Hai fatto tutto tu!
Prendo però l'occasione (visto che di e-mail non ne ho trovate e mi sarebbe piaciuto dirti qualcosa in più "non pubblicamente") per farti i complimenti per il sito.
Non in generale (che non ho guardato), ma per la parte discografica.
Pulita, comprensibile e facilmente consultabile.
Visto che ne parlavi su un altro topic riguardo alle varie edizioni di uno stesso 45 giri credo che sia meglio aggiungere un link ad ogni titolo che necessiti di una seconda versione o di ulteriori dettagli.
La pagina dei Fivelandia è ottima. La ciliegina sarebbe aggiungere il numero di catalogo delle varie versioni (LP/MC/CD) e al limite specificarne le differenze (ma magari è già "in programma" visto che mi sembra che tu stia completando il lavoro).
Poi visto che per poco che ti "leggo" mi sembri un "D'Avenologo" aggiungere un piccolo aneddoto di "gestazione" del disco in questione e magari il riferimento alla serie in cui è stata usata la canzone (anche se spesso omonima).
Comunque a parte questi (futili) accorgimenti, veramente ottimo lavoro. Ci ho messo 5 minuti per consultare il tutto (e per me ciò è bene; poi se devi entrare nello specifico lo "decidi" di volta in volta).
Complimenti!!!