Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 set 2006, 15:59 
Non connesso

Con grande piacere faccio questo breve resoconto del concerto di ieri.
Per quanto mi riguarda erano più di due mesi che non assistevo ad un concerto e ne avevo decisamente bisogno!
Il tempo per fortuna era buono e la piazza rinascimentale dove hanno suonato era molto bella. Gli spettatori non erano tantissimi, secondo me perchè l'evento era stato poco pubblicizzato. Comunque per fortuna non mi è mancata la compagnia del buon Watta con la sua consorte e il gruppo dei "fedelissimi" fans veneti.
Aprono le danze le Kimagure che offrono al pubblico presente una grandissima prestazione proponendo tutti i loro pezzi usciti in cd più due nuove bellissime canzoni "La tua tribù" e "Un nuovo giorno".
Subito a ruota salgono sul palco i componenti de "La Mente di Tetsuya".
Purtroppo mancava il chitarrista "ufficiale" e questo , specie all'inizio si è inevitabilmente sentito. Comunque mi è sembrato che con il passare dei minuti l'affiatamento sia aumentato e tra l'altro mi è piaciuto molto il medley delle sigle dei Cavalieri del Re. Il concerto è poi andato in crescendo fino a toccare il vertice con l'apparizione di Douglas Meakin con l'intramontabile sigla di "Ken Falco".
Ha eseguito poi molti altri classici del suo repertorio come Blue Noah e Daltanious, per finire con una curiosa versione de "l'Uomo Tigre" cantata a cappella.
Dopo il concerto ho avuto l'onore di andare a cena con le Kimagure, La mente di Tetsuya e Douglas Meakin!!! :D :D :D
Adesso vi aspetto tutti a Lucca!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 set 2006, 16:21 
Non connesso

Beh...diciamo che quello dei tetsuya è stato un concerto anomalo, ma proprio x questo sono fiera dell'ecclettismo dimostrato dai componenti della band veneziana 8)
Un saluto al buon golgo (che mi ha fatto camminare) e al neoconosciuto watta! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 set 2006, 17:50 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Innanzitutto saluto la Dottoressa I, venuta da me a presentarsi con docile dolcezza e un sorriso che ha per un attimo oscurato la luce intera della Piazza Matteotti. Dottoressa I che, a parte la simpatia dimostrata, è anche un gran bel vedere... Altro dir non vo... :P
Con Golgo 13 è sempre un piacere stare, diciamo la verità. Balla, ride, è disponibile, troppo forte. Si è scherzato e detto cazzate per tutta la sera, senza ovviamente farci mancare una foto prima del concerto con l'intramontabile Meakin. Che goduria, porcaccia miseriaccia. Mi rompe essere andato via subito dopo l'avvenimento, ora che ho saputo che voialtri carogne avete cenato con Douggie, però... :evil:
Mi ha fatto piacere vedere e sapere che vi fossero dei Veneti, addirittura, a seguire il gruppo. E' bello questo seguito delle Cover Band
Il concerto... Beh, bah, boh... Un discreto concerto, sì, ma a Lucca, ad Agosto, è stata decisamente un'altra cosa. L'impianto acustico sembrava fatto da un rivenditore di tegami nell'atto di espletare le pratiche di vendita, dopo una imponente dimostrazione al pubblico... Pubblico che, però, era lì per sentire un concerto, Dio Santo! A volte anche Douggie e il cantante dei La Mente di Tetsuya si lamentavano di non riuscire a sentire un benemerito!!! Ma che palle... :cry:
Discreta serata, gustosa serata. E comunque non ero mai stato a Città di Castello: cnsiglio a tutto quanto il Forum di andarci perchè è una cittadina di imbarazzante bellezza, dico sul serio... :wink:
MARCO

P.S.: un saluto e un bacio (in prossimità della bocca ma non sulla bocca, altrimenti mi uccidono) alle Kimagure, e in particolar modo a Veronica, che ho avuto il piacere di rivedere davvero dopo un paccotto di tempo... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 set 2006, 18:00 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Innanzitutto saluto la Dottoressa I, venuta da me a presentarsi con docile dolcezza e un sorriso che ha per un attimo oscurato la luce intera della Piazza Matteotti. Dottoressa I che, a parte la simpatia dimostrata, è anche un gran bel vedere... Altro dir non vo... :P

:oops:

Watta Takeo ha scritto:
Mi ha fatto piacere vedere e sapere che vi fossero dei Veneti, addirittura, a seguire il gruppo. E' bello questo seguito delle Cover Band

per la precisione: eravamo in 9! :wink:

Yeah!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 set 2006, 18:10 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dott.ssa_I ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:

:oops:

:wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora