Antani! ha scritto:
Il Male ha scritto:
uno con al collo il ciondolo di Jeeg
Si, lo so, mi dispiace, ma c'era anche
Watta...
Antani, sfumati, sfiorisci, spegniti
Ad ogni modo anche io, non perefttamente dell'umore Watta Style, sono andato via subito dopo il concerto, e mi immagino gli improperi giuntimi. E va beh, dai... (Abbiate pazienza, cicci...)
A me il concerto, sebbene più breve rispetto ad altre occasioni, è piaciuto alquanto. Ho trovato i ragazzi molto in forma, accesi, vogliosi, che si sono divertiti, insomma. Il suono, poi, era molto buono, qualitativamente, non certo come è successo a Lucca. Mi ha fatto piacere che ci sia stata anche un'ottima riuscita sonora. Tanto... Mi ha fatto piacere anche scambiare due parole con quel mandrillaccio di CarloVik (

), era da un po'...
Per il resto, ho trovato noi del Forum in una forma strepitosa, sulle note delle sigle, sulle coreografie che anche gli altri avventori del 7 Stelle hanno seguito entusiasti. Se tanto mi dà tanto, i gestori ripeteranno la cosa (anzichè sfruttare il palco per gli spettacoli di Lap Dance, tristezza...

).
Ho particolarmente apprezzato, per entrare anche in merito ai brani eseguiti, l'esecuzione di "Believe it or not", proprio una chicca infinita di canzone e ricordo, un pezzo che carica gli affetti miei di luce, composta dagli autori dell'epoca presuntuosamente per me (mi vien da pensare); qualcosa che conserva melodia ogni volta che finisce... (Dovevo dirlo). Troppo bella...
MARCO