Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Famosa Squadra.G LIVE 09/09/06
MessaggioInviato: mar 5 set 2006, 13:08 
Non connesso

ImmagineImmagine
Questo sabato alle ore 22.30 alla festa dell'unità di Pisa

Qui di sotto il programma
http://www.dspisa.it/v3/index.php?id=467
E qui una bella mappina sintetica ma chiara
Immagine

---

Venghino signori venghino!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Raduno Gunnmico
MessaggioInviato: mar 5 set 2006, 18:58 
Non connesso

Accidenti!
Una Festa dell'Unità a cui mi farebbe molto piacere venire, tra l'altro...

Purtroppo quel giorno sarò...

...a vomitare il pranzo da Yoji nella tazza del cesso di Gunnm!!!

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Raduno Gunnmico
MessaggioInviato: mar 5 set 2006, 23:29 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Purtroppo quel giorno sarò...

...a vomitare il pranzo da Yoji nella tazza del cesso di Gunnm!!!

:lol:

:o :o :o
Eh?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 set 2006, 11:26 
Non connesso

AI AI :?
Nella stessa serata nel palco centrale ci saranno anche i GEM BOY.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 8:33 
Non connesso

Solo A chieti, alla Festa de l'unità, non sono capaci gli organizzatori, a far partecipare una coverband di sigle, pur sapendo che attirano gente e giovani soprattutto.....Sarebbe fichissimoooo.. :wink: ...
A tutte le coverband in ascolto, il prox anno vi potrei contattare per eventuale disponibilità.. :wink: ...Ringrazio La famosa squadra G Toscana, per avermi fatto parlare nel lvostro topic.., e spero , che abbiate un'ampia partecipazione al concerto... :wink:

Ciauzz :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 11:48 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Solo A chieti, alla Festa de l'unità, non sono capaci gli organizzatori, a far partecipare una coverband di sigle, pur sapendo che attirano gente e giovani soprattutto.....Sarebbe fichissimoooo.. :wink: ...
A tutte le coverband in ascolto, il prox anno vi potrei contattare per eventuale disponibilità.. :wink: ...Ringrazio La famosa squadra G Toscana, per avermi fatto parlare nel lvostro topic.., e spero , che abbiate un'ampia partecipazione al concerto... :wink:

Oh...sapessi com'è dura suonare alle feste de l'unità!!!!
Comunque, puoi sempre parlare liberamente con noi :)

Comunque Cara Lady, spero che ci saranno molti spettatori e che faremo una bella figura anche perchè ci faranno un'intervista alla radio locale e passerano anche i nostri pezzi quindi....!!! :roll:
(vedi.... Punto Radio Cascina (91.1 e 91.6 fm per le province di Pisa, Livorno e Lucca) oppure on-line su www.puntoradio.fm)

Ciauzzzzzzzz 8)

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 set 2006, 13:18 
Non connesso

AGGIORNAMENTO

Il concerto dei GEMBOY è stato posticipato di 3 giorni. (meglio) 8)

Dunque, saremo l'unico concerto in tutta la festa!!! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 set 2006, 15:40 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
lady oscar ha scritto:

Oh...sapessi com'è dura suonare alle feste de l'unità!!!!
Comunque, puoi sempre parlare liberamente con noi :)

Comunque Cara Lady, spero che ci saranno molti spettatori e che faremo una bella figura anche perchè ci faranno un'intervista alla radio locale e passerano anche i nostri pezzi quindi....!!! :roll:
(vedi.... Punto Radio Cascina (91.1 e 91.6 fm per le province di Pisa, Livorno e Lucca) oppure on-line su www.puntoradio.fm)

Ciauzzzzzzzz 8)

Ci farò un pensiero a contattarvi.. :wink: ..Tanto le trasferte mica vi spaventano?.. :wink:

Per quanto riguarda l'intervista, a che ora la rilascerete? E comunque, tranquilli che farete un figurone... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 set 2006, 15:43 
Non connesso

!!!non vorrete mica perdervi Mirko che scopa....???
Immagine
...Emh....spazza!!! cos'avevate capito?!?

Ciauzzzz 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 set 2006, 15:45 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Ci farò un pensiero a contattarvi.. :wink: ..Tanto le trasferte mica vi spaventano?.. :wink:

Per quanto riguarda l'intervista, a che ora la rilascerete? E comunque, tranquilli che farete un figurone... :wink:

Trasferta? spaventare? ....quando si va in trasferta siamo iperfelici e ne approfittiamo per fare un giro!!! anzi...
Per l'ora dell'intervista...chiedo!!! :)

ciauzzz 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 set 2006, 16:03 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
!!!non vorrete mica perdervi Mirko che scopa....???
Immagine
...Emh....spazza!!! cos'avevate capito?!?

Ciauzzzz 8)

:o :o :o :o :o
E quella da dove salta fuori?!?!?! Volgio la gigantografia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 1:12 
Non connesso

PE PE PE PE PE PE PE !!!!

PO PO PO PO PO POO!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: pisa merda
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 12:32 
Non connesso

ora che mi avete assicurato che non ci saranno quelle schifezze (parlo "secondo me") dei gemboy si fa probabile di venire a fare un salto a pisa..... potrebbe essere un'idea!

per farmi riconoscere, terro' un paul mc cartney all'occhiello

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pisa merda
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 14:16 
Non connesso

Perno ha scritto:
ora che mi avete assicurato che non ci saranno quelle schifezze (parlo "secondo me") dei gemboy si fa probabile di venire a fare un salto a pisa..... potrebbe essere un'idea!

per farmi riconoscere, terro' un paul mc cartney all'occhiello

Beh... come direbbe ratman... *GH* :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 14:50 
Non connesso

Ciao Mirko...sai una cosa? ohhi ho rischiato!!! :o
Dopo anni, ho deciso di pulire un pò la mia auto... :lol:
ora capisco il perchè lo faccio così di rado! :!:
Ero a cofano aperto per controllare i livelli e sostituire una lampadina quando, a causa del vento, il cofano prendendomi -fortunatamente- di lato la mia mano destra....doloreeeeeeeeeeeeee...ghiaccio e via!!! :cry:
Mi fà un pò male, speriamo per stasera...ma credo di farcela abbastaza bene!!! :roll:
Via via, vado a preparare l'attrezzatura....a dopo!

Perno, se vieni, fatti vedere...mi raccomando...come a "tutti" quelli di voi che verranno!!! :?:
Mi raccomando!!! :wink:

Ciauzzzz 8)

@Mimula:
PE PE PEEEEEEEEEEEEEEEEE
PO PO POOOOOOOOOOOOO

...a chi??? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: no
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 20:07 
Non connesso

niente

i miei compari hanno sabotato il viaggio a pisa
non vengo :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 set 2006, 1:38 
Non connesso

Ho saputo ora.. comunque proprio questa settimana ero fuori Pisa (di solito ci sono abbastanza spesso)
Comunque vi ho già visto una volta mesi fa, e spero si ripeta presto!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 set 2006, 11:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lloyd, Mirko, allora? Come è andata? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 9:23 
Non connesso

Poi non si è detta l'ora dell'intervista.... :roll: , l'avrei voluta ascoltare... :roll: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 11:49 
Non connesso

Allora, da dove comincio?!

@Frecciaaaaaaaaaaaaaa....mannagia, mi sarebbe piaciuto riaverti sotto il palco....(anche per avere le famose foto del 03.03.06 che dovevi darmi!!!!)

@Perno...mi spiace non tu sia venuto, mica per il concerto, ma per non averti potuto conoscere :)

@Lady.... ci hanno fatto una "intervista a sorpresa" ...praticamente ci hanno prelevato mentre stavamo cenando e ci hanno portato nello stand della radio....convenevoli del caso e, seduti ad uno stand ovale ci hanno fatto parlare, fatto domande, scherzato...il tutto con tanto di telefonate on-air etc.
...tutto questo in tono molto informale e carico di bischerate!!! ...tant'è che alla fine chiediamo: quand'è che andrà in onda?! ...ed il presentatore: era in diretta radio!!
Lo stupore e il ripensare alle bischerate dette ci ha fatto riflettere un pò e ci ha gettati nel silenzio per alcuni seconi.... ma ci siamo divertiti tantissimo e hanno mandato in onda tre pezzi del nostro demo (blue noah, Yattaman e Gatchaman). tutto sommato è andata bene, Mirko si è addirittura improvvisato...e nemmeno più di tanto.... conduttore radio e tutti noi abbiamo discusso ed analizzato i cartoni giaponesi e mondiali in relazione a quelli di nazionalità nostrana.

@Watta.....che peccato che non siate venuti! a parte alcuni (troppi) inconvenienti incorsi ad ognuno di noi prima e durante la serata, direi che è andata benissimo... (voglio però sentire anche Labinero!!!!)
Il pubblico era numeroso e partecipe...cantava e ballava come non mi sarei aspettato (diciam ad onor del vero che mezzi erano lì seduti a sbollire la rabbia del rinvio del concerto dei Gem Boy)....e dir che alla fine, dovendo aspettare che il dibattito (nello stand accanto) tra Damiano, Epifani e Gasperoni ( sapete chi sono!? ) finisse, siamo saliti sul palco alle 00:10 e scesi alle 02.05... ...appena finito, tutti a farci i complimenti e poi, il deserto....erano rimasti per noi...questo mi ha reso moooolto felice!
Mi spiace per Marco, il chitarrista, che avendo fuso il suo "G major" (chi suona la chitarra forse sa cos'è!) un'ora prima del concerto, aver rotto due...non una, due corde in due momenti diversi perchè suona come un forsenato (è bravissimo) ed essersi per questo forato pluramente le mani nel vano tentativo di cambiarle al buio e senza brugole!!!...ha saltato tre o quattro canzoni non potendo mostrare tutta la sua bravura....
La gente si è divertita, i gestori ci hanno fatto i complimenti per essere riusciti a far tanta gente ed averla tenuta allegra ed assetata sino alle 2 passate... noi siam tornati a casa tardi ( 04.20 ) e stanchi ma felici.....quindi come resoconto direi che è andata piuttosto bene....
Ora ci metteremo a studiare un bel pò di nuovi pezzi e a finire il nostro primo cd....sperando di avervi al nostro prossimo concerto e fare due risate insieme!!!

Ciauzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 11:55 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
Allora, da dove comincio?!

@Lady.... ci hanno fatto una "intervista a sorpresa" ...praticamente ci hanno prelevato mentre stavamo cenando e ci hanno portato nello stand della radio....convenevoli del caso e, seduti ad uno stand ovale ci hanno fatto parlare, fatto domande, scherzato...il tutto con tanto di telefonate on-air etc.
...tutto questo in tono molto informale e carico di bischerate!!! ...tant'è che alla fine chiediamo: quand'è che andrà in onda?! ...ed il presentatore: era in diretta radio!!
Lo stupore e il ripensare alle bischerate dette ci ha fatto riflettere un pò e ci ha gettati nel silenzio per alcuni seconi.... ma ci siamo divertiti tantissimo e hanno mandato in onda tre pezzi del nostro demo (blue noah, Yattaman e Gatchaman). tutto sommato è andata bene, Mirko si è addirittura improvvisato...e nemmeno più di tanto.... conduttore radio e tutti noi abbiamo discusso ed analizzato i cartoni giaponesi e mondiali in relazione a quelli di nazionalità nostrana.

Ciauzzzz

Wow che belllo, sono contenta per voi, state proprio crescedo come band, continuate così... :wink: ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 12:12 
Non connesso

lady oscar ha scritto:

Wow che belllo, sono contenta per voi, state proprio crescedo come band, continuate così... :wink: ...

Grazie.... :wink:
bastasse questo per "crescere"....diaciamo che siamo ancora una band che si diverte con passione a fare i cartoni animati...il resto è in "più"!

Mi spiace non averti potuto comunicare l'ora...ho contattato la radio ma il responsabile del palinsesto era uscito e mi hanno solo confermato l'intervista e che sarebbe andata in onda per intero...ma nè sapevo l'ora, nè sapevo che fosse in diretta...uffa!!! sarà per la prossima! :lol:

Ciao Ciao.... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 12:58 
Non connesso

Veniamo al mio resoconto....

Io devo assolutamente ringraziare i miei compagni di squadra.
Lo dico in tutta sincerità, sono fortunato ad avere dei musicisti ed amici così ingamba.
Il fatto che abbiamo iniziato a suonare tardissimo non li ha affatto demotivati, al contrario sono saliti carichi e con tanta voglia di suonare.
E' vero che ci sono stati tanti incidenti di percorso, spie ad intermittenza, tom che si allentavano, corde volanti etc etc, ma tutto questo mi ha confermato quano questi ragazzi siano "tosti".

Io personalmente ero abbastanza tranquillo, ma l'intervista così quasi a sorpresa, in diretta, insomma... mi ha riportato indietro ai tempi della radio, e guardacaso curavo proprio lo spazio delle sigleTV, mi ha dato una bella scarica di adrenalina.

Un complimentone grosso va a Lloyd ( il pianolista elettrico ) che durante l'assenza sul palco di Marco ha dovuto fare anche la sua parte per riempire di più i pezzi.

Il pubblico è stato davvero gagliardo! C'era anche una comitiva di ""Punkabbestia"" che non si sono fermati un attimo, la prima fila faceva anche il ballettino di Sampei (non quello del video eh!). Mi hanno fatto morire.

Un grazie davvero a tutti.
PS: ogni tanto partiva qualche "arrangiamento svizzero", che giusto noi o chi ci segue da tanto se ne è accorto :-) ma siamo ancora agli inizi, non si finisce e non si finirà mai di migliorarci!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 set 2006, 15:16 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
lady oscar ha scritto:

Grazie.... :wink:
bastasse questo per "crescere"....diaciamo che siamo ancora una band che si diverte con passione a fare i cartoni animati...il resto è in "più"!

Infatti le cose fatte con divertimento e passione, oltre che con professionalità, porta lontano, perchè dentro si è veramente motivati... :wink:
Lloyd ha scritto:
Mi spiace non averti potuto comunicare l'ora...ho contattato la radio ma il responsabile del palinsesto era uscito e mi hanno solo confermato l'intervista e che sarebbe andata in onda per intero...ma nè sapevo l'ora, nè sapevo che fosse in diretta...uffa!!! sarà per la prossima! :lol:

Ciao Ciao.... 8)

Si , sarà per la prossima volta... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 set 2006, 11:04 
Non connesso

Svizzero?!?!? vorrai dire qualche arrangiamento talebano.... :pirate:

Comunque sia, non credo di meritare i tuoi elogi, anzi.... :roll:

Però effettivamente...dopo due ore di attesa, con i guai subiti, con l'incertezza dell'orario a cui avremmo dovuto suonare e con il timore che i fan dei Gem Boy ci si rivoltassero contro... siamo saliti sul palco con tanta grinta....(e avevo anche sonno...e Rudy forse di più!!!...te Mirko?! mi è parso di vedere qualcosa di strano!!!)....e appena visto l'entusiasmo del pubblico...ecco....ogni timore è svanito, ogni stanchezza è sparita...solo divertimento. A questo punto direi che se la serata è riuscita molto bene credo che il merito sia da attribuire al pubblico che ha resistito con noi fino all' ultimo e che con i cori ed i balletti ambigui (...non avevo mai visto un Punkettaro rasato e con il conode rosso fosforescente ballare con un altro ragazzo il Waltzer di Lupin!!!!...) ci ha aiutato il compito di mantenere l'allegria sempre al top. :rock:
Naturalmete...e anch'io son sincero...se non avessimo un frontman così "avanti" ...non sò dove saremmo.... !!! non sò se è l'alcol o se ha un folletto suggeritore, ma non si cheta un attimo...e tutto ciò che dice è simpatia... non a caso, una spettatrice mai vista e mai conosciuta, ci ha fatto i complimenti via mail e ha detto di aver "sbavato tuuto il tempo dietro al cantante".... ora, presumendo che non abbia la rabbia, lo vedo come un bel complimento...che quì, davanti a tutti, rilancio anch'io a Labinero.
Naturalmente...anche Gianna è fenomenale...lega subito col pubblico e questo è un gran bene!!! :lol:
Gli altri...beh, lo sanno....grandi! qualunque cosa accada!!! :wink:

Via...dai...basta con le smielature...è solo che dopo il mex di Labinero, le volevo tirar fuori...
Scusate o voi che di diletto leggete queste righe ma, son sincero in quel che dico, se le regali membra frantumai, dispiacer meco porterò assai. :lol:

@Lady...ci conto!!! :wink:

Ciauzzzz :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora