Bruno B ha scritto:
Ah, e poi preciso che non sono amico di Watta. Sono amico di Daigo, il quale Daigo è amico di Watta. In pratica, di Watta sono solo un conoscente. Scrivo ciò non per voler prendere le distanze da tale persona, ma perchè affibbio un grande valore alla parola amico (come penso anche Watta), e se mi dichiarassi amico di Watta, quest'ultimo farebbe benissimo a dirmi "oh, ma quale amico, ci siamo visti quattro volte e di sfuggita, ma chi ti conosce! non andare in giro a vantarti di avere amici illustri se non è vero!".
venusia ha scritto:
L'inizio è chiaro e condivisibile da chiunque.
Il finale mi insospettisce...ti ha costretto uattatacheo a scriverlo?

j_special2002 ha scritto:
Kissà sotto quali minacce poi....

Caro Bruno, non preoccuparti. Ho in affetto il termine "amicizia", e lo sfrutto quanto più posso. Io dico, del resto, di essere buon amico di Kyashan, Luna e Flender, ma è tanto che non ci si vede, con loro...
Quanto a quegli altri due individui (citati testè) che hanno commentato le tue frasi e posto in essere la loro tracotanza di intelligenza, mi mancan le parole per mandarli simpaticamente a cogliere le mele, ma spero che la Valle degli Orti (il cui amore per la terra dà sempre e solo buoni frutti) abbia ancora bisogno di braccia per riceverli...
WATTA