Concordo con Fra su diverse cose:
innanzitutto, la performance dei Corsari è risultata complessivamente migliore della precedente, soprattutto perchè stavolta i microfoni erano stati sistemati bene e quindi si sentivano le voci delle cantanti!
Poi ve l'assicuro... il ruggito di Sonia all' uomo tigre vale da solo tutto il concerto, eheheh... mitica!! (infatti lì gli applausi non si sono contati più!)
Molto bello Stavolta come apertura I CORSARI DELLE STELLE, con Ufo robot attaccato immediatamente dopo.. molto d'impatto, anche alla giuria è piaciuto molto (a parte il fatto che erano convinti che il pezzo l'avesse scritto il gruppo, come una sorta di sigla di presentazione.. se uno avesse voluto ci avrebbe potuto marciare alla grande!)
Un peccato che Sonia avesse dei problemi alla voce e quindi all' ultimo momento hanno tolto dalla scaletta Tough boy, perchè non ce l'avrebbe fatta a cantarla, e l'hanno sostituita con Sam... ma la prossima volta ci sarà.. almeno spero perchè gli viene alla grande!
Riguardo all' altro gruppo...
Cita:
Il cantate cercava di catturare il nostro interesse ma secondo me a parte aver detto che era in trasferta....
...ha detto anche che le canzoni erano contenute nel loro disco che sta per uscire...

ha un pò esagerato in effetti..
le loro canzoni erano molto orecchiabili, e quindi carine.. forse proprio perchè sapevano di già sentito.. per rendere l'idea, vi dico solo che ad un certo punto hanno attaccato un pezzo, e io e Ponta, senza guardarci nè parlarci, abbiamo cominciato a cantare nello stesso istante "ma com'è bello andare in giro con le ali sotto i piediiiiii"!!!
Cita:
una serata piacevole e ampiamente documentata dal cineoperatore Tetsuya.
a proposito tetsù... CO-PIA-RE, DU-PLI-CA-RE!! Sarai ovviamente rimborsato del costo della cassetta, o cd, o di qualsiasi supporto tu voglia riversare il filmino
Cita:
A quando la prossima sfida?
dovrebbe essere venerdì 21 maggio... ed è la semifinale, quindi non mancate! Serve il supporto di tutti voi!!
Un'ultima cosa:
COMPLIMENTI CORSARI!