COGNOME: ...
NOME: Alice
EVENTUALE NOME CONFIDENZIALE: Tanti!

Ali (classico), Elis, Copertina, Piccola, Avril, Artista, Zarina, Bimba...
DATA E LUOGO DI NASCITA: Roma - 27 gennaio 1982
STATO CIVILE: nubile (ma dire libera mi piace di più

)
COMPOSIZIONE NUCLEO FAMILIARE: Io, mio fratello, mamma e papà. Poi ci sono pure gli animaletti.. 2 tartarughe d'acqua ormai ventenni e 3 chiocciole
RELAZIONI AFFETTIVE SIGNIFICATIVE: 4 o 5
CITTA IN CUI HAI ABITATO: Roma, Monza, Mantova
STUDI EFFETTUATI: Ragioneria - Commercio con l'estero (scuola orribile)

e ora sono al terzo anno dell'università di Lingue e Letterature Straniere con indirizzo editoriale/multimediale
PROFESSIONE ESERCITATA: studentessa e musicista (in modo saltuario per ora), spesso dò lezioni di chitarra.. poi faccio dei lavoretti a seconda di cosa trovo (babysitter, fotografa, interprete...)
HOBBY E INTERESSI: soprattutto musica (suonata e ascoltata), il mare, giocoleria, lettura (soprattutto di musica/tv/media/società), tecnologia (cellulari!), viaggi, fotografia, natura, festival, le lingue e i dialetti...
ABITUDINI ALIMENTARI PARTICOLARI: molto particolari! non mangio carne (per scelta) e devo evitare per allergia alcuni cereali (soprattutto avena), alcuni legumi ahimè buonissimi (ceci, lenticchie..) e ogni tipo di frutta secca (mi diedero una noce all'asilo e finii all'ospedale) tranne le mandorle che in piccolissime dosi riesco a tollerarle.
CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: la più evidente è che dimostro molto meno anni di quelli che ho

dicono che somiglio ad Avril Lavigne..
sono bionda (vera!) capelli lunghi e abbastanza lisci, occhi verde/grigio.. "altezza" sull'1.60 scarso, hahaha!
IGIENE PERSONALE: forse sono troppo maniacale nell'igiene a volte...
CAPACITA' FISICO/COGNITIVE
vista: solo una piccola miopia all'occhio destro ma non porto occhiali ne lenti
udito: eccellente, fin troppo sensibile... un buon orecchio musicale!
memoria: a onde.. posso ricordare una cosa per anni e scordarmene un'altra 10 minuti dopo...
mimica: boh, ho fatto teatro conta?
aspetto: normale, sono una ragazza semplice. sorrido molto
PERSONALITA': strana (in senso buono), sono pignola e allo stesso tempo totalmente anarchica per certe cose. Non accetto imposizioni. Ho un carattere particolare... forte e deciso ma allo stesso tempo molto dolce e affettuoso.
CAPACITA' DI SOCIALIZZAZIONE/REAZIONI AL CONTATTO: buona, dipende ovviamente dalla persona/dalle persone che ho davanti
GIORNATA TIPO: se ho le lezioni mi alzo presto e vado all'università, al pomeriggio se non ho nessun lavoro da fare esco con gli amici, oppure se è brutto tempo o non mi va uscire sto a casa
se non ho le lezioni o lavoro mi alzo tardi... mi piace dormire
LINGUE PARLATE: italiano (ma non lo darei per scontato!), inglese, spagnolo, francese, un poco di tedesco e portoghese. Sto studiando il greco
IN CUCINA: cucino cose semplici... di solito quasi solo ciò che piace mangiare a me (e che poi propongo anche agli altri...), soprattutto dicono che sono brava a fare i piatti tipici romani (di cui io propongo ricette modificate vegetariane)
IL FUMO: mai! mi dà pure fastidio..
VARIE ED EVENTUALI: love me or leave me