strade e delle autostrade li conosco molto bene 8)
Se avete intenzione di andare al mare di Sabato va benissimo, ma allora NON CI CONVIENE trovarsi prima a Firenze, ma dirigere rotta direttamente sul litorale e beccarsi lì, a qualche casello dell'Autostrada. E' chiaro che, per voi che venite da su, cambierebbe il percorso da fare. Invece di venire giù dall'A1 dovreste a 'sto punto girare all'altezza di Parma, prendere la Cisa (la Parma-La Spezia insomma) e giungere di gran carriera sull'A12 Genova-Rosignano. Lì vi attenderei io in ciabatte, costume e asciugamano in un luogo convenuto.
A metà pomeriggio, magari, ma anche verso le 18.00-18.30, potremmo da lì spostarci alla volta del capoluogo che, per chi non conosce bene la geografia della Terra di Padre Dante, non è esattamente a un passo dal Mar Tirreno.
Questo, ovviamente, per quel che riguarda me, ma non so se OFM, Perno e gli altri toscani avranno voglia di seguirci in questa avventura, se la faremmo solo in 4 o 5, se qualcuno affogherà e così via... Nessun problema, comunque, tanto gli altri li potremmo incontrare la sera e mangiare insieme, magari, prima del concerto.
Fatemi sapere se avete capito tutto, se ci sono dei punti oscuri o se avete bisogno di chiarimenti anche minimi: la CIA ci sorveglia
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 8:20 
Non connesso

Quasi tutto molto chiaro!
A parte il luogo X (dove ci attenderai in ciabatte?) e l'ora X (che dovremmo forse pero' indicare noi), ma questi sono dettagli che si possono sistemare per telefono, magari sabato mattina stessa.

A presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 8:33 
Non connesso

Beh... le uscite che trovereste con il percorso da me indicato, appena entrati sulla A12 sono, nell'ordine: Carrara, Massa, Versilia, Viareggio, Pisa Nord, Pisa Centro, Livorno, Rosignano. Non ti nascondo che se ci trovassimo subito a Carrara, o al limite a Massa, la cosa mi agevolerebbe alquanto.
L'orario? Boh... Fate vobis. In tarda mattinata andrebbe più che bene, così evitate pure di fare una levataccia, no?
Ad ogni modo fatemi un favore: stasera o domani, sentiamoci al telefono. Chiamatemi a casa all'ora di cena e si decide per bene. Purtroppo ho il telefonino non sempre sfruttabile in questi giorni, lo posso usare solo la sera dopo le 21.00. Ok? Claro? :wink:
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 8:36 
Non connesso

Ti chiamo questa sera :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 9:14 
Non connesso
Moderatore

poi fatemi sapere cosa deliberate :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 9:31 
Non connesso

OK :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 10:43 
Non connesso

Immagine

Ci siamo quasi! :-D[/code]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moi
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 11:02 
Non connesso

Watta, domani sera (giovedì) ti dò la risposta definitiva. 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora