Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 11:04 
Non connesso

Niente paura; il Dottore consiglia un paio di Raduni e/o pizzate e tutto migliora.
Magari non la dislessia, ma di sicuro l'umore sì :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 11:10 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Niente paura; il Dottore consiglia un paio di Raduni e/o pizzate e tutto migliora.

funziona funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 13:45 
Non connesso

Benvenuto!!

(FCI)Chobin ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:

funziona funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Verissimo!! :D :D

Cmq la dislessia è qlcs di ben studiato e da cui è possibile guarire... :wink:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 13:56 
Non connesso

Non vorrei parlare a sproposito, ma...

tempo addietro mi informai un pochino sul tema dislessia, poichè il figlio di mio conoscente aveva problemi nell'esprimersi.
Mi sembra di aver capito che si tratta di un particolare problema di apprendimento, più diffuso di quanto non si pensi e in forme diverse, dalla difficoltà ad esprimersi, a quella nel leggere.
Se non sbaglio c'è un problema simile che riguarda anche la difficoltà nel far di conto.

Non è semplice superare il problema, ma, dipendentemente dal tipo di dislessia, può essere corretto con l'aiuto di un logopedista. Per il figlio del mio amico è stato molto utile.

In ogni caso, vista la tua capacità di scrivere più che correttamente, chiunque si prenda gioco di te denota una discreta idiozia.
Come i bambini che prendono in giro quelli con la "evve" moscia (io da piccolo), o quelli che balbettano.

Detto questo... chissenefrega!!! Sai scrivere? Sai mangiare una pizza? Se bevi anche birra, x me non c'è problema (se non bevi birra storgo il naso, ma chiudo un occhio :wink: )

Rinnovo il BENVENUTO!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 13:58 
Non connesso

La vostra disponibilità e comprensione mi commuovono.
La mia vita è davvero finita.Niente prospettive per il futuro,è tutto così in salita....Magari bastasse qualche parola assestata per fare azzittire chi mi prende in giro e si approfitta di me...Il mondo reale non va così.Deluderei pure voi,anche voi mi lascereste nel giro di poche ore se mi conosceste di persona.Ormai ci ho fatto l'abitudine,non mi dà più nessun tipo di emozione.
Dentro di me vorrei tanto vendicarmi con tutti quei medici che mi hanno usato da cavia.....Potrò vendicarmi in un'altra vita,questa ormai è abbastanza compromessa. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:10 
Non connesso

Mi chiedo per quale motivo sono qui. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:19 
Non connesso

Non che voglia sminuirti o cosa, ma non la stai mettendo un po' troppo sul tragico?

Spero davvero che le cose non siano così nere come le dipingi tu.

Insomma, se hai voglia di chiaccherare, di sigle, di cartoni animati o anche di altro, questo è il posto giusto.

Più di questo purtroppo non si può fare. Non ti cambierà la vita ma una risata non ha mai fatto male a nessuno.

Ciao!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:44 
Non connesso

Sottoscrivo quanto detto qui sopra dal buon Tarrasque e aggiungo:
perchè non apri un topic che parli di sigle o di cartoni?
In fondo se ti sei iscritto su questo forum, avrai pure un interesse in questo ambiente...no? :wink:
Dai...sù......"prova e vedrai che riuscendo riusciraiiiii" (vabbè non era proprio così.... :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:46 
Non connesso

belfagor ha scritto:
La vostra disponibilità e comprensione mi commuovono.
La mia vita è davvero finita.Niente prospettive per il futuro,è tutto così in salita....Magari bastasse qualche parola assestata per fare azzittire chi mi prende in giro e si approfitta di me...Il mondo reale non va così.Deluderei pure voi,anche voi mi lascereste nel giro di poche ore se mi conosceste di persona.Ormai ci ho fatto l'abitudine,non mi dà più nessun tipo di emozione.
Dentro di me vorrei tanto vendicarmi con tutti quei medici che mi hanno usato da cavia.....Potrò vendicarmi in un'altra vita,questa ormai è abbastanza compromessa. :|

Precedentemente mi ero limitato a darti un semplice benvenuto... ora però ho qualcosa da dirti...

qui nessuno abbandona o lascia da parte nessuno... nessuno prende in giro altri (se non in maniera scherzosa, e non di certo per difetti fisici o "mentali"), se qualche rara volta capita è solo causa della coglionaggine della persona che lo fa, e stai pur certo che non si tratta di NESSUNO del gruppo "attivo" del forum.

Parlo per esperienza diretta... nessuno qui mi ha mai preso in giro per il mio aspetto fisico, quando ovunque è il contrario (anche se ora sono sceso abbastanza, al tempo della mia iscrizione qui, ero alto 180cm. e pesavo 165Kg :o ). Mi hanno invece accolto come un fratello, mettendomi a mio agio come se fossi una persona che conoscevano da tempo e, fidati questo gruppo di persone, direttamente o meno, mi ha spronato a smuovermi da modi vittimistici di comportamento che mi portavo appresso da sempre. Ora sono molto più spigliato in genere, e non solo qui sul forum.
E non credere che di problemi non ne abbia: non lavoro da dicembre 2004, in 15 giorni mi sono morti 2 cani e mezzo dei tre con i quali ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita, non ho una compagna (anche se non mi mancano gli interessi, anzi... peccato per... :oops: ), forum a parte ho solo un paio di amici degni di questo nome...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:48 
Non connesso

Cita:
in 15 giorni mi sono morti 2 cani e mezzo dei tre con i quali ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Mi spiace tantissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 14:49 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Cita:
in 15 giorni mi sono morti 2 cani e mezzo dei tre con i quali ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Mi spiace tantissimo.

Già... in realtà la terza non è morta, dovrà essere operata oggi pomeriggio (ecco perchè ho scritto 2 e mezzo)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2005, 17:14 
Non connesso

belfagor ha scritto:
Deluderei pure voi,anche voi mi lascereste nel giro di poche ore se mi conosceste di persona

che fai? appena arrivi ci giudichi già?!? g:tongue:
fatti vedere a qualche raduno e ne riparliamo! g;-)

belfagor ha scritto:
vendicarmi con tutti quei medici che mi hanno usato da cavia

questa è una cosa grave... so che esistono anche delle associazioni in difesa dei pazienti resi cavie dai medici... non saprei indirizzarti, ma potresti provare ad informarti... e ne usciresti pure a mani linde... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 19 mag 2005, 8:00 
Non connesso

Belfagor, fatti vivo sul forum, rilassati parlando di sigle e altri argomenti, e quando te la senti vieni ad una delle occasioni in cui ci vediamo... quando e se te la senti... poi tira le somme e vedi se ne vale la pena... ciao... :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora