Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CONCERTO A CREMONA...
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 2:09 
Non connesso

HO CONSOCIUTO CARLOVIK....

che bell'uomo...affascinante...sexy...

porca trottola veramente attraente...

Bellissimo il concerto..come sempre coinvolgente...

Saluto gli amici ritrovati,
gli amici conosciuti stasera...

A presto. Besos a todos. Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 2:11 
Non connesso

Io purtroppo non c'ero, ma grazie al sempre mitico omino saltellante, mi sono goduto la Mazinga Baglionata... Grazie ancora Chobs :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 3:12 
Non connesso

tetsuya è stato con sommo piacere che ti ho fatto la chiamata!!!
:oops: :oops: :oops: visto che hai gradito mi fa ancora più piacere!!!!! :oops: :oops: :oops:

cmq sono contento che con la canzone "reality" ero a stretto contatto, telefonicamente, con la pikkola camillina!!!!

kira ormai il trio "capitani" sono tuoi!!! lo sai!!!

ormai non so cosa dire x il concerto!!! sono contento di aver rivisto tutta la banda e soprattutto, non per ruffianaggio, la pikkola lauchan!!!! il francobollo è stato geniale (ora me la tiro fin che campo)!!!! almeno sono al settimo cielo xchè hai gradito! hai fatto un bimbo felice!!! gehrig ti sono debitore!!
finalmente ho visto il mitico mandos e rivisto il grande Grezza!!! ah il terzo si deve iscrivere entro 3 giorni!!! ultimatum!
i miei due amici extraforum sono stati ammagliati davanti a tale bravura cialtronica!!!
tutto merito del Fan Club Interattivo!!! Jump to the left!!!! 8)

ultimamente i cialtroni hanno addosso una grinta indescrivibile!!!
guardare x credere!!!! grazie a TUTTI e dico TUTTI x essere stati presenti!!! Vi Voglio Bene!!!!

cialtroni noi ci si vede il 31 alla fortezza :P (cosa te lo dico a fare :lol: cit.)

ora vado a nanna!!! se mi viene in mente qualcosa di nuovo posterò!!!
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 3:14 
Non connesso

ah quasi dimenticavo!!!
grazie cancer x il portafortuna!!! ripagherò appena ci si rivede!!!

grazie ancora!!! :wink: :wink: :wink:

[edit] lunlun sei ancora incavolata? :P però non è stata tutta colpa mia.... non si è mica tirato indietro, pensa anna pensa... :roll:
:lol: :lol: :lol: haran e hokuto mi avete aperto il cuore di bambino con tutte quelle news!! Grazie di cuore [/edit]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 3:37 
Non connesso

serata splendida tutta tutta :D ,dal viaggio, al concerto, al post concerto.
e' sempre un piacere ritrovarvi cari raga e scoprire che nn conosco ancora tutti cercando di rimediare.
mi e' piaciuto in particolare il post concerto quando ci si e' fermati a parlare un pochetto..mi ha fatto molto piacere!..mi dispiace nn cn tutti tutti...in ogni modo c'e'sempre tempo per rifarci.
chobin de nada e mi racc nn devi contraccambiare cn nulla al portafortuna,mi racc!la tua amicizia cm quella degli altri tutti e' gia' tantissimo!mi sn sentito di farlo punto.ma racumandi!cm mago sn un po un pastison pero' il pensiero l'ho caricato di energie molto positive,spero possa servire :wink:

alla prossima bei fiurit
un abbraccio a tuti tuti tuti!

Rubert/"u magu cancer" :wizard:

ps:pat occhio a nn sgarrare perche' "guarda che ti vedo néh!!!!!!!! :mrgreen: :wink: "

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 3:43 
Non connesso

Ragazzi, non so che dire! (sarà perchè sono ancora ubriaco da Cremona ma vabbè, ormai ci ho fatto il callo!) :oops:
Sono STRACONTENTO di aver incontrato una folta rappresentanza del Forum (in primis Chobin, visto che è stato il primo forumista che ho visto, in quanto ho potuto constatare che non è verde-azurro di suo e poi Rupan che, credo, ha ricordato di avermi parlato un'altra volta prima di stasera!) e di aver finalmente sentito i Cialtroni live!!! :D :D :D
Il mio ginocchio sta piangendo a più non posso :cry: (l'effetto dell'alcool sta svanendo :o ) visto che non mi sono fermato di fronte alle varie coreografie organizzate dal fan club interattivo e non ho smesso un attimo di saltare e cantare a squarciagola! :D (infatti ora ho pure un mal di gola atomico e da domani avrò anche una raucedine perforante!)... Che bello... sono quasi commosso... pensate che per lo stato emotivo in cui ero non ho nemmeno finito la mia porzione di grigliata :o !!! Cose dell'altro mondo...
E poi Hokuto no Rao che mi mostra delle foto di dio e della sacra famiglia, sua maestà Gabrio, Haranban che ho sgomitato e calpestato per tutto il concerto (non finirò mai di chiederti scusa! :oops: ), Lunlun, Venusia, Dancasti (come non ricordarlo! :wink: ) e un sacco di altra gente che non ricorderò mai ma che abbraccio con un affetto incommensurabile e spero di rivedere (e magari riconoscere) al più presto!

Grazie, siete stupendi; avete contribuito a rendermi veramente felice! :)

@Pat: credo che non mi dimenticherò mai più di te... sei... fammi cercare una parola adatta... ah, ecco... incredibilie! (e poi prima ancora di dirmi "ciao" m'hai dato del cog**one correggendoti subito dicendomi che in effetti ho più una faccia da pirla!) :lol:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 11:22 
Non connesso

per documentare il divertimento che provo ai concerti dei cialtroni, potrei tranquillamente fare copia & incolla da tutte le altre occasioni... fatto sta che mi sono divertito a cantare, ballare e... sentire certe frecciatine di carlovik... g:-)
avevo dei tappi auricolari che il loro dovere lo facevano anche troppo, impedendomi di cogliere certe sfumature sonore e portandomi a stonare come campane fatte in-un-paese-di-cui-non-ricordo-il-nome, ma come mi sono divertito! g:tongue:

è stata anche l'occasione per conoscere di persona altri personaggi, come mandos e... uh... che nick ha detto che utilizzerà quando si iscriverà?!? ciù o qualcosa del genere?!? g:smile:
nonchè alcune mamme di forumiste e di fancluibiterattivisti... g:smile:
amici e amiche di utenti vari... g:smile:

un saluto caloroso a tutti, ma proprio tutti: siano cialtroni o visti di sfuggita... g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 11:50 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

:D
Grazie mille!
Sei il mio mito!
Sempre bravissimo!
Così anche ieri ho potuto partecipare al concerto per qualche minuto!
Con i miei amici che mi guardavano male e non capivano perchè avevo risposto al cell e non dicevo nulla!
:lol: :lol: :lol:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 12:02 
Non connesso

Kira ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:

Grazie mille!
Sei il mio mito!
Sempre bravissimo!
Così anche ieri ho potuto partecipare al concerto per qualche minuto!
Con i miei amici che mi guardavano male e non capivano perchè avevo risposto al cell e non dicevo nulla!
:lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non lo merito!!!!!

un'altra cosa! doppi complimenti x la grinta dei cialtroni che nonostante il concerto di venerdì sera ad aquila dopo nemmeno 24 ore erano belli e grintosi sul palco di cremona!!! tanto di cappello!!! siete sempre più incredibili!!! Grasie!!! grasie!! Grasie!!

ah dio mio dimenticavo di salutare il bugio e la pikkola alessia rivista veramente con immenso piacere!
ciauz!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 12:47 
Non connesso

Veramente bravi i cialtroni. Avevo letto molte cose che descrivevano la loro grandezza e quindi una idea me l’ero già fatta, però vederli dal vivo è tutt’altra cosa. Ben preparati, ignegnosi, curano ogni dettaglio alla perfezione; continuo a pensare quale potrebbe essere il loro medley più riuscito, ma è difficile scegliere, veramente una impresa ardua; dovrei risentirmeli più volte….. anzi ora vado a fare un salto sul loro sito e vedo di scaricarmi qualcosa.

Con l’occasione ho conosciuto altri utenti simpatici tra cui rupan, la coppia.hlp, lauchan (che soavi forme!), Mandos, Grezza (che si pronuncia con la “z” dura, altrimenti se la prende a male); poi sicuramente c’erano altre persone, ma non mi ricordo più perché sono ancora stordito…… ah caspita ! il grande hokuto, come potevo dimenticarmi di lui?; nonostante la sua ‘corposità’ è dotato di una agilità incredibile…… addirittura si mette a ballare tenendo in braccio uno zaino...vuoto? no! pieno. Grande hokuto !

Ringrazio tutti coloro che mi hanno convinto a venire, specialmente il dittatore KBL per i particolari servizi offerti. Eh si! sei proprio un dittatore spietato….. eh eh eh

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 13:24 
Non connesso

AAAAAhhhhhhhhhhhhh che serata ragazzi!

innanzitutto un grazie veramente di cuore a Gehirg, per la compagnia e per avermi dato la possibilità di stare con voi... anche se gli altri fiorentini mi sono mancati veramente tanto.... vista l'occasione... cmq gli voglio bene lo stesso! :P ... (ah, sappiate che perdono solo Ofm perchè 1) è il capo 2) era reperibile!!! :lol: )

ribadisco quanto già detto: cos'hanno fatto ultimamente i Cialtroni??? hanno una carica incredibile!!! Bravi, continuate così!!!

Mi ha fatto un piacere immenso conoscere persone nuove, come Ingek, Grezza, Mandos... rivedere gli amici di sempre... i nuovi amici dell'FCI... insomma, tutti quanti!!!! :)

Grazie a Chobin per il regalo.... te l'ho già detto e te lo ripeterò all'infinito: sei un tesoro! (ed il francobollo.... spettacolare!!! :D )

ok, per ora basta così... che sono già nel tunnel della nostalgia...

VI AMO TUTTI (cit.) alla fine mi toccherà pagargli i diritti d'autore!!! :P

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 13:36 
Non connesso

(copio/incollo perchè non ho visto il topic)

Lascio resocontare a voi, tanto il mio commento ormai è sempre quello sia sulla bella serata passata che sui Cialtroni.

Comunque bella serata. Mangiato bene e a prezzi veramente popolari (non tirate in ballo discorsi politici/religiosi/et similia perchè a me frega un tubo. Ho mangiato bene e a poco e pre me questo basta).

Ho conosciuto un po' di gente nuova e ho capito chi è Bugio: il fratello segreto del dio del metallo!

Bella la compagnia in auto di Hokuto con mille aneddoti e la visione di docomenti top secret durante il tragitto. La sua ecitazione nel mostrare quelle foto e argomentare sui Cavalieri del Re era veramente contagiosa.

Vorrei scusarmi per il "tardivo" passaggio della scenografia durante Candy Candy, ma l'obiettivo della mia fotocamera al collo era ad altezza transenne e ho dovuto organizzarmi un'attimo.

Vi lascio con una domada.

Secondo voi cosa c'entrava la scopa in Capitan Harlock?

(Danca lo sa e sono sicuro che non lo dirà )

Profilo  

Oggetto del messaggio: ECCOMI!
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 18:37 
Non connesso

Finalmente ci sono pure io.

@Chobin: così per capirci, io sono il terzo che si deve iscrivere... 8)

@Dancasti: dai, non ci sei andato distante.

A dire il vero mi chiamano in cari modi: Cuch, Cuk, Cutz .... ma Ciù non mi era mai stato detto... :wink:

@Mandos: non mi era mai capitato di vederti lasciare del cibo nel piatto. Ho dovuto approfittarne per forza. :D

Se ho capito bene una delle tradizioni di questo forum, dovrò aspettare un anno prima di ricevere gli auguri... :(

Che dire di ieri sera...

...è stato bello conoscervi ancora prima di essere iscritto (è anche per quello che sono qui ora)... speriamo di vederci presto... magari a qualche nostro concerto... :wink:

i Cialtroni? FENOMENALI! C'è molto da imparare!!!

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ECCOMI!
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 18:52 
Non connesso

benvenuto, ciù!!! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: grazie...
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 18:59 
Non connesso

grazie...lo prendo come gesto d'affetto!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 19:00 
Non connesso

assolutamente! g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 19:03 
Non connesso

dancasti ha scritto:
benvenuto, ciù!!! g;-)

Fortuna che non vieni da dove arriva Eta Beta :roll: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 19:30 
Non connesso

lauchan ha scritto:
... anche se gli altri fiorentini mi sono mancati veramente tanto.... vista l'occasione... cmq gli voglio bene lo stesso! :P ... (ah, sappiate che perdono solo Ofm perchè 1) è il capo 2) era reperibile!!! :lol: )

Io avevo già detto che non ci sarei stato xkè ero al lavoro.... a me non mi perdoni :?: :?: :?:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 20:22 
Non connesso

Bellissima serata, davvero....e pensare che non potevo manco venire.........e invece sorpresa.... g:glass:
Innanzitutto devo ringraziare Cancer in primis, per avermi supportato e sopportato :wink: e gazie anche per la sorpresa graditissima che tu sai! :P

Anche il resto della mia combriccola a 4 ruote non è da meno, quante risate da Legnano a Cremona con la dolcissima Fata Morgana, il simpaticissimo Voltron e Katia....non potevo desiderare compagnia migliore..... :D

Detto questo, sono contento anche di aver ritrovato tutti i forumisti in quel di Cremona e ovviamente i grandissimi Cialtroni che mi mancavano da aprile......
Sono ancora senza voce, credo di averla compromessa in Daitan e in Jeeg robot.....

La serata si è svolta nel migliore dei modi, buona l'acustica(tenendo conto che era un concerto in piazza), Carlo e Ines i splendida forma, gente divertita e partecipe.
C'erano dei ragazzotti dietro di me che non conocevano canzoni come Il gatto doraemon, Astroganga, Conan :o ....vabè che l'età media era 16/18 anni....però..... :(

Bellissima la lavatrice "Candy candy" con un cialtrone nel cestello....ragazzi dell'FCI, siete geniali, senza di voi i cialtroni non esisterebbero..... :lol:

Poi ho visto bambini dallo sguardo impietrito, che osservavano sti trentenni scatenati che facevano strane coreografie ad ogni brano...chissà cosa pensavano? :P

Mi spiace solo di essere dovuto andare via subito dopo il concerto, ma il lavoro mi attendeva alle 5.30.... g:-? ......sono arrivato a lavoro che sembravo un Mocio vileda. :roll:

Ma per i Cialtroni e tutti i ragazzi del forum, questo e ancora di più, ancora una volta grazie! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2005, 20:53 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
lauchan ha scritto:
... anche se gli altri fiorentini mi sono mancati veramente tanto.... vista l'occasione... cmq gli voglio bene lo stesso! :P ... (ah, sappiate che perdono solo Ofm perchè 1) è il capo 2) era reperibile!!! :lol: )

Io avevo già detto che non ci sarei stato xkè ero al lavoro.... a me non mi perdoni :?: :?: :?:

già, vero... ok perdonato pure tu... :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 0:05 
Non connesso

cuk ha scritto:
Finalmente ci sono pure io.

Benveniuto anche da parte mia.

Besos. Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 0:39 
Non connesso

Che dire...

Un gran sabato sera!!! :D :D :D

Mica il solito pizza+birra+birra+birra, etc.

Ho rivisto con grande piacere Chobin, Venusia, Dancasti, Haran e Lun Lun, e ho conosciuto un sacco di forumisti!!!

E li saluto tutti e li ringrazio x la bellissima serata! :D

Un ringraziamento particolare a Bugio, lui sa perchè (poi di birre me ne son fatte + d'una... :wink: ).

Rinnovo la stima e l'invidia nei confronti di Hokuto, che ci ha strabiliati con del materiale prestigiosissimo.
A tal proposito: i miei complimenti a Toxic x la cover del CD. Veramente bella!!! :D

Per quanto riguarda i Cialtroni non posso che confermare quanto detto dal neo iscritto, nonchè collega musico, Cuk (sulla cui origine del nome stendo un vello peloso :wink: ): c'è molto da imparare.

Preparatissimi e bravissimi :D .

E aggiungo pure simpaticissimi.
Spero di avere occasione di risentirli presto.

Di nuovo un salutone a tutti e ancora grazie x la bellissima serata! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 1:13 
Non connesso

cuk ha scritto:
A dire il vero mi chiamano in cari modi: Cuch, Cuk, Cutz .... ma Ciù non mi era mai stato detto... :wink:

Visti i recenti precedenti sulle locandine dei Poveri di Sodio non mi stupirei se qualcuno ti chiamasse "belli capelli" :P

cuk ha scritto:
@Mandos: non mi era mai capitato di vederti lasciare del cibo nel piatto. Ho dovuto approfittarne per forza. :D

Eh, lo so... ero troppo eccitato per pensare al cibo... in compenso mi sono scatenato oggi a pranzo: ho cenato con un digestivo stasera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 1:24 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
il lavoro mi attendeva alle 5.30

hai fatto bene a tornartene subito, se per quell'ora iniziaavi a lavorare: io ho messo piede in casa poco più un'ora prima... g:-?

grezza ha scritto:
Cuk (sulla cui origine del nome stendo un vello peloso

presto fatto: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4348!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2005, 1:30 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Sei un genio!!! Un Mito! g:-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora