Ohi... scusa se non ho più risposto...
Roby Fierg ha scritto:
Per quanto riguarda i pezzi "moderni"...noi siamo nati facendo anche i Pokemon (che ora non facciamo più) e cmq ci sembra giusto non escludere i cartoni animati di oggi, proprio per lo stesso motivo per il quale facciamo quelli di una volta e poi anche perchè con un repertorio un po' diu tutte le età abbiamo più possibilità di soddisfare tutte le fascie di pubblico..poi logico che le sigle vecchie per noi 30enni hanno un significato diverso che per le sigle nuove..ma cmq sarebbe un bel dibattito su questo...
Certo... dipende molto anche dal tipo di pubblico al quale punti, o che solitamente trovi ai concerti.
Personalmente (a parte un paio di sfortunati esperimenti, o compromessi) preferisco puntare ai pezzi storici, però so che anche le Canne di Sampei hanno molti pezzi recenti in repertorio, anche perchè girano spesso nei centri commerciali, o comunque in occasioni dedicate proprio ad un pubblico più giovane.
Oppure i Pegasus Fantasy, che soprattutto per motivi anagrafici hanno un repertorio piuttosto recente.
Roby Fierg ha scritto:
Per quanto riguarda i pezzi che non ti convincono....ehm..in cosa non sei convinto?
Chiedo queste cose per capire come migliorare ovviamente conscio del fatto che ognuno di noi ha poi un parere soggettivo...
Come dicevo, il suono di tastiera all'inizio di Lamù, non mi convince, mi sembra troppo squillante.
Tieni conto però che è una questione soggettiva ed è solo una cosa che mi è saltata all'orecchio con un ascolto non attento.
Ho poi notato che molto fa anche l'abitudine.
I suoni del nostro nuovo tastierista sono diversi da quelli del vecchio Reb e in un primo momento ero perplesso... dovrò riabituarmi
L'altra cosa riguarda il medley dei robottoni che mi sembra un po' "forzato" nei passaggi, poco fluido... non so se mi spiego...
Roby Fierg ha scritto:
Sì, il nostro cantante Robb Dotakon è uscito dal gruppo per diversi motivi ma noi non molliamo
Bravi!