Mamma mia che sonno...
Buongiorno belli, venerdì sera alla fine non sono andata al concerto dei Tetsuya, ma recupererò tra breve, forse già il 23 a Pordenone (ma più lontano no???).
Invece ieri sera sono riuscita a fare il terribile sforzo di alzarmi dal divano e di andare con [NCA]Arale + cognata + lordzoster a sentire i
Phoenix a Rosà (VI).
Ragazzi mi sono divertita da matti! Il gruppo fa sigle dei cartoni e canzoni di Elio e le storie tese in particolare. Tra l'altro il chitarrista è il ragazzo della nostra Doraemon, quindi alla fine tutti in uno stesso posto ho visto gli NCA, mie amiche, colleghe, uno stranissimo miscuglio di gente che non avevo mai visto assieme. Ho addirittura incontrato un altro collega insospettabile! Piccolo il mondo, mamma mia!
Ho conosciuto Millebirre e Mr.D un po' di altra gente che non riesco facilmente a collocare, abbiamo ballato e cantato come dei matti, birra naturalmente a fiumi... alle 4 ero a letto. Forte! Sono troppo contenta di aver finamente conosciuto la rappresentativa veneta, per il 29/1 Cialtroni stiamo già organizzando una mega carovana.
Adesso che faccio, torno a dormire?