Allora, da dove comincio?!
@Frecciaaaaaaaaaaaaaa....mannagia, mi sarebbe piaciuto riaverti sotto il palco....(anche per avere le famose foto del 03.03.06 che dovevi darmi!!!!)
@Perno...mi spiace non tu sia venuto, mica per il concerto, ma per non averti potuto conoscere
@Lady.... ci hanno fatto una "intervista a sorpresa" ...praticamente ci hanno prelevato mentre stavamo cenando e ci hanno portato nello stand della radio....convenevoli del caso e, seduti ad uno stand ovale ci hanno fatto parlare, fatto domande, scherzato...il tutto con tanto di telefonate on-air etc.
...tutto questo in tono molto informale e carico di bischerate!!! ...tant'è che alla fine chiediamo: quand'è che andrà in onda?! ...ed il presentatore: era in diretta radio!!
Lo stupore e il ripensare alle bischerate dette ci ha fatto riflettere un pò e ci ha gettati nel silenzio per alcuni seconi.... ma ci siamo divertiti tantissimo e hanno mandato in onda tre pezzi del nostro demo (blue noah, Yattaman e Gatchaman). tutto sommato è andata bene, Mirko si è addirittura improvvisato...e nemmeno più di tanto.... conduttore radio e tutti noi abbiamo discusso ed analizzato i cartoni giaponesi e mondiali in relazione a quelli di nazionalità nostrana.
@Watta.....che peccato che non siate venuti! a parte alcuni (troppi) inconvenienti incorsi ad ognuno di noi prima e durante la serata, direi che è andata benissimo... (voglio però sentire anche Labinero!!!!)
Il pubblico era numeroso e partecipe...cantava e ballava come non mi sarei aspettato (diciam ad onor del vero che mezzi erano lì seduti a sbollire la rabbia del rinvio del concerto dei Gem Boy)....e dir che alla fine, dovendo aspettare che il dibattito (nello stand accanto) tra Damiano, Epifani e Gasperoni ( sapete chi sono!? ) finisse, siamo saliti sul palco alle 00:10 e scesi alle 02.05... ...appena finito, tutti a farci i complimenti e poi, il deserto....erano rimasti per noi...questo mi ha reso moooolto felice!
Mi spiace per Marco, il chitarrista, che avendo fuso il suo "G major" (chi suona la chitarra forse sa cos'è!) un'ora prima del concerto, aver rotto due...non una, due corde in due momenti diversi perchè suona come un forsenato (è bravissimo) ed essersi per questo forato pluramente le mani nel vano tentativo di cambiarle al buio e senza brugole!!!...ha saltato tre o quattro canzoni non potendo mostrare tutta la sua bravura....
La gente si è divertita, i gestori ci hanno fatto i complimenti per essere riusciti a far tanta gente ed averla tenuta allegra ed assetata sino alle 2 passate... noi siam tornati a casa tardi ( 04.20 ) e stanchi ma felici.....quindi come resoconto direi che è andata piuttosto bene....
Ora ci metteremo a studiare un bel pò di nuovi pezzi e a finire il nostro primo cd....sperando di avervi al nostro prossimo concerto e fare due risate insieme!!!
Ciauzzzz
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa