belfagor ha scritto:
La vostra disponibilità e comprensione mi commuovono.
La mia vita è davvero finita.Niente prospettive per il futuro,è tutto così in salita....Magari bastasse qualche parola assestata per fare azzittire chi mi prende in giro e si approfitta di me...Il mondo reale non va così.Deluderei pure voi,anche voi mi lascereste nel giro di poche ore se mi conosceste di persona.Ormai ci ho fatto l'abitudine,non mi dà più nessun tipo di emozione.
Dentro di me vorrei tanto vendicarmi con tutti quei medici che mi hanno usato da cavia.....Potrò vendicarmi in un'altra vita,questa ormai è abbastanza compromessa.

Precedentemente mi ero limitato a darti un semplice benvenuto... ora però ho qualcosa da dirti...
qui nessuno abbandona o lascia da parte nessuno... nessuno prende in giro altri (se non in maniera scherzosa, e non di certo per difetti fisici o "mentali"), se qualche rara volta capita è solo causa della coglionaggine della persona che lo fa, e stai pur certo che non si tratta di NESSUNO del gruppo "attivo" del forum.
Parlo per esperienza diretta... nessuno qui mi ha mai preso in giro per il mio aspetto fisico, quando ovunque è il contrario (anche se ora sono sceso abbastanza, al tempo della mia iscrizione qui, ero alto 180cm. e pesavo 165Kg

). Mi hanno invece accolto come un fratello, mettendomi a mio agio come se fossi una persona che conoscevano da tempo e, fidati questo gruppo di persone, direttamente o meno, mi ha spronato a smuovermi da modi vittimistici di comportamento che mi portavo appresso da sempre. Ora sono molto più spigliato in genere, e non solo qui sul forum.
E non credere che di problemi non ne abbia: non lavoro da dicembre 2004, in 15 giorni mi sono morti 2 cani e mezzo dei tre con i quali ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita, non ho una compagna (anche se non mi mancano gli interessi, anzi... peccato per...

), forum a parte ho solo un paio di amici degni di questo nome...