Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rapporto
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 19:52 
Non connesso

Eccomi!
Nonostante la giornata sia stata cardiopalmica per il povero Antani-da-Corsa, la serata è stata BELLA & RILASSANTE...
...Chiaramente fino all'arrivo di Mr.Qestaél'ultima!
Dettaglitamente:

Viaggio&Arrivo: Abbiamo rischiato più volte di perderci ma poiil buonsenso ed una Mitica Signora ci hanno ben guidati verso la meta. Per festeggiare l'evento & combattere il freddo, Grandi Danze nel parcheggio!!!
Cena: La tentazione di aprire un Sondaggio per vedere chi ha capito con che cosa fossero fatti gli Hamburger è forte, ma resisterò; il cibo, in realtà, è passato in secondo piano, data la Compagnia & l'affiatamento dei presenti (Cialtroni, F.C.I. & SigleTV.net).
Il Concerto: Non sono d'accordo con Rupan, non vedo tutta questa standardizzazione delle serate, anzi, a me piace notare tutte le sfumature che caratterizzano tutti i Concerti dei Cialtoni. I Nostri sembravano in forma (nonostante il Tastierista Influenzato) e non si sono fatti scoraggiare dalle ridotte dimenzioni del palco. Peccato che poi...
La Mala Organizzazione: Sono una persona per lo più comprensiva, quindi posso capire se un locale non Grandissimo & Famosissimo voglia tenersi stretto l'esclusiva di una diretta radiofonica benchè di infima qualità, ma, se essa comincia alle 01:00 esatte, non si aprono i cancelli alle 20:45 & la sala alle 21:30 con conseguente inizo concerto quasi all'Ora delle Streghe... Mi sembra che la disponibilità del Gruppo ci fosse, dato che il batterista si è pure fatto il soudcek (lo so, non si scrive così) durente la cena, rischiando di A) non cenare & B) essere scannato da Mimula; ma la LORO disponibilità dov'era?

Per i nostri: Ci terrei a chiedere scusa a Lauchan, OFM and Camillina too per il mio pessimo comportamento durante il viaggio, ma il mal d'auto, la claustrofobia & la strana sensazione di avere una falange altrui nei miei auricoli mi ha fatto un po' sbroccare...
Per Venusia & il F.C.I: Della lettera non so niente, era sotto la spia del Dio del Metallo, apparentemente abbandonata dai Nostri dopo la mala interruzione. Forse CarloVic ne sa qualcosa...

Vi Amo Tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 20:01 
Non connesso

beati beati tutti.......ma prima o poi anche io potrò Cialtronizzarmi.......

Yatta!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rapporto
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 20:09 
Non connesso

Antani! ha scritto:
la strana sensazione di avere una falange altrui nei miei auricoli mi ha fatto un po' sbroccare...

AHHHAHAHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine TOPI NINJA!!! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 21:38 
Non connesso
Moderatore

OFM ha scritto:
Le tanto attese magliette spero vi siano piaciute, purtroppo ci è stato impossibile realizzarne indistintamente per tutti, ed abbiamo quindi deciso di regalarle ai 30 più assidui scrittori del forum.

MITTICCO!!! Allora ci rientro pure io :mrgreen: Immagine :mrgreen: Immagine :mrgreen: Immagine :mrgreen: Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 9:16 
Non connesso

lauchan ha scritto:

Sono felice perchè vedo che le mie magliette le state apprezzando...

Grazie ancora! :wink:

lauchan ha scritto:
Lo spettacolo divertente e coinvolgente come al solito, ma anch'io lamento l'interruzione della scaletta (sapete com'è, mi sono fatta 3 ore di macchina per vedere i Cialtroni, le disco ci sono anche a Firenze!!!! :roll: )

figuriamoci in Versilia! :evil:

lauchan ha scritto:
da parte di quell'energumeno che mi s'è parato davanti ed ha fatto chiudere i Cialtroni!!! :evil: :evil: :evil: ... lo volevo fare in poltiglia!!! :evil: :evil: :evil: ... per cosa poi?, per dare il microfono in mano al biondino logorroico :o ??!?!??!?!??? :x

e che non perdeva occasione di farci sentire "vecchi" :evil: :evil:

lauchan ha scritto:
La compagnia come sempre eccelsa, se poi aggiungiamo i Cialtroni.... FANTASTICO

Già...ed io ho pure avuto la fortuna di avere Carlo accanto...che dire : Carlo per una breve parentesi della nostra vita siamo stati "Vicini-Vicini" :wink: :wink:

Ma c'è uno spettacolo, unico e irripetibile, a cui ho avuto modo di assistere con i miei occhi:
Carlo che, con scatto felino e agile mossa, è riuscito a rubare il prosciutto dal piatto di kbl! :lol: :lol: :lol:
Gabrio...secondo me è una punizione karmica!
Il resto lo avete già scritto voi...
non vedo l'ora di indossare la maglietta www.sigletv.net...
credo che presto la consumerò!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 10:08 
Non connesso
Moderatore

Eccomi qui! :)

Parto subito col ringraziare OFM e Gabrio (o chi per loro ha materialmente provveduto) per le magliette... davvero una bella idea: grazie mille! :)

Per la serata... incredibilmente io e Anna siamo riusciti a non perderci nell'arrivare al Tek, ma questo perché Anna, avendo studiato 4 anni a Parma, è riuscita in qualche modo a trovarmi la strada giusta :wink:

La compagnia... beh, non mi dilungherò oltre: mi trovo troppo bene con voi, e sabato sera non è stata certo un'eccezione! :wink:
Per mangiare, ho mangiato: sono fondamentalmente carnivoro, quindi gli affettati, l'arrosto e lo strano hamburger sono stati trangugiati senza troppi perché :roll:

Detto questo... MITICI CIALTRONI come sempre! Purtroppo nella tavolata ero lontano da loro, e mi sono perso gli aneddoti: spero di estorcerli a chi li ha ascoltati :twisted:

Sul locale stendo un velo pietoso, quel Dj fighetto-sfigato l'avrei abbattuto già trenta secondi dopo che ha aperto bocca :evil: :evil:
Penso che i Cialtroni fossero più dispiaciuti di noi proprio pensando a chi non ha partecipato alla cena, ed era venuto apposta solo per loro... non è così che si tratta la gente! Propongo di andare in massa sul sito del Tek a fare le nostre doverose rimostranze! Come dice Rupan... Tek segnato sul mio libro nero... :P

Un saluto particolare a LordZoster ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: crocione
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 10:43 
Non connesso

facciamo un crocione sul TEK

la cena:
- gli affettati erano mediocri
- le melanzane banali
- le bruschette bisunte grondanti unto male strutto olio unto tanto male unto troppo schifo unto loia male untooooo
- i maccheroni alle zucchine mancavano di zucchine
- la carne era terribile: l'unico caso del mondo culinario in cui sarebbe stato impossibile mangiare senza contorni: le patatine non erano un contorno ma erano INDISPENSABILI per riuscire a buttare giù i bocconi di carne

per fortuna c'erano i forumisti, altrimenti per 40.000 lire gli avrei pisciato sul pavimento per compensare lo schifo

e poi che dire.... io vengo per un concerto e questi idioti lo INTERROMPONO A META'

fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione! fanculo al DJ coglione!

blah
che serata schifosa

ma a me è piaciuta?
SI
paradossalmente io sono stato benissimo!
i raduni forumistici ormai per me sono una droga.... non posso farne a menoooooo :) e quando sono con noi/voi sto davvero bene
mi fa piacere rivedere il gruppo dei milanesi e i toscani che di solito non vedo....

ma la cosa più attrattiva della serata era il mitologico INVITO A CENA con i cialtroni. Che bello conoscere informalmente i nostri beniamini, poterli intervistare, poter toccare Luca, poter vedere rubare il telefono a LAUCHAN, respirare i bacilli dei cialtroni malati, guardare da vicino la calvizie del chitarrista, e sciogliersi nel sorriso :oops: di Ines.
Una serata travolgente..... sono felice di andare a letto alle 7:00 dopo serate del genere!

concludendo concludendo
serata di mmerda, ma a noi non ce ne frega niente perché con il forum e i cialtroni le serate son sempre super

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 16:03 
Non connesso

vorrei quotare perno per tutto quello che ha scritto:
1) battesimo cialtrone: distinto (metàscaletta, metàscaletta!)
2) cibo tek: non sufficiente
3) vino tek: gravemente insufficiente (odio il lambrusco)
4) dj sbarbo: gravemente insufficiente (da farci saponette)
5) compagnia: ottimo

MuffaValutante

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: crocione
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 16:25 
Non connesso

Perno ha scritto:
facciamo un crocione sul TEK

...

concludendo concludendo
serata di mmerda, ma a noi non ce ne frega niente perché con il forum e i cialtroni le serate son sempre super

Occhio e croce quoto tutto.

Come cucina ho mangiato di peggio allo stesso prezzo. Era mediocre, non pessima, diciamo (frazione di FI).

Purtroppo non ho avuto occasione di scambiare chiacchere col gruppo: ero seduto dall'altra parte del tavolo. In pratica la cena per quel che riguarda me è stata una "semplice" cena con il gruppo del forum... come se non fosse più che abbastanza :D:D:D:D

Il vero scandalo è stata la gestione da parte del locale. Dopo un po' di anni che suono/vedo suonare gruppi dal vivo l'omino LAPROSSIMAELULTIMA lo riconosco a fiuto (lato palco, braccia conserte, sguardo torvo...) e vederlo all'una quando avevano cominciato a suonare dopo mezzanotte mi ha fatto cadere le braccia.

Un vero peccato perchè il gruppo mi sembrava davvero in formissima accidenti, e il FCI pure.

Sarà per un'altra volta. Il TEK non mi vede più comunque.

Sul d.j. "'80 VOGLIA DISPA RARTY" calo un velo pietoso...

P.S.

Graziegraziegrazie a i boss del forum per le MAGLIE UFFICIALI LIMITED EDITION e a Lauchan per la magnifica maglietta UNICA!!! :D:D:D

NOTA: in onore di Lauchan (e per giustificare il disegno della maglietta) cambio a tempo indefinito il mio avatar e nume tutelare :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 16:36 
Non connesso

Un giorno ci dovro' venire a questo concerto dei Cialtroni....

Aspetto che pero' si appropinquino da ste parti...

Mi chiedo come possa essere accaduto che Kbl si sia fatto "sfuggire" il prosciutto... da quello che leggo...
L'unica spiegazione e' che era distratto dal salame che era nel piatto di Mimula :P

A parte los scherzos, presto si aggiungera' Cosmoj12... ahem 9... dato che da oggi diventa un po' piu' toscano...

PS: a tutti i toscani: voglio vedere se riuscite a fargli acquistare un po' di cadenza dialettica... sarebbe uno spasso, un romano con accento toscano

:D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 16:43 
Non connesso

FRA ha scritto:
Un giorno ci dovro' venire a questo concerto dei Cialtroni....

Si dai Fra, vieni con noi...dai! Vieni con noi...

FRA ha scritto:
PS: a tutti i toscani: voglio vedere se riuscite a fargli acquistare un po' di cadenza dialettica... sarebbe uno spasso, un romano con accento toscano

Uhm sulla cadenza non so..ma sarà sicuramente ben presto traviato dai toscanacci :wink: :P :P
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 16:46 
Non connesso

No no la cadenza.... oramai Cosmo e' noto per la sua cadenza romana e lancio la sfida che NESSUNO riuscira' a cambiargliela (io pero' tifo per voi :)

Ike... dalla tua canzoncina direi che al posto del cane della Banda, si aggiungera' un bipede saltellante :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: crocione
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 17:09 
Non connesso

Perno ha scritto:
i maccheroni alle zucchine mancavano di zucchine

ma come?????
ma se te le ho messe anche io nel piattino?? ^^ lamentone!!!!!!!!

Raga io mi son divertita e quando mi diverto 'un me ne frega gniente di tutto il resto che va male ..

Siete meravigliosi semplicemente meravigliosi, ognuno di noi un caso umano splendidamente unico.

un grazie speciale a chi mi ha aiutato a scongelare la macchina al ritorno (l'alito di ofm si è rivelato alquanto corrosivo :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 21:03 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
OFM ha scritto:
Grandissimo Watta con l'idea dei formaggini Tigre da lanciare sul palco durante "L'Uomo Tigre"!!

Per i prossimi concerti dobbiamo inventare qualcosa di simile... Che so: portare qualche pupazzo dei Muppet da randellare sul palco quando c'è "Daitarn III" (sullo stacchetto <<... e il "Muppet Show" ci porta nell'occhio all'avventura...>>)...
WATTA

P.S.: ricordo che il mio lo avevo già fatto, sia al Fillmore che a Firenze un paio di anni fa, anche in precedenza, quando, su "Devilman", lanciai la mia cravatta verde con l'omonimo personaggio a Carlo che, in corso di canzone, mutò il testo come segue (dopo averla indossata sopra alla tenuta cialtrona ufficiale): <<Lui tradisce tutta la sua setta per amor di una cravatta, contro i mostri lotterà...>>. Carlo: geniale, sciapò 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 21:07 
Non connesso

E bravo Watta-interattivo-takeo!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2004, 21:15 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
venusia ha scritto:
E bravo Watta-interattivo-takeo!!!!! :wink:

Alla faccia di quel che potrà mai scrivere, di qui innanzi, il (sempre più) sordido Ing., Dott. DanCasti, prego riportare l'esatta dicitura, come pretendono i miei più esigenti esegeti, ossia:
WATTA - Old Style - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 10:41 
Non connesso

Hei quando potremo vedere un po di FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 12:54 
Non connesso

ahahah! m'era sfuggita quella cosa della cravatta!!! g:lol:
è inutile: l'improvvisazione se c'è, è geniale!!! g:-)

messaggio per carlovik e cialtroni vari:
    come qualcun altro vi avrà già fatto notare, sono spariti un po' di post dal vostro guestbook!!! g:-|

dan - olde tyme - casti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie a tutti!
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 14:30 
Non connesso

Devo ammettere che un'ora di concerto non basta, non soddisfa il mio bisogno fisiologico di Cialtroni, tanto che mi ritrovo a saltare come un forsennato davanti al palco indossando una maschera da tigre ed un mantello improbabile... Che figure barbine...
:|

Cmq sono contento di aver visto di persona vari membri del forum... Con cui mi voglio complimentare: macinare km per raggiungere un locale imboscato come il tek non è impresa da tutti!

Francamente credo che eliminare 15 gg di messaggi dal guestbook non sia stato un errore ma una scelta... Vero Cialtroni? Io approvo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 14:35 
Non connesso

ma gli ultimi 15 giorni??? non era meglio allora i primi 15 giorni??? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 23:38 
Non connesso

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 23:41 
Non connesso

camillina ha scritto:

rupan ne ha fatte una marea;io gli ho chiesto di renderle"pubbliche" e lui mi ha detto che le avrebbe passate a qualcuno(non ricordo chi...)affinchè le mettesse sul forum!!!

DAI RUPAN!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 11:58 
Non connesso

Si è verò ne ho un po', ma io non sono capace di Postarle sul forum e la mia connessione è alquanto precaria per inviarle per mail a qualcuno.

Non prometto nulla a nessuno, ma prima o poi (al più tardi a capodanno) farò avere un CD a chi di dovere e se poi lui avrà voglia di postarle per me va bene altrimenti se proprio le volete al prossimo raduno chi le vuole me lo fa sapere e in cambio di un CD vuoto gli dò le foto con la promessa però di non farle girare (quelle dei Cialtroni)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 12:06 
Non connesso

Io voto per il cd a Capodanno, così ce le guardiamo in quell'occasione e poi qualcuno se lo porta via per postarle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 dic 2004, 20:25 
Non connesso

uffa di sto passo le vedrò quando sarò sdentata e rugosa e non vorrò più vedere foto vecchie e pensare a quanto ero gnocca un tempo.

:lol: :lol: 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora