Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 2 lug 2025, 3:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 apr 2006, 20:11 
Non connesso

come da titolo, ringrazio Andrea per il dvd dei cialtroni animati con le puntate dove sono intervenuti i cialtroni animati, è d'avvero ben fatto, geniali i montaggini (regna su tutti, lo stacchetto iniziale di pollon) e anche molte idee caruccie nei menù (tipo le piglio tutto o no ci ho ripensato :lol: :lol: :lol: ) una sola piccola nota, una volta selezionata un'episodio, è impossibile tornare sugli altri senza dover per forza passare dal menù principale, e dalla selezione capitoli non si torna indietro, ma tutto sommato son difetti proprio minimi chissenefrega :wink:
Tutti coloro che lo hanno ricevuto li invito a ringraziarlo e a postare ciò che pensano di questo dvd "ufficiale" dei Cialtroni fatto dal buon Conan
per me un bel 9 ce sta tutto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 apr 2006, 22:26 
Non connesso

Hai ragione!
Ne ho visto qualche pezzo per ora, e mi hanno colpito i menu e in generale l'accuratezza del "prodotto" :D

Bravo Conan!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 apr 2006, 13:50 
Non connesso

Io non ho ancora avuto modo di vederlo, ma certo che ringrazio Andrea per avermi fatto il cd!

E ringrazio anche te, Emanuele, per la stessa ragione! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 apr 2006, 19:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io non so nulla di questo DVD, di questi Video e così via, ma se riguarda i Cialtroni Animati (per di più se i nostri amici sono stati ripresi a fare i guappi in televisione su Rai 3, la Rete Ammiraglia della Rivoluzione), invito Conan a farne una copia anche per me, da consegnarmi alla prima radunistica occasione, oibò! :lol:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 8:01 
Non connesso

Grazie per i complimenti ora mi fate arrossire :oops:
MrManga ha scritto:
...una sola piccola nota, una volta selezionata un'episodio, è impossibile tornare sugli altri senza dover per forza passare dal menù principale...

Si è così

MrManga ha scritto:
e dalla selezione capitoli non si torna indietro, ma tutto sommato son difetti proprio minimi chissenefrega

qui non ti ho capito, da ogni menù è possibile tornare all'inizio tramite i bottoni presenti nei menù, forse non è così immediato capirlo, me ne sono reso conto anche io, ma se ci "smanetti" un po vedi che se po fà :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 8:50 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Io non so nulla di questo DVD, di questi Video e così via, ma se riguarda i Cialtroni Animati (per di più se i nostri amici sono stati ripresi a fare i guappi in televisione su Rai 3, la Rete Ammiraglia della Rivoluzione), invito Conan a farne una copia anche per me, da consegnarmi alla prima radunistica occasione, oibò! :lol:
WATTA

Si il DVD contiene proprio quello che dici e per chi non si accontenta su suggerimento di Tarrasque ho aggiunto una cartella sul disco che contiene le immagini senza scritte usate per fare i menù e le canzoni in formato wav così ognuno di voi se vuole potrà trasformare i file audio nel fomato che più gli è comodo per potersi ascoltare i Cialtroni dove e quando vuole.
:D :D :D

Caro Watta l'ultima volta che ci siamo incontrati c'erano di mezzo i Superobots LIVE, percui se qualche forumista de Roma sa che si incontrerà con qualche toscano me lo faccia sapere così da poterlo rifornire di DVD per tempo, così forse ci vorrà meno tempo. :wink:

La prossima consegna se lo vorranno è prevista per il fine settimana a HaranLun e agli ospiti misteriosi per diffondere la voce del forum e conquistare nuovi adepti anche in altre città ah ah ah ah ah!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 9:42 
Non connesso
Moderatore

Sarò ben lieto di ricevere codesta meraviglia, Conan!

Ti ringrazio già da ora! :D

Posso farmi carico, se necessario, di prendere un po' di copie da riportare su ai milanesi ;)

(Conan, se non è troppo disturbo, dato che non ricordo di averti fatto la richiesta o meno... una copia per me è disponibile? Grazie :) )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 11:35 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Sarò ben lieto di ricevere codesta meraviglia, Conan!

Ti ringrazio già da ora! :D

Posso farmi carico, se necessario, di prendere un po' di copie da riportare su ai milanesi ;)

(Conan, se non è troppo disturbo, dato che non ricordo di averti fatto la richiesta o meno... una copia per me è disponibile? Grazie :) )

Sai già per chi devi fare una copia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 11:49 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:

Of course ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 12:29 
Non connesso

Haranban ha scritto:

Per te una copia c'è anche se non ne hai fatto richiesta così in parte mi sdebito per il favore del cofanetto di Goldrake. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 12:53 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Of course ;)

ok, così poi ci dividiamo l'onere di "spargere" le copie ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 13:24 
Non connesso
Moderatore

Aggiudicato!

Sia per Tarra che per Conan ;) Grazie ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 15:32 
Non connesso

voglio una copia pure io!

da consegnare a me o alla lauchan o a qualche toscanaccio in qualche prossimo raduno!

grazie per l'attenzione!

Buonasera! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 16:57 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

da consegnare a me o alla lauchan o a qualche toscanaccio in qualche prossimo raduno!

grazie per l'attenzione!

Posso fartela io, tanto non credo di mancare da Firenze oltre fine mese :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 18:08 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:

grazie per l'attenzione!

Posso fartela io, tanto non credo di mancare da Firenze oltre fine mese :lol:

perfetto allora! tanto io sono qua, non scappo! :P

grazie mille giuseppe!
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 apr 2006, 18:49 
Non connesso

A proposito... io non ho nessun video dei SR live, chi ce l'ha? Prenoto la mia copia chiunque sia :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 1:16 
Non connesso

Umh.. se a qualche limitrofo interessa, ho fatto anch'io dei dvd con le puntate di "dammi il tempo" su rai 3...
(devo ancora vederle quelle puntate oltrettutto,... spero che qualcuno "mi dia il tempo"! :-D)

La struttura e' un po' grezza.. (ogni puntata è divisa in 4/5 capitoli, posizionati prima di ogni intervento dei Cialtroni)

Unica cosa degna di nota (non so se sia così anche per quelli dello stimato collega Conan) è che i dvd sono stati fatti con il flusso mpg2 di raitre acchiapato con una scheda skystar2, cosi' come veniva giu' dal transport-stream del satellite!!!!
(in pratica non e' stata fatta nessuna ricompressione, e' come guardarli in diretta con il decoder di sky. qualità assolutamente identica)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 7:44 
Non connesso

Freccia ha scritto:
Umh.. se a qualche limitrofo interessa, ho fatto anch'io dei dvd con le puntate di "dammi il tempo" su rai 3...
(devo ancora vederle quelle puntate oltrettutto,... spero che qualcuno "mi dia il tempo"! :-D)

La struttura e' un po' grezza.. (ogni puntata è divisa in 4/5 capitoli, posizionati prima di ogni intervento dei Cialtroni)

Unica cosa degna di nota (non so se sia così anche per quelli dello stimato collega Conan) è che i dvd sono stati fatti con il flusso mpg2 di raitre acchiapato con una scheda skystar2, cosi' come veniva giu' dal transport-stream del satellite!!!!
(in pratica non e' stata fatta nessuna ricompressione, e' come guardarli in diretta con il decoder di sky. qualità assolutamente identica)

Sai già che alla prima occasione il sottoscritto prende qualsivoglia tua realizzazione come oro colato, vero? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 8:14 
Non connesso

Freccia ha scritto:

Io uso ancora il vecchio meccanismo catturo in AVI e riconverto in MPG2, che ci posso fare sono il raggazzo del futuro a cui piacciono i metodi del nonno :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 8:46 
Non connesso

Piacerebbe tanto anche a me averli, ma non so quando incontrerò qualcuno che me lo possa passare.

Ma alla fine nessuno ha fatto delle versioni di scarsa qualità da condividere in rete?? Io ci contavo :?

Posso modificare il titolo del topic in modo che si capisca di cosa si sta parlando?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 8:55 
Non connesso

sandy ha scritto:
Ma alla fine nessuno ha fatto delle versioni di scarsa qualità da condividere in rete?? Io ci contavo :?

Ho ancora i singoli video sul mio PC vedo cosa posso fare :)

sandy ha scritto:
Posso modificare il titolo del topic in modo che si capisca di cosa si sta parlando?

Per correttezza devi chiedere a MrManga ma se vuoi far valere i tuoi privilegi da Moderatrice Dittatoriale... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 9:08 
Non connesso

come direbbe qualcuno..
vojoooo
vojooooooooooooooo!!!

XDXD

se il buon tets ne ha una copia in più possiamo far cambio con quell'altro cd che ti ho promesso la prozzima volta che salgo a roma... che scendo cioè :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 14:19 
Non connesso

grazie mario

cmq avrei messo anche un indice per canzoni.. almeno se uno vuole sentire una determinata canzone la trova al volo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 15:16 
Non connesso

sandy ha scritto:

Già fatto, così va meglio? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 apr 2006, 15:46 
Non connesso

freinkie ha scritto:
grazie mario

cmq avrei messo anche un indice per canzoni.. almeno se uno vuole sentire una determinata canzone la trova al volo...

E' la prima idea che mi è venuta in mente.
Ma tutti i titoli delle canzoni e relativi bottoni non ci stavano in un solo menù. Sarei stato costretto comunque a fare due menu, quindi ho deciso di farlo così come lo vedi.
Cogliendo anche il suggerimento di MrManga di aggiungere le date delle serate. :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora