Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:53 
Non connesso

Approfitto di questo scapolo di tempo "libero" per ringraziare anch'io un pò di persone:
-Watta....in primis....per aver fatto sì che potessimo partecipare attivamente e dare un piccolo contributo alla festa, per essere stato di compagnia, per aver voluto continuare con noi dopo tutte le disavventure incorse al gruppo....e sopratutto per avermi offerto il (.)...vabeh!!
-a hadrill, che oltre ad essere simpatica, brava e appassionata, ci ha dato anche una mano a fare il check senza arrivare ad usare le armi nei confronti della mia persona e sopratutto della mia voce...
-ai "ragazzi" dell'associazione....che hanno offerto un servizio ad hoc, sempre col sorriso sulle labbra e con molta cordialità
-all'organizzazione per essersi messa a disposizione per le nostre eventuali esigenze
-a tutti i ragazzi del forum che con simpatia ed ironia ci hanno fatto compagnia prima, durante e dopo il "concerto".....e per essere rimasti anche nelle condizioni in cui eravamo ....e senza menarci!!!
-ai miei compagni(tutti e 5), con i quali ci siamo sostenuti in un momento non bello....fidatevi....VVB
-al bassista sostituto che ci ha dato una mano pur essendo un chitarrista e pur non sapendo cosa fare
-a Lauchan e Chobin che non mi hanno scagliato Efi agli zebedei per non aver totalmente mantenuto la parola!!!

Lieto d'esser stato lì, quella sera, con quella gente....... :wink:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cartoni al FRESCO
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:57 
Non connesso

Già, già... Piacevole serata!
(ed è dire ancora poco!) :D

Identità segreta: Erin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:13 
Non connesso

.. ah, si chiama Hadrill la mimma che ha fatto il soundcheck per me? mille mille grazie, era perfetto!! scusa per la faccia che ho fatto, ma purtroppo, apparte la giornataccia, non avevo proprio idea come fare, non sono mirko, non so fare i cori, sono un disastro soprattutto senza prove, e l'unica soluzione era che tu cantassi da sola una canzone, ma senza di me, credo di essere stata estremamente scortese.. e me ne scuso .. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

grazie mille cmq!!!! :D

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:50 
Non connesso

Ragazzi, ora pretendo di vedere un concerto de La famosa squadra .G con tutta la formazione al completo!!! Mi raccomando... selezionate solo luoghi collegati con le Ferrovie dello Stato, altrimenti non ci arrivo!
Ah... e grazie a tutti per la serata!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:55 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Mi è invece dispiaciuto per Enrica, scusami tanto, non mi ero accorta ci fossi anche tu e ci son rimasta così male... :( .... ti abbiamo lasciata sola soletta, non si fa! se solo avessi letto prima il tuo ultimo post... mannaggia!
:D [/i][/b]

Grazie per quello che scrivi, dimostri ancora una volta di essere una persona speciale!Non ti preoccupare, la colpa è anche mia, che ho deciso all'ultimo momento di venire e ho scritto la cosa quando magari eravate tutti al lavoro.Inoltre eravate a cena, quindi piu' di tanto non mi sono avvicinata.Sarà per un'altra volta; intanto noi ci vediamo una di queste sere, ti porto un certo dvd di un certo spettacolo a Bologna :wink:
La serata è stata particolare;confesso che mi aveva spinto a parteciparvi proprio la presenza di Carlo Monni, che , ahimè, era prevista, però, per la sera precedente.Imparerò a leggere meglio tra le righe o ad informarmi con più attenzione da sola.La "lezione"sui cartoni animati è stata gradita, anche se un un po' troppo lunga, a mio avviso . :?
Il resto non l'ho visto, in quanto mia sorella, anche lei delusa dall'assenza del mitico Vitellozzo, voleva tornare a casa.Sentendo i vostri pareri entusiastici, mi spiace un po' :?
Un "ciao "a tutti gli intervenuti alla manifestazione di questo forum, che ho visto, ma non ho salutato e che non mi hanno salutato.Almeno da qui vi arrivi la mia voce :wink: !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 17:08 
Non connesso

Enrica ha scritto:
Sarà per un'altra volta; intanto noi ci vediamo una di queste sere, ti porto un certo dvd di un certo spettacolo a Bologna :wink:

ok, aspetto fiduciosa! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 17:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
@Enrica: mi spiace per Monni, c'era in effetti la sera prima e forse sono stato poco chiaro io, come ho scritto anche a Tetsuya. Perdonami. E perdonami pure se non ti ho vista o riconosciuta, perchè mi avrebbe fatto piacere poterti parlare e interagire con te e tua sorella... :wink:
@Lloyd e Gianna: mitici davvero, altro dir non vo... :lol:
@I due ragazzi che si sono presentati a me prima del concerto: ma voi due eravate dei Meringa Z o dei Banana Splits? Un mio collega di nome Rocco mi ha detto di conoscere uno dei Banana Splits che era presente alla serata. Ora mi sorge il dubbio: ho capito male io nell'intendere che i due ragazzi che sono venuti da me a presentarsi erano dei Meringa Z o si trattava di due componenti dei Banana Splits? In ciascun caso, saluto tutti di cuore e vi rimando un abbraccione... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 11:23 
Non connesso

Siamo dei MeringaZ Francesco e Simone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:38 
Non connesso

_jl ha scritto
Cita:
scusa per la faccia che ho fatto, ma purtroppo, apparte la giornataccia, non avevo proprio idea come fare, non sono mirko, non so fare i cori, sono un disastro soprattutto senza prove, e l'unica soluzione era che tu cantassi da sola una canzone, ma senza di me, credo di essere stata estremamente scortese.. e me ne scuso ..

Tranquilla!
Innanzi tutto devo dirti che sei molto brava, hai una bella voce e un'ottima presenza scenica, dunque non avevi alcun bisogno del mio aiuto. E poi non sei stata scortese. Io in verità non avrei nemmeno saputo cosa fare, e come ti ho detto quella sera, il concerto era vostro, io non c'entravo niente, era giusto che te lo godessi. :D
Tornerò a sentirvi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 16:49 
Non connesso

Hadrill ha scritto:
_jl ha scritto
Cita:
scusa per la faccia che ho fatto

Tranquilla!
Tornerò a sentirvi!

macchè.. sono stata un po' favetta!! e tu sei gentilissima..
sì sì torna a sentirci.. mi farò perdonare ^__^
baciotti!

next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 16:09 
Non connesso

dreamfranz ha scritto:
Siamo dei MeringaZ Francesco e Simone.

Veramente mitici... E grazie ancora... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 15:07 
Non connesso

@Bem: dove preferisci? verso bologna o in Puglia? ....cercherò di organizzare qualcosa :wink:

@Hadrill: hey, ci conto, ti rivoglio sotto e, perchè no, anche sopra il palco....ehhh....cmq, la faccenda del canto/non canto è colpa mia, cercavo qualcuno, che al posto mio, in determinate canzoni, desse una linea pulita a Gianna anzichè farle sentire la mia brutta voce zoppicante....che figura!!!

@Enrica: dove? come? quale eri????

@Watta: come ti ho scritto sul nostro forum, il video del preconcerto cel'ho io.....però è partito da metà, scusa, non ero nei paraggi in quel momento!!! però se vuoi quei 20/25 minuti registrati, te li faccio avere su cd quanto prima....eh?

Ciauz e grazie ancora a tutti per il contributo alla serata! :wink:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 15:46 
Non connesso

la smettiamo di commentare in questo topic??? altrimenti non se ne andrà mai via dalla prima pagina!!!!!!!!! :D

next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 18:26 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
@Watta: come ti ho scritto sul nostro forum, il video del preconcerto cel'ho io.....però è partito da metà, scusa, non ero nei paraggi in quel momento!!! però se vuoi quei 20/25 minuti registrati, te li faccio avere su cd quanto prima....eh?

Mitico!!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora