Hiroshi ha scritto:
A che ora, Watta, sarebbe ben accolto il nostro arrivo sabato?
A proposito di Giatrus, l'ho sentito venerdi' e ha messo in dubbio la sua partecipazione, ma lo risentiro' e poi vi diro'.
Per dancasti e Tarrasque (e Watta): appoggio la mozione di dancasti, che non significa necessariamente piazzarci a casa Takeo 3 giorni, ma sia sabato sia lunedi' possiamo aggirarci per la toscana anche per conto nostro. Una capatina al mare non la disdegnerei.
Punto 1. Allora: intanto che il vostro arrivo sia "ben accolto" lo dici tu. Avevo intenzione di mettermi sull'ultimo cavalcavia dell'autostrada prima di Firenze-Signa per prendervi a pomodorate al vostro passaggi o, meglio ancora, mentre siete lì che pagate il pedaggio. Pensa te...
Punto 2. Mi pare ovvio, Hiroshi, che la mia idea è soggetta a dinamica interpretazione, è chiaro. E', dico di più, la cosa migliore quando ci si vede. Anzi: ben venga la vostra proposta! Se, dico di più, voleste sganciarvi per andare da qualche parte per qualche ora, le camere rimangono di vostro uso e consumo, eh, ci mancherebbe. Siete ospiti in tutto, anche nella libertà di farvi gli affari vostri, se lo voleste (ripeto, perchi si fosse messo all'ascolto soltanto adesso: "se")
Senti: io dico che potremmo anche decidere lì per lì, una volta presa visione dei tempi che abbiamo e di quanti siamo. Al mare potremmo anche decidere di andare Lunedì, magari una volta svegliati e lasciate le mie stanze, così io potrei anche riportare a casa la Laura e raggiungere voi a fare "ciaf ciaf" nell'acqua. Si guarda, dai. Comunque vada, sarò sul cesso
Punto 3. Giatrus è veramente un "vecchio". Diglielo, va', Hiroshi... Giatrus!!! Giatrus! Vieni, dai, magari a Terni riesci anche a raccogliere notizie per arrestare Luciano Liboni, visto che è di Perugia

Cristiano... scherzo oviamente, ma mi farebbe piacere davvero se ci fossi pure tu... dopo tutto l'idea l'ha partorita la tua testa, che evidentemente, dietro la fiamma del cappello d'ordinanza, il cervello lo fa lavorare
WATTA TAKEO