Grazie mille!!!
Ci siamo divertiti, indubbiamente!
Poi tante facce era troppo tempo che non le vedevo, quindi e' stato un piacere piu' che doppio!
Rispondo per qualche particolare al simpaticissimo Wally:
Wally ha scritto:
carine le divise, anche se non li invidio per questioni di temperatura sul palco! (vedendo le gocce di sudore grondare dalle vostre fronti mi sentivo male io per voi....

)
Gia'! Ma e' un nostro allenamento segreto! Le Tute di Molle (TM) sono troppo ingombranti per il palco, quindi abbiamo optato per queste meravigliosei divise che, per chi non lo sapesse, sono in nylon foderate di domopack, e non fanno MAI traspirare la pelle. In questo modo ci manteniamo prestanti e bellissimi.
Cita:
mi è piaciuta la rivisitazione in chiave un po' più rockeggiante di molti pezzi, molto diretti.
Grazie! Ci piace farle cosi'! Poi in questa serata le abbiamo anche accelerate tutte un pochino, perche' il tempo era tiranno!
Cita:
fantastica la versione giapponese di mazinga z!!! durante quel pezzo ho chiamato il cantante della yatta e glie l'ho fatta setire via telefono!
Come ti dicevo, torna in una serata piu' da intenditori e ti facciamo TObe! Grendizer, Pegasus Fantasy, Tough Boy...
Grazie ancora per i complimenti, a prestissimo!!!