Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 3:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconto Cialtroni a Barberino!!!!
MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 1:31 
Non connesso

Eccomiiii!!! Primooooooo! E andiamo!
Ovviamente sono arrivato prima di tutti perchè sto a S.Agata sopra a Barberino, volevo scusarmi se non ho salutato i miei "compagni di forum", ma dopo la fine del concerto sono uscito subito e anche se ho aspettato 5 minuti al freddo, non ho incontrato quasi nessuno......
Volevo mandare un bacione ai ragazzi che ho conosciuto e che sono: lauchan poi (FCI)Chobin, Gehrig, Giatrus e poi.......e poi...quello con gli occhiali che teneva incollo la ragazza con i calzettoni verdi e la minigonna :D , quello buffo con la barbetta e quello alto con le ragazze a seguito, uno dei moderatori, uno con al collo il ciondolo di Jeeg e poi.....poi.....dai cazzo mi sembra che me ne ricordo diversi...dai, l'ho scritta subito per non dimenticare he!

Scusate se non sono stato molto di compagnia, ma più invecchio e più divento timido, e quando si tratta di ballare , da bravo supereroe, nel momento della confusione "fuggo" per poi ritornare, con i miei abiti da civile, quando tutto è finito....

Bravissimi i Cialtroni, mi sono proprio divertito!!
Buonanotte e andate piano per la strada! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 4:51 
Non connesso

Anch'io non ho salutato tutti. Lo faccio ora :wink:

Bravi i Cialtroni, come al solito. Il locale è carino, il "palco" un po' meno... troppo basso... i Cialtroni troppo vicini al pubblico.

Il Male ha scritto:
Volevo mandare un bacione ai ragazzi che ho conosciuto e che sono: lauchan poi (FCI)Chobin, Gehrig, Giatrus e poi.......e poi...quello con gli occhiali che teneva incollo la ragazza con i calzettoni verdi e la minigonna :D , quello buffo con la barbetta e quello alto con le ragazze a seguito, uno dei moderatori, uno con al collo il ciondolo di Jeeg e poi.....poi.....dai cazzo mi sembra che me ne ricordo diversi...dai, l'ho scritta subito per non dimenticare he!

Giatrus è il moderatore. :D
Va bè, pure io ho fatto un po' di confusione, quando ci siamo presentati ti ho scambiato per Zante. :oops: :lol: :D

Un ringraziamento particolare alla nostra PR Glenda! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: poche idee ma confuse...
MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 12:39 
Non connesso

Il Male ha scritto:
Eccomiiii!!! Primooooooo! E andiamo!
Ovviamente sono arrivato prima di tutti perchè sto a S.Agata sopra a Barberino, volevo scusarmi se non ho salutato i miei "compagni di forum", ma dopo la fine del concerto sono uscito subito e anche se ho aspettato 5 minuti al freddo, non ho incontrato quasi nessuno......

Ereavamo dentro a fare incetta di magliette... :)
Ad un certo punto t'ho fatto segno di raggiungerci davanti, ma mi sa che non mi hai visto. Che facevi laggiù?
Il Male ha scritto:
quello con gli occhiali che teneva incollo la ragazza con i calzettoni verdi e la minigonna
Figalaxy999 & Yu Morisawa (aka Filippino & Glendina)
Il Male ha scritto:
quello buffo con la barbetta e quello alto con le ragazze a seguito
Ehm... Io & Kinoppi (con delle amiche "purtroppo" con noi perché avevamo perso una scommessa)?
Il Male ha scritto:
uno dei moderatori
Giatrus, appunto.
Il Male ha scritto:
uno con al collo il ciondolo di Jeeg
Si, lo so, mi dispiace, ma c'era anche Watta...
Ti mancano:
- Golgo13
- Gehrig
- Perno defezionario...

Ok, concerto gradevole, nonostante l'ambientazione cool (non amo troppo quei posti né chi li frequenta).
Mi sarebbe piaciuto essere più allegro, ma il Concerto Cialtrone é servito, và...

:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 13:31 
Non connesso

Il Male ha scritto:
Volevo mandare un bacione ai ragazzi che ho conosciuto e che sono: lauchan poi (FCI)Chobin, Gehrig, Giatrus e poi.......

Grazie e ricambio, mi ha fatto piacere conoscerti e chiccherare un po' però devi farti coinvolgere dalla frenesia cialtronica, ti perdi un bel po' del divertimento :D

Il Male ha scritto:
Antani!: quello buffo con la barbetta

ROTFL :D :D :D
lo metto subito in firma

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: poche idee ma confuse...
MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 13:32 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Antani! ha scritto:
Il Male ha scritto:
uno con al collo il ciondolo di Jeeg
Si, lo so, mi dispiace, ma c'era anche Watta...

Antani, sfumati, sfiorisci, spegniti :lol:
Ad ogni modo anche io, non perefttamente dell'umore Watta Style, sono andato via subito dopo il concerto, e mi immagino gli improperi giuntimi. E va beh, dai... (Abbiate pazienza, cicci...)
A me il concerto, sebbene più breve rispetto ad altre occasioni, è piaciuto alquanto. Ho trovato i ragazzi molto in forma, accesi, vogliosi, che si sono divertiti, insomma. Il suono, poi, era molto buono, qualitativamente, non certo come è successo a Lucca. Mi ha fatto piacere che ci sia stata anche un'ottima riuscita sonora. Tanto... Mi ha fatto piacere anche scambiare due parole con quel mandrillaccio di CarloVik ( :wink: ), era da un po'...
Per il resto, ho trovato noi del Forum in una forma strepitosa, sulle note delle sigle, sulle coreografie che anche gli altri avventori del 7 Stelle hanno seguito entusiasti. Se tanto mi dà tanto, i gestori ripeteranno la cosa (anzichè sfruttare il palco per gli spettacoli di Lap Dance, tristezza... :cry: ).
Ho particolarmente apprezzato, per entrare anche in merito ai brani eseguiti, l'esecuzione di "Believe it or not", proprio una chicca infinita di canzone e ricordo, un pezzo che carica gli affetti miei di luce, composta dagli autori dell'epoca presuntuosamente per me (mi vien da pensare); qualcosa che conserva melodia ogni volta che finisce... (Dovevo dirlo). Troppo bella...
MARCO

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 14:00 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
il "palco" un po' meno... troppo basso

g:shock: g:shock: g:shock:
ma stai scherzndo?!? il palco deve essere basso, proprio per mantenere contatto tra pubblico e gruppo!!! g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 17:15 
Non connesso

Uff.....che tristessss non esserci potuta venire.... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2005, 22:41 
Non connesso

Io sono l'amico dell'amico di Watta.
Ringrazio Elena (mi pare) che con la sua lista mi ha fatto entrare gratis. Alle prossime elezioni quella lista avrà sicuramente il mio voto.
Ringrazio Watta che ha messo nella lista me e Daigo.
Ringrazio Daigo che mi c'ha portato.
In pratica io non ho fatto niente.

Bè, lo spettacolo m'è piaciuto. Solo che l'ambiente in cui s'è svolto ha attenuato un pochetto l'entusiasmo. Già appena entrato l'ho vista buia..
Poi verso la fine dello spettacolo mi sono quasi arrabbiato (meno male che io non mi arrabbio mai).. Io e Daigo eravamo lì da una parte a goderci lo spettacolo, e alle nostre spalle sentivamo qualcuno che si lamentava dicendo che voleva ballare e incitava i Cialtroni a chiudere immediatamente lo spettacolo. Non che urlasse, ma io gli ero proprio davanti e lo sentivo benissimo. Poi, vedendo i tipi che erano.. Pover'Italia..
Penso proprio che non metterò mai più piede al SettestAlle.
Ma guardiamo i lati positivi. Come dicevo, lo spettacolo m'è piaciuto e la cantante non era niente male.

Riguardo a vo' altri, ho salutato qualcuno prima dello spettacolo e nulla più. Magari, se in futuro entrerò più in confidenza con questo forum e incontrerò nuovamente qualcuno, spiccicherò qualche parola in più. Così d'acchito non me la sono sentita d'entrare in mezzo alle vostre discussioni.

E grazie ancora alla lista di Elena (mai darò un cent al SettestAlle).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2005, 0:33 
Non connesso

Bruno B ha scritto:
Elena

Glenda :wink:

Bruno B ha scritto:
la cantante non era niente male.

Sei troppo riduttivo... Ines (la cantante, non quell'altra :evil: ) è ben più che "niente male" :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2005, 0:54 
Non connesso

A me il concerto è piaciuto. Soprattutto dopo Lucca avevo bisogno di sentire una Cialtronata "vera". Il locale non era male, considerando anche che siamo entrati gratis, certo che avrebbero potuto mettere una musica migliore a concerto finito.... I Cialtroni erano in forma e abbiamo potuto parlarci abbondantemente a fine concerto.

Alla prossima!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2005, 17:40 
Non connesso

"quella con i calzettoni verdi"
"Elena".....ok ok mettiamo un po' di puntini sulle "i" io sono Yu Morisawa ok?! :twisted: ..........dai scherzo :wink: grazie per i complimenti in effetti io e Filgalaxy abbiamo fatto davvero i pr per portare un pubblico davvero cialtronico al 7 Stelle. Ah ,per specificare,Elena è un pr del 7 Stelle e con la sua lista siamo entrati gratis...ma la VERA pr sono io 8)

Per il concerto, l'ho detto anche ai Cialtroni, è stato molto carino hanno fatto un bellospettacolo sono stati ancor più spiritosi del solito, ci hanno saputo fare con il pubblico che magari non li conosceva, nonostante le condizioni in cui erano!
Non sono d'accordo con te WATTA per quanto riguarda il sonoro a me sembrava che non fosse buono.
E poi ho da rimproverare un altra cosa al 7 Stelle: la musica, così detta da discoteca messa dopo il concerto, FACEVA CA.........RE!!!!!! io e Golgo duracel 13 ci saremmo buttati anche nelle danze più sfrenate ma la musica non era da ballare era da ammoscio!!

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2005, 20:35 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
"quella con i calzettoni verdi"

Chissà perché...ho subito pesato a TE!!! :P :twisted: :P

Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 9:56 
Non connesso

è stato un piacere anche per me conoscere "Il Male" !!!!

grazie di cuore alla amorina glendina che ci ha permesso di entrare gratis nella lista "elena"!!!

il concerto è stato bello come sempre! devo ammettee che all'inizio vedere i cialtroni così vicino un po mi ha impressionato! :P

complimenti a tutti come sempre, a Noi per la nostra carica sigla dopo sigla!
e per i cialtroni sempre più forti! è sempre un piacere seguirvi! :oops:

FCI Style! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 11:19 
Non connesso

OK, Vi...prom....e...tto.....che la prox volta mi scateno con voi!!!!In un unico afflato!!!!!Però vi posso assicurare che ballettavo.....pochino, ma ballettavo. Grandi Cialtroni!!!
E simpaticamente, come si dice dalle mie parti......Buffi come il culo! :wink: :D :D :D ........simpaticamente. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Un applauso alla parola "gratis"
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 11:38 
Non connesso

Concerto tutto sommato piacevole, nonostante alcune cose proprio non andassero... Il palco era davvero troppo piccolo, i nostri si sono dovuti arrangiare mettendosi tutti in fila, con il povero Luca sacrificato nel corridoietto che portava all'uscita di sicurezza (ma con un'ottima vista "superiore"). Anche la resa sonora mi è parsa inadeguata. Ovviamente anche l'ambiente non era dei più adatti, verso la fine del concerto si vedeva che i "tunzettari" non ne potevano più e reclamavano ciò per cui erano venuti (contenti loro...).
Fortuna che i ragazzi hanno fatto di necessità virtù, eliminando le capriole per motivi di spazio ma dandoci dentro in tutto il resto anche più del solito. Se tanto mi dà tanto, sabato ad Arezzo, con palco ed ambiente più appropriati, potrebbe venir fuori un concerto memorabile.
Ho detto. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 21:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
CarloVik ci aveva avvertito, prima del concerto, che non avremmo dovuto rimanere delusi per la breve durata dello show. <<Ah raga', suoneremo 'n'oretta e mezza... Ma noi tifiamo per voi!>> . Beh, non è stato in effetti lunghissimo, il concerto, ma io son tornato a casa del tutto soddisfatto, dico la verità...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora