Approfitto di questo scapolo di tempo "libero" per ringraziare anch'io un pò di persone:
-Watta....in primis....per aver fatto sì che potessimo partecipare attivamente e dare un piccolo contributo alla festa, per essere stato di compagnia, per aver voluto continuare con noi dopo tutte le disavventure incorse al gruppo....e sopratutto per avermi offerto il (.)...vabeh!!
-a hadrill, che oltre ad essere simpatica, brava e appassionata, ci ha dato anche una mano a fare il check senza arrivare ad usare le armi nei confronti della mia persona e sopratutto della mia voce...
-ai "ragazzi" dell'associazione....che hanno offerto un servizio ad hoc, sempre col sorriso sulle labbra e con molta cordialità
-all'organizzazione per essersi messa a disposizione per le nostre eventuali esigenze
-a tutti i ragazzi del forum che con simpatia ed ironia ci hanno fatto compagnia prima, durante e dopo il "concerto".....e per essere rimasti anche nelle condizioni in cui eravamo ....e senza menarci!!!
-ai miei compagni(tutti e 5), con i quali ci siamo sostenuti in un momento non bello....fidatevi....VVB
-al bassista sostituto che ci ha dato una mano pur essendo un chitarrista e pur non sapendo cosa fare
-a Lauchan e Chobin che non mi hanno scagliato Efi agli zebedei per non aver totalmente mantenuto la parola!!!
Lieto d'esser stato lì, quella sera, con quella gente.......

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa