Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 20:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 2:58 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Serata davvero molto divertente. Ritrovo alle 21.00 circa all'uscita di Montelupo Fiorentino della Superstrada Fi-Pi-Li. Nella macchina 1 eravamo presenti io e Freccia, nella macchina 2 si trovavano Lauchan (alla guida), Chobin, Antani! e Golgo 13.
La cena è stata fatta in una pizzeria che abbiamo trovato attigua (veramente attigua) al luogo in cui si sarebbe tenuto il concerto, il locale chiamato "Uscita di Sicurezza"; abbiamo passato in pizzeria circa un'ora e mezza, parlando di varie cose circa le sigle, le radio, la televisione e relativamente alle cose da mangiare. Pochi altri argomenti sono stati toccati, se non qualche chiosa divertente circa le allucinazioni di passione di Filgalaxy999, su cui tutti abbiamo dato parere sognante...
Finita la cena, e preso un buon caffè (tre di noi, almeno, lo hanno preso) ci siam diretti, con un passo fulmineo, all'"Uscita di Sicurezza", a ben 10 o 15 metri dalla pizzeria che ci aveva ospitati sino ad allora. Lì, dopo aver visto il locale e conosciuto Lloyd, abbiamo trascorso l'attesa del concerto giocando a biliardino, al Trivial Pursuit Videogame e guardando un filmatone fatto di frammenti di innumerevoli cartoni animati messi insieme, tanto a ribadire di che morte saremmo morti... Filmato confezionato ovviamente da La Famosa Squadra G.
Il concerto, poi... Dunque, vediamo: il gruppo ci mette impegno, si vede che si divertono. Sono ancora molto acerbi, ma le potenzialità per rendersi migliori e per migliorare si intravedono senz'altro. Qualche buona idea c'è di sicuro, e devo dire che le cose migliori sono state, a parer mio, "Blue Noah" e "Trider G7", ossia i primi due pezzi eseguiti. Per il resto, qualche discreta trovata, e alcune citazioni riferite evidentemente a qualche altra band. O cover band. Mi è piaciuta anche l'esecuzione di "Goldrake", mentre mi sono inorridito per "E' quasi magia Johnny"; non tanto per come il gruppo l'ha fatta, intendiamoci, quanto perchè a me certe interpreti, tolte alcune precedenti loro cose (assolutamente precedenti), non aggradano più di tanto, che volete farmi?
Il pubblico era un po' fiacco, in verità, e solo verso la fine è riuscito a scaldarsi quel tanto che doveva occorrere. Lauchan si è anche inasprita, quasi subito, perchè le era stato chiesto di non entusiasmarsi troppo nei balli... Ha fatto una faccia come dire: <<Ma qui... ma qui non siamo mica in Chiesa, oh!>>. Più avanti, nel corso del concerto, la dolce fanciulla è riuscita a rendersi di novo padrona della pista, così come Chobin e Golgo 13. Chobin è stato chiamato anche sul palco per travestirsi (e per travestirlo) da Uomo Tigre, ma più che l'Uomo Tigre sembrava essere divenuto L'Uomo Gatto, quello che faceva da concorrente alla "Sarabanda" di Papi, su Italia 1... Nel frangente, appunto, Chobin ce l'aveva un po', la faccia di quelli che dicon osempre <<Italia 1!!!>> in effetti...
Alla fine dell'esibizione, conclusa ovviamente con "La Battaglia dei Pianeti", abbiamo parlato un po' con Lloyd e con il cantante del gruppo; cantante che assomiglia un po' a Jonathan della scorsa edizione de "Il Grande Fratello" (Lloyd, il vostro cantante ha voce e un'ottima presenza scenica, ma Dio Santo: due bistecche fategliele mangiare, così avrete un peso specifico maggiore, d'ora in poi; o no?). Lloyd senz'altro è un tipo disponibile, simpatico e alla mano: logico che con noialtri si sia trovato subito bene.
Sono stato soddisfatto della serata, comunque. Sereno, rilassato, discretamente assolto nella musica. E questo, concerto a parte, lo devo soprattutto agli altri 5 utenti del Forum che erano con me. Ogni volta che il Forum di KBL si presenta schierato, diventa forte. Ed è sempre più forte.
WATTA TAKEO

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 3:04 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
le cose migliori sono state, a parer mio, "Blue Noah" e Trider G7",

A me e' piaciuto molto anche "Ken il guerriero"

Cita:
il cantante del gruppo; cantante che assomiglia un po' a Jonathan della scorsa edizione de "Il Grande Fratello"

Ma nemmeno da dietro e al buio!!!
Pero l'impressione che somigliasse a qualucno di conosciuto l'ho avuta anch'io... devo solo capire a chi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 6:17 
Non connesso

Serata sicuramente divertente :D
Era la prima volta che vedevo la famosa squadra G e che conoscevo i suoi componenti.
L'inizio è stato buono musicalmente ma il locale era molto "freddo", ma da Gigi la trottola in poi con tanto di palloncini abbiamo preso il sopravvento!
Il gruppo è da poco che si è formato e secondo me deve trovare ancora un "suo" stile, anche se le doti musicali e quelle coinvolgenti non mancano. Molto azzeccata l'idea di far salire sul palco una persona del pubblico vestito da Uomo Tigre, quando poi quella persona corrisponde a Chobin...è un articolo su "l'Eco del Borgo 6" assicurato!!!
Peccato per l'acustica, infatti non si sentiva molto bene a causa della strana forma del locale che dirigeva il suono ai lati.
Comunque una serata più che positiva in compagnia di forumisti vecchi e nuovi!
:D :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 12:37 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Freccia ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
le cose migliori sono state, a parer mio, "Blue Noah" e Trider G7",

A me e' piaciuto molto anche "Ken il guerriero"

Cita:
il cantante del gruppo; cantante che assomiglia un po' a Jonathan della scorsa edizione de "Il Grande Fratello"

Ma nemmeno da dietro e al buio!!!
Pero l'impressione che somigliasse a qualucno di conosciuto l'ho avuta anch'io... devo solo capire a chi...

Ma dai che quando, dopo il concerto, mentre stavamo andando via, tutti hanno annuito ridendo della grossa, mentre proclamavo l'eleggersi di questa simpatica somiglianza! E' ufficiale: il cantante della band di ieri sera è sosia di Jonathan!
Dimenticavo: un bravo a tutta La Famosa Squadra G, ma un messaggio particolare, ovviamente personalissimo, mi va di renderlo esplicito al bassista, che ho trovato particolarmente in gamba.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: II << > >> STOP/EJECT
MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 18:48 
Non connesso

Ragazzi, fate caca'!

Scherzo, ovviamente, é che gliela dovevo al buon Lloyd...

Data la mia improvvisata presenza (dovevo essere a Modena a disputare Modena Vs. Firenza dei Match d'Improvvisazione) sono felice di aver scelto questa serata come ripieghino.

Cena
La cena (tanto agognata, data la fame aiala che serpeggiava in macchina) nella pizzeria veramente attigua davvero soddisfacente. Anzi, forse ho mangiato pure troppo: Risotto porcini, spek & emmental per dare la mazzata - Pizza ai funghi con crudo("all'uscita, mi raccomando" "DIAMINE!") - Cheesecake alla fragola, con una salsina nella quale si sentivano addirittura le fragole, pensate. Comunque, Golgo, dobbiamo tornare per i Genova Ovest, cribbio!

Il Locale
Posto non eccessivamente malvagio. Sembra buono per la musica dal vivo anche se l'acustica fa un po' senso (Contraddiction, Calvin Kleine). Tanti tavoli, biliardi, calcio balilla, flipper dell'ispettore Callaghan, un bancone ben fornito (Kinoppiiiiii, indovinello: comincia per G e finisce per LENMORANGIE) anche dal punto di vista delle bariste. C'é pure una sorta di privé orientaleggiante tutto a base di cuscini che tanto m'ha ricordato un posticino di Lucca. Il tutto schifosamente GRATIS. Buttalo via...

La Fauna
Pubblico variopinto. Fanciulle notevoli, brutti ceffi (che stavano con e fanciulle notevoli), gruppi di amici, gruppi di amiche, Gregory Eve (!), il figlio di un mio cliente... Un bella masnada eterogenea, che, uscita con altri intenti immagino, non ha disdegnato di unirsi a qualche coretto siglesco...

La Famosa Squadra .G
Mirko 2 : voce e frontman Le movenze tra Amico della de Filippi & Mauro Repetto potrebbero farlo essere facilmente oggetto di scherno, ma , come dicevo l'altro giorno a mio Fratello parlando d'altro, qualsiasi cosa mi venga esposta con quell'entusiasmo merita di essere ascoltata ed applaudita. Bella bestia da palcoscenico.

Gianna : voce e corista Fosse stata microfonata in maniera adeguata avremmo apprezzato molto di più i suoi vocalizzi. Brava, anche nei pezzi più insospettabili. Esempio: solitamente non apprezzo questo tipo d'ironia sulle sigle, ma lo yodel di Heidi fatto con "Me la dai? - NO!" dove il NO cambiava intonazione ogni volta mi ha divertito molto. O forse era lo Whisky.

Mirko 1 : batteria & rhytm Purtroppo a noi la musica arrivava conto terzi, per cui spesso sembrava andare un po' per i cavoli suoi (cosa che un paio di volte avete fatto tutti, non crediate non si sia notato, criminali!). Gran pestatore, comunque.

Rudy : basso e cori La perla dl gruppo (non me vogliate). Uno slappatore DOCG che funkeggia alla grande (ma come parlo?) sul sound anni settanta/ottanta delle sigle in scaletta (allora!). Bravo anche nella Jam Session finale *. Così bravo che abbiamo volentieri evitato che Lauchan gli picchiasse la fidanzata (venuta a chiederci "potete scanzarvi o sedervi che quelli seduti non vedono..." :roll: )

Alessio : chitarra Il "chitarrista tuttofare", come descritto eccellermente da buon Vito, svolgeva ben più del suo lavoro, facendo pure gradevoli assoli di chitarra dove un tempo alloggiavano frigoriferi a pistoni di Perniana memoria (Qualcuno spieghi cosa ho detto. A loro ed a me...). Exelent.

Vito : tastiere e cori Il Genial Lloyd (questa m'é venuta così), nostro anfitrione in quest'avventura, come tastiere de lo gruppetto ha l'ingrato compito di dare l'ambientazione alla serata, con i suoni so eighties a noi tanto cari. Un intrattenitore a tutto tondo, sopra e sotto il palco. Tenete d'occhio quest'individuo, é un musicista...

*Ho detto jam session?
Ho detto JAM SESSION!
I nostri, non contenti (via, era solo le 2), coadiuvati da fior fior di musici o presunti tali, provenienti dal gruppo precedente (del quale la voce femminile si piazza prepotentemente mella mia classifica personale delle pance, raggiungendo quasi Silvia/Erin) o semplicemente dal pubblico si son dati alla pazza gioia in una devastante jam sessio conclusasi su raggaeggianti note in levare a gentile richiesta di un tizio ubriaco appena arrivato. L'apprezzatissimo Rudy non s'é fatto sfuggire l'occasione di un altro paio di slappate &, perché no, anche un giro di batteria (La fidanzata: "Oh, no! E chi lo tira più giù, adesso?"). Per fortuna eravamo solo in 6 rappresentanti del forum sennò si faceva l'alba...

g:glass:

PS: Ah, viva le rosse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 mar 2006, 22:50 
Non connesso

Per ora solo due commentini al volo, poi resoconterò come si deve! :wink:

Watta Takeo ha scritto:
Lauchan si è anche inasprita, quasi subito, perchè le era stato chiesto di non entusiasmarsi troppo nei balli... Ha fatto una faccia come dire: <<Ma qui... ma qui non siamo mica in Chiesa, oh!>>

che chiesa e chiesa!!! Mi pareva di essere andata al cinema o al teatro, invece che ad un concerto!!! :evil: :evil:
Ma si può tenere la Meletta Verde ferma in un angolo ad un concerto di sigle?? Ce la vedete??? :twisted: :o ..... io no! :lol:

Antani! ha scritto:
Così bravo che abbiamo volentieri evitato che Lauchan gli picchiasse la fidanzata (venuta a chiederci "potete scanzarvi o sedervi che quelli seduti non vedono..." Rolling Eyes )

ora, esagerato!!... Magari una testatina così, tanto per .... :roll:
:prrr:

A parte questa piccola cosetta (che effettivamente mi aveva dato non poca noia... :roll: ) sono stata bene!! :D :D :D

Per ora vi saluto che vado a svegliare Chobin, che voglio guardarmi il film dei Gatchaman!!! :P

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 mar 2006, 1:19 
Ciao da parte di Mirko, il cantante.
Che dire ragazzi, grazie davvero, per molti motivi.
Uno per essere sinceri sul vostro resoconto serata.
Due, per essere stati con noi.

Devo ammetterlo: sapere che non eravate lì "per caso" mi ha fatto venire una qualcerta "ansia da prestazione".
Credo tantissimo in questo gruppo, e voglio che cresca.

Abbiamo tutti le nostre esperienze, sicuramente diverse per genere e per anni. Posso contarne piu' di 15 nel mio caso, ma questa avventura mi riporta agli inizi.
Stiamo crescendo, e non parlo di consenso di pubblico, ma come sintonia tra noi stessi, non abbiamo ancora fatto il nostro primo compleanno, e ci siamo trovati scaraventati a fare la nostra prima serata dopo solo 2 mesi di prove.
La formazione fino ad oggi è sempre stata un po' ballerina, e posso dire che lo zoccolo duro del gruppo VUOLE a tutti i costi far crescere questo progetto.
Per il semplice fatto che ci divertiamo da matti :-)

So, e sappiamo, che dobbiamo chiuderci in studio e curare tante piccole cose, aggiungere pezzi al repertorio, sistemare i cori e arrangiamenti spenti. E la cosa che mi piace di tutto questo è che in tutti noi c'è la voglia di farlo.

Vedervi davanti, da parte mia mi ha dato davvero una grossa carica, ma mentre ero su' mi dicevo " non basta ".

Siete uno stimolo ulteriore. E di questo vi ringrazio. Siete mitici !!!!

Con affetto.
Mirko Labinero.

PS: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Johnatan del GF NOOOOOOOOOOOOOOOOO
:-(
Freccia difendimi tu....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 mar 2006, 22:49 
Non connesso

Eccomi al resoconto ufficiale:

CENA: creata sul momento, ma venuta a dir poco "perfetta"!! 8)
C'è da dire che siam di bocca bona e ci adattiamo facilmente! :wink:
Scenetta da non dimenticare:
Cameriera a Watta "Cosa prendi di dolce?"
Watta "Cos'ha preso lei (indicando me)?... prendo quello!" :lol: :lol:

CONCERTO: mentre aspettavo l'inizio del concerto e che i "miei compagni d'avventura" giocassero a biliardino, io mi ero già piazzata davanti allo schermo a vedermi tutte le sigle :P (eh, lo so! Si vede che sono più avanti degli altri!!... ho un occhio di lince iper-sviluppato quando si tratta di videosigle!! :lol: )
Per quanto riguarda il concerto devo dire che in generale m'è piaciuto e se penso che sono pochi mesi che il gruppo è formato e (se non sbaglio) il chitarrista era "improvvisato", un bel 7 non ve lo toglie nessuno.
Anche se.... (pensavate fosse tutto rose e fiori, vero? :twisted: ) alcune precisazioni vanno fatte:
1) peccato per l'audio... secondo me Gianna, la cantante, meritava di farsi sentire di più! :wink:
2) i testi!!! :evil: ragazzi, studiate!!! :wink: :P
3) ma come fate con un pubblico statico così??? ok per chi era lì per caso, ma suppongo che nel pubblico ci fossero amici e fidanzati/e vari, no? :( ... eeeehhh, ci vuole un bel corso di coinvolgimento coreografico!!! FCI????? :P :D (pubblico, fidatevi, ci si diverte 100 volte di più! :wink: )
4) domanda al cantante: ma è normale che scendi dal palco o l'hai fatto causa "ristrettezze" dello stesso? No, te lo chiedo perchè non riesco a capire se questa cosa mi piaccia o no! :P aspetta, provo a spiegarmi meglio: è carina l'idea di interagire col pubblico, ma può allo stesso tempo farlo smarrire!.... non so, forse ha fatto quest'effetto solo a me... quindi prendi il tutto con le pinze :wink: :D

DAI, DAI, CHE AVETE SUPERATO L'ESAME!!!! :D :D :D

Alla prox :wink: (magari con Mio Mini Pony in scaletta, eh Lloyd? :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 12:17 
lauchan ha scritto:
Eccomi al resoconto ufficiale:
4) domanda al cantante: ma è normale che scendi dal palco o l'hai fatto causa "ristrettezze" dello stesso? No, te lo chiedo perchè non riesco a capire se questa cosa mi piaccia o no! :P aspetta, provo a spiegarmi meglio: è carina l'idea di interagire col pubblico, ma può allo stesso tempo farlo smarrire!.... non so, forse ha fatto quest'effetto solo a me... quindi prendi il tutto con le pinze :wink: :D

Ti ringrazio per l'appunto, comunque sì sono stato giu' dal palco perchè quella sera era notevolmente piu' stretto, dovuto al fatto che prima di noi suonava un altro gruppo e c'era piu' strumentazione sul palco, normalmente scendo solo su due o tre pezzi... per raggiungere le persone piu' lontane...

Grazie ancora della tua forte presenza. :-)

Mirko Labinero

Oggetto del messaggio: resoconto...
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 17:39 
Non connesso

Beh....pensavod i trovare un sofficino volante appena aperto il collegamento...invece!!! :lol:
allora.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

per essere venuti e sopportati tutta la sera!

eheheh...
RESOCONTO SUI FORUMISTI....Allora:

@Antani: ..e te fai Sheva! :wink:
...comunque grazie mille...sei molto buono! (ah...stò sondando il terreno per quella rossa!!!! :wink: ) ..io sono al massimo un suonatore...musicista è troppo!spero ti sia divertito a vederci...perchè in quanto a sentire...mammamia :? ...ti ho visto pendolare da una cassa all'altra, dietro e avanti il palco... in vana ricerca di un'acustica accettabile! :cry: ....beh, vista la mia posizione "di castigo"...è stato un piacere vedere ogni tanto il tuo viso ...oltre che alla tenda rossa che mi ha fatto compagnia tutta la sera! :D ... sei un grande! :wink:

@Lau: i testi li sappiamo e li sanni i due cantanti...lo sai cos'è....è che Mirko Labinero...corre troppooooooooooo e perde le parole tra una rifiatata e l'altra!!! :o
...è stato bello averti sotto il palco e vederti ballare Lupin e fare l'urlo in Sasuke...cosa credi che non ti si sia sentita e...ripresa?!?! :lol:

@Watta: bello rivederti :D e grazie per i complimenti...non credo che Mirko sia = a Jonhatan...ma mi hai detto che del tuo giudizio devo far tesoro...quindi: Mirko=Jonhatan...e sicuramente gli faremo mangiare qualche bistacca in più...ma come vedi corre, salta, balla...le smaltisce subitoooooo! :!:

@Freccia: grazie mille....ken è venuta abb. bene! :wink: mandami le fotoooooooooooooo e il video! :lol:

@Golgo13: è stato un piacere conoscerti e fare due chiacchiere...prima e dopo la serata... :wink:
.....ti ho visto giocare con i colorati palloncini...!bravoooooo :lol:

@Chobin: che ancora non ha scritto ...(ed ho paura di questo!)...è stato un tigre miagolante ma molto divertente ...un ballerino provetto...attenzione! :wink:

SERATA:
io ho sempre da capire cosa ho fatto ...non ho sentito quasi nulla per tutta la sera... una sola spia...centrale al palco e quasi di spalle! mah! :cry: ...e in più il testa-cassa del chitarrista (che ...Anani: quello era il nuovo e cioè MARCO....) che mi sparava a mille nell'orecchio destro che ora è semidistrutto!
Il pubblico più freddo e ridotto sino ad ora avuto ad un nostro concerto!
Sinceramente...se non fosse stato per voi del forum avremmo suonato per le nostre ragazze e l'altro gruppo! ...e poi magari vi dò anche una giustificazione se volete!
Mirko ha giustamente detto che si è "gasato" nell'avere voi sotto il palco ma vorei precisare anche che...sapendo della vostra esperienza e cultura...ci ca**vamo un pò in mano tutti quanti! :o
Il bassista...Rudy...bravo come sempre...ma lui è una sicurezza quindi si commenta da se!
Il mixerista e l'audio hanno un pò amplificato il nostro esser "giovani" ma diciamo che è andata....e ora non si può che far meglio!
Sono d'accordo con Mirko (ah...ciao!)...abbiamo tutti una gran voglia di divertirci e di andare avanti migliorando...e credo sia lo spirito giusto....se poi il numero di forumisti aumenterà...aumenterà anche lo stimolo e la voglia di divertendo facendo buona musica!! Lau..non si può fare un buon concerto con delle sedie ad ascoltare anzichè dei fan!! :wink: ...e voi siete stati grandi...lascia stare la ragazza del bassista o chi altri...anzi, gli avevo detto (a lei e alla mia ragazza)...se vedete ceh qualcuno balla..mi raccomando, fatelo anche voi..invece!!! :cry:
Non sò se ho scritto tutto e se ho ringraziato tutti a dovere, ma ho scritto sin troppo quindi stacco o mi tirate le seggiole :lol: :lol: :lol:

ancora grazie...un bacio a tutti e ...la prossima volta saremo più bravi e belli....e metteremo l'obbligo di canto e ballo sotto il palco!
Ah....complimenti a tutti per i balletti di Lupin e Daitarn ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con affetto, Vito

P.S.
Dopo abbiamo continuato a Jammare ancora e siamo stati interrotti solo da una "discreta" rissa finita con 32 punti di sutura ...piacevole no?!?!?
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: resoconto...
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 19:11 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
P.S.
Dopo abbiamo continuato a Jammare ancora e siamo stati interrotti solo da una "discreta" rissa finita con 32 punti di sutura ...piacevole no?!?!?
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

:o :o :o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: RISSA!
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 19:39 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
P.S.
Dopo abbiamo continuato a Jammare ancora e siamo stati interrotti solo da una "discreta" rissa finita con 32 punti di sutura ...piacevole no?!?!

Mi sono perso la rissa....
Uffa!

:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 20:00 
...naturalmente noi no siamo stati coinvolti...o almeno non come partecipanti!!! ....auz...32 punti sull'arcata sopraccigliare!!
sento male per lui :?

Un beso a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 22:06 
Il gruppo si difende bene, i ragazzi sanno il fatto loro e sul palco dimostrano una grande unione e il che si trasforma in uno spettacolo coinvolgente (senza contare le improvvisate del cantante aka Mirko 2), escludendo il fatto che un profano come me non nota il gusto acerbo della loro esibizione, anzi la voglia di cantare con loro le sigle tv che + ci stanno a cuore, cresce in maniera spropositata.
A tutta "La famosa squadra .G" sempre + su

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 22:44 
Non connesso

partenza da piacenza alle 16.40 circa!

ora di arrivo firenze sud ore 20:10 :o
ho fatto gli ultimi 30 km in più di un'ora, non ne potevo più!
lascio la macchina dalla laura e salgo sulla sua direzione montelupo!
lauchan-mobile con me antani e golgo13!

arrivati a montelupo ci troviamo con freccia e watta!

pizzeria carina, pizza buona, dolce buono. insomma sono stato bene!

dopo caffè e ammazzacaffè ci rechiamo nel locale e una volta entrati antani si fa una partita gratis a flipper ( solito cu*o) mentre watta e freccia si dilettano con un trivial pursuit digitale! beh sulla prima domanda sono stato di aiuto fondamentale! 8)

finito il tutto ci si imbatte in un calciobalilla furente dove anche li è stato essenziale il mio goal con il portiere! 8) con watta come compagno non ci ferma nessuno :lol: :lol: :lol:

tutto questo nell'attesa che " la famosa squadra G" salga sul palco!
intanto veniamo intrattenuti da immagini di cartoni animati a propusione confezionate dalla band! :wink:

inizia il concerto!

beh dopo un paio di canzoni ci sentiamo dire " non potete spostarvi se no quelli seduti dietro non vedono" we non siamo mica a teatro!
e la cosa che mi ha sorpreso che la gentil donzella è infrattata con il bassista! ragazzi istruire meglio le vostre donne su!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

comunque il concerto è stato divertente e................ ora posso dire di essere uomo da palco! mi hanno vestito con mantello e maschera tigrati e invitato sul palco! 8)

l'attacco di sampei mi è piaciuto da matti! l'inizio del cantante mi ha colpito. Complimenti! :wink:

ma toglietemi una curiosità...... facciamo così paura alle cover band emergenti???
addirittura vi ca**vate addosso?? :lol: :lol: :lol: suvvia!!!

vito alla tastiera beh i miei complimenti! la cantante bella voce anche se si sentiva poco! la stanza dietro mangiava tutto il suono!

infatti il locale non è che sia attrezzato x un'ottima acustica! :(

cmq complimenti a tutti! dal bassista al batterista!

dal cantante alla cantante!

e al tastierista! :lol:

ps: VOGLIO le FOTO!!!!!!

tutte quelle che sono state fatte!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8)

le nostre coreografie sono semplicissimi balletti x invogliare la gente a muoversi e a far venire a voi grinta e tenacità!

infatti come detto da voi vi abbiamo messo grinta! :wink:

ultima cosa, siete un gruppo giovane con voglia e possibilità di crescere!

Complimenti!!!!!

ps: un po più cura su stacchi sui medley!

10+ :wink:

ppss mi sono perso la rissa anche se una testata la volevamo dare pure io e antani vero antonio??????

:lol: :lol:

buono l'alcolico decantato da antani!

Profilo  

Oggetto del messaggio: :)
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 18:34 
Non connesso

Shingi....chi sei?!?!?!...non lo sò, ma grazie!!! ciauzzzzzzz :lol:

(FCI)Chobin ha scritto:

ho fatto gli ultimi 30 km in più di un'ora, non ne potevo più!...

CHE GRANDUOMO CHE SEI...GRAZIE ANCORA!
......omissis....
beh dopo un paio di canzoni ci sentiamo dire " non potete spostarvi se no quelli seduti dietro non vedono" we non siamo mica a teatro!
e la cosa che mi ha sorpreso che la gentil donzella è infrattata con il bassista! ragazzi istruire meglio le vostre donne su!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

....STO' GIA' PROVVEDENDO!!!!

comunque il concerto è stato divertente e................ ora posso dire di essere uomo da palco! mi hanno vestito con mantello e maschera tigrati e invitato sul palco! 8)

....LO SEI... IL TUO RUGGITO HA FATTO TREMARE I MURI!!!

l'attacco di sampei mi è piaciuto da matti! l'inizio del cantante mi ha colpito. Complimenti! :wink:

...GRAZIE!

ma toglietemi una curiosità...... facciamo così paura alle cover band emergenti???

MA HAI VISTO A CHE PUBBLICO SIAMO ABITUATI?!?!? :o
L'AVERE VOI COME SPETTATORI E' STATO COME USCIRA PER LA PRIMA VOLTA! :lol:

vito alla tastiera beh i miei complimenti!

DAVVERO?!?!?!? :o ....BUGIARDO! :D :D :D

la cantante bella voce anche se si sentiva poco! la stanza dietro mangiava tutto il suono!

cmq complimenti a tutti! ....... :lol:

GRAZIE A NOME DI TUTTI... :lol:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

PRESTO CI SARANNO! FRECCIA...CHE MI DICI?!

le nostre coreografie sono semplicissimi balletti x invogliare la gente a muoversi e a far venire a voi grinta e tenacità!

GRANDI....!!!

Complimenti!!!!!

TROPPO GENTILE!!!

HAI RAGONE!!!!!

...DI GALERA????

...così ho fatto prima :lol: ...ciauzzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: :)
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 18:53 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
Shingi....chi sei?!?!?!...non lo sò, ma grazie!!! ciauzzzzzzz :lol:

(FCI)Chobin ha scritto:

ho fatto gli ultimi 30 km in più di un'ora, non ne potevo più!...

CHE GRANDUOMO CHE SEI...GRAZIE ANCORA!
......omissis....

....STO' GIA' PROVVEDENDO!!!!

....LO SEI... IL TUO RUGGITO HA FATTO TREMARE I MURI!!!

...GRAZIE!

MA HAI VISTO A CHE PUBBLICO SIAMO ABITUATI?!?!? :o
L'AVERE VOI COME SPETTATORI E' STATO COME USCIRA PER LA PRIMA VOLTA! :lol:

vito alla tastiera beh i miei complimenti!

DAVVERO?!?!?!? :o ....BUGIARDO! :D :D :D

la cantante bella voce anche se si sentiva poco! la stanza dietro mangiava tutto il suono!

cmq complimenti a tutti! ....... :lol:

GRAZIE A NOME DI TUTTI... :lol:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

PRESTO CI SARANNO! FRECCIA...CHE MI DICI?!

GRANDI....!!!

Complimenti!!!!!

TROPPO GENTILE!!!

HAI RAGONE!!!!!

...DI GALERA????

...così ho fatto prima :lol: ...ciauzzz!

più veloce del "Quote"!!!

e poi che dire a una persona che usa il mio stesso saluto " Ciauz" :wink:

alla prox ragazzi! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 18:55 
x Lloyd

restando nel tema delle sigle tv e di conseguenza i cartoni animati, ti risponderei che sono l'incasinato pilota dell'Eva 01, nella realtà dei fatti sono un vostro fan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 18:59 
Non connesso

Shingi Ikari ha scritto:
x Lloyd

restando nel tema delle sigle tv e di conseguenza i cartoni animati, ti risponderei che sono l'incasinato pilota dell'Eva 01, nella realtà dei fatti sono un vostro fan

shingi chi eri? dov'eri? perchè non ti sei inserito con noi di sigle tv a far casino e cantare?

:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:13 
Ero un tantino lontano dal palco :(

Oggetto del messaggio: vergogna!
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:14 
Non connesso

Shingi Ikari ha scritto:
Ero un tantino lontano dal palco

Bhé, sai che ciò é male, vero?

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:16 
Non ricordarmelo :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:33 
Non connesso

Shingi Ikari ha scritto:
Ero un tantino lontano dal palco :(

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove diavolo eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

non si fa!

un tantino lontano vuol dire che eri alla porta d'uscita?

non si fa!

come dice antani! tutto questo è male!

ragasso dici che il concerto ti è piaciuto, beh se venivi fronte palco ti saresti divertito molto di più!
il mio è una polemica costruttiva!
spero solo che non eri uno di quelli che se ne stava seduto! :?

vedo che hai clikkato sulla maglietta (cit.)!

iscriviti ed entra pure tu nel tunnel! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:34 
Non connesso

ps: non farlo più! se vedi una maglietta sigletv sai già che li c'è da divertirsi!

provare x credere! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 19:35 
Non connesso

Chobinnnnnnnnnnnnn
"...alla prox...." ????
e mò l'hai fatta la tua! ...risiamo a suonare lì tra un mesetto e mezzo....eheheeh...e mò te tocca venì! :twisted:
scherzo....due sacrifici sono troppi ! :?
Ah...comunque sarà il 28 si aprile ....ti dice nulla questa data?
anzi....dice nulla ai forumisti questa data?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
vediamo, via....

Shingiiiiiiiiiiiii ....come pilota dell EVA 01 hai l'obblgo di identificarti! :lol:
eri lontanino???.....e dov'eri, sulla strada? o eri a registrare?(...se sei chi penso, sarà risposta affermativa!)
comunque fatti vivo...anche sul sito!!

....anche voiartri!!!

Ragassuoli.....mi sapede dire (scusate l'ignoranza) come si fà a mettere nella descrizione un'immagine ...tipo "l'ultima SceMa" che ha Antani...!!!

Beh ....ciauzzzzzzzzzzz :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora