Innanzitutto saluto la Dottoressa I, venuta da me a presentarsi con docile dolcezza e un sorriso che ha per un attimo oscurato la luce intera della Piazza Matteotti. Dottoressa I che, a parte la simpatia dimostrata, è anche un gran bel vedere... Altro dir non vo...
Con Golgo 13 è sempre un piacere stare, diciamo la verità. Balla, ride, è disponibile, troppo forte. Si è scherzato e detto cazzate per tutta la sera, senza ovviamente farci mancare una foto prima del concerto con l'intramontabile Meakin. Che goduria, porcaccia miseriaccia. Mi rompe essere andato via subito dopo l'avvenimento, ora che ho saputo che voialtri carogne avete cenato con Douggie, però...
Mi ha fatto piacere vedere e sapere che vi fossero dei Veneti, addirittura, a seguire il gruppo. E' bello questo seguito delle Cover Band
Il concerto... Beh, bah, boh... Un discreto concerto, sì, ma a Lucca, ad Agosto, è stata decisamente un'altra cosa. L'impianto acustico sembrava fatto da un rivenditore di tegami nell'atto di espletare le pratiche di vendita, dopo una imponente dimostrazione al pubblico... Pubblico che, però, era lì per sentire un concerto, Dio Santo! A volte anche Douggie e il cantante dei La Mente di Tetsuya si lamentavano di non riuscire a sentire un benemerito!!! Ma che palle...
Discreta serata, gustosa serata. E comunque non ero mai stato a Città di Castello: cnsiglio a tutto quanto il Forum di andarci perchè è una cittadina di imbarazzante bellezza, dico sul serio...
MARCO
P.S.: un saluto e un bacio (in prossimità della bocca ma non sulla bocca, altrimenti mi uccidono) alle Kimagure, e in particolar modo a Veronica, che ho avuto il piacere di rivedere davvero dopo un paccotto di tempo...