Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 21:05 
Non connesso

Sono Alessandro,

chi sono... Alessandro... ho 23 anni, vivo a san giorgio su Legnano in prov. di Milano.
la mia vita in breve... diplomato come geometra, iscritto al corso di informatica a milano, ma ho smesso di frequentare diverso tempo fa per trovare un po' più di libertà e per contribuire al miglioramento delle condizioni della mia famiglia che è stata vittima di diversi diapiaceri…
dall'età di 13 anni, per tutta la durata del corso di geometra ho partecipato attivamente come dj, prima, e presidente, poi, al quarto anno della nostra radio d'istituto a filodiffusione che trasmetteva durante le pause tra le lezioni :-) (e potevo uscire 15 o 20 minuti prima dell'intervallo per preparare i diski e le cassettine lol)
…deciso di abbandonare il corso di studio per guadagnare indipendenza ...e per approfittare della grossa occasione di lavorare per siemens come "sistemista di rete" e servizio di helpdesk onsite c/o le fs.
…Da 2 anni lavoro in Dell e mi occupo di controllo dell’erogazione dei servizi di assistenza e di cazziare la gente che non fa quello che dovrebbe :lol: ...mi diverto un fracasso :lol: :lol: :lol:

musicalmente ...colleziono i cd di gigi d'agostino (sì, la musica truzza), amo la musica di Moby, i Rhapsody, Queen, Mike Oldfield, Alan Parsons Project, le ultime canzoni stile chill'out di Rober Miles, Michael Jackson, le sigle dei cartoni e alcune degli Oliver Onions, qualke volta ascolto canzoni di musica classica... ma non so chi le suona... le ascolto solo perchè mi piacciono :-D ...davide il mio tato è pieno di cd...

non ho amici nei paraggi... ho perso di vista i conoscenti anche a causa di 3 traslochi... gli unici si trovano a Luino e a Macugnaga (questi ultimi non li vedo da 2 anni... ma presto ritorno, li sento per telefono)

mi piace cucinare... mi da soddisfazione cucinare pranzetti e cenette per il mio amore, AMO mangiare...

fino a 2 anni fa giocavo online in una squadra di Unreal Tournament... uno spara spara 3D di squadra con il pc... ci trovavamo in settimana la notte a giocare, fare allenamenti, poi facevamo incontri...
...ora dopo alcuni scioglimenti, mescolamenti e unificazioni abbiamo costruito una società sportiva AS Teamplay.it ...società sportiva a tutti gli effetti con regolamentazione internazionale, assicurazione e via dicendo... e facciamo gare mondiali (WCG - World Clan Games) di alcuni gioki online... warcraft3, unreal tournament, counter strike... sono ancora socio ma non sono più giocatore attivo... però se vi va di fare 4 spari online... ci sono ben volentieri.

i gioki... mi piace anke doom 3, tomb raider, quake... e super mario bross :-D ...avevo un record... mi sembra che riuscivo a finirlo in circa 17 minuti di gioco... ah dimenticavo... a 11 anni ho avuto i miei primi contatti con l'elettronica... ho aperto il Nintendo 8 bit e mi sono messo a saldare sulla scheda madre dei contatti dopo aver fatto tentativi con dei ponti ...e l'ho aggiustato senza sapere quello ke stavo facendo looooool ... una serie di circostanze fortunate :-D

finito... ho tagliuzzato un po' di cose ank'io ;-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 21:21 
Non connesso

dancasti ha scritto:
io non sono del '74, eppure... g;-)

non ti conosco, ma ho l'impressione che tua sia l'eccezione che conferma la regola :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 23:50 
Non connesso

dancasti ha scritto:
volevo sottolineare quanto i gusti musicali di lalabel siano al top!!! g:tongue:

vogliamo parlre invece di quelli personali??

Lalabel ha scritto:
"ad esempio a me piace... Tarrasque...

:D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 13:33 
Non connesso

Cita:
Tarrasque Inviato: Mer 27 Lug 2005, 0:50 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

dancasti ha scritto:
volevo sottolineare quanto i gusti musicali di lalabel siano al top!!!

vogliamo parlre invece di quelli personali??

Lalabel ha scritto:
"ad esempio a me piace... Tarrasque...

gran gusti..gia' ..gia'... :roll: :wink: :roll:

AGGIORNAMENTO: ad esempio a me non piace: HIROSCHI... :evil: :evil:
:prrr: :prrr: :prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 lug 2005, 11:50 
Non connesso

Mi chiamo Senbei e faccio uso del forum da 6 mesi...
Ah... no... non è la Forumisti Anonimi... :lol:

Beh... Mi chiamo Matteo.
Sono nato a Roma nel 1975, ma alla tenerà età di 5 anni mi sono trasferito a nord-est.
Mi sono diplomato in ragioneria, ma quel diploma lo brucerei volentieri... :twisted:
All'università, dopo un tentativo a fisica, mi sono dato all'informatica... e non ho più smesso... :o :roll:
Adesso faccio un dottorato per l'università di Venezia e lavoro (uso questo termine a sproposito... :roll: ) in due dei progetti europei in cui lavora anche sandy.
Come interessi... mi piace un sacco leggere e viaggiare... Leggo (quasi) di tutto, ma prediligo sci-fi, saggi storici, fantasy e libri di viaggi
Come sport attivo ho fatto per 9 anni tennis. Come sport passivo :roll: mi piace l'atletica. Ho perso quasi ogni interesse per il calcio.
Nella musica non ho un genere preferito... la scelgo un base all'umore...
(praticamente) niente alcol e fumo.
Sono fortemente incostante e casinista... ma l'aspetto e l'educazione famigliare hanno sempre fatto credere che fossi bravino e precisino... :lol: :twisted:
GENMA SAOTOME ha scritto:
sono uno zoofilo estremista

Anch'io... nel senso che non riesco a far male neanche ad una mosca... letteralmente... :o
freinkie ha scritto:
sandy ha scritto:
I miei rapporti interpresonali sono pesantemente condizionati da un mio difetto: odio il telefono. Però adoro la comunicazione scritta. Per questo su internet ci sto da dio. Si sta seduti e si scrive: fantastico! :D

tutte queste analogie con la mia personalita' mi stupiscono, deve essere un difetto comune con i nati del '74

Mi sa che pure per il '75...... :lol:

Ok... Taglio qui, perché sennò mi vien volgia di scrivere un romanzo... :wink:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 lug 2005, 14:43 
Non connesso

Chi sono? (parte I)

Gemma. 1977.
Laurea in Lingue: primo passo per seguire il mio istinto di viaggiatrice itinerante che deve ancora capire dov'è la sua casa.
Adesso seguo un master in Manager delle imprese turistiche, perciò mi sono trasferita e vivo con un'amica.

lalabel ha scritto:
"ad esempio a me piace...":

"...la strada, col verde bruciato, magari sul tardi"...
Amo i Tramonti che adoro fotografare, il Mare quando si scontra con le rocce, la Pioggia leggera leggera che profuma la terra, gli Alberi grandi dal tronco nodoso, con le radici che sembra possano attraversare il mondo. Amo il Cielo all'ora del tramonto che si colora dei colori + belli, quello che trovo ogni sera, mentre torno a casa con l'autobus. E mi chiedo: "Come fa questa gente a tenere le tendine chiuse?" mentre io mi inondo di quella luce. Mi piace il Sole che mi sveglia dolcemente la mattina, quando passa dalla persiana, e ritrovare tutte le cose come le avevo lasciate, nel mio rassicurante disordine.

Mi piacciono gli Amici, quelli nuovi e quelli vecchi. Gli Amici che ritrovi dopo anni e ti accorgi che il tempo non è passato, quelli che devi ancora conoscere bene, ma pensi "non c'è fretta", quelli che vanno via, quelli che sono lontani, ma anche lo spazio, come il tempo, può non avere valore per i sentimenti.

Mi piace la mia Famiglia, la mia Casa, con i miei libri di università ancora in giro che per pigrizia o non so cosa, non ho mai messo via, con i miei quadri molto "sperimentali" con i libri che non leggo +, con le vecchie fotografie sul pianoforte e sul camino. Soprattutto una: tutti e 4 insieme, fatta così, distrattamente, senza pose che io trovo fantastica. Con tutti i ricordi di 1, 2 , 3, 4 e + generazioni conservati nei cassetti o appesi ai muri, con il grembiule di mamma ormai un po' scolorito, appeso in cucina, con i dischi anni 60-70 di mio padre in fila ordinati, con le scarpette da danza di mia sorella, appese ad un chiodo nella sua ex-camera dei giochi, con il giardino selvaggio e non curato che d'estate diventa d'oro, con i gatti, i cani, le gazze che nidificano sotto il tetto.

Non amo le ingiustizie, la futilità, non amo i miei difetti, il mio essere egoista, la mia cocciutaggine, il voler parlare prima io, sentirmi bloccare dalla timidezza o dai miei limiti, sentire di poter fare ancora di +, ma non essere capace di rimuovere il muro che ho davanti.

Mi scuso per il tema che ho fatto al posto di un post

Baci
G. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 lug 2005, 14:57 
Non connesso

Chi sono? (parte II)

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 lug 2005, 16:48 
Non connesso

bellissime foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 15:30 
simone scrive:
Cita:
il voler parlare prima io
:o ..volevi dire--> il parlare solo io :x
Cita:
sentirmi bloccare dalla timidezza o dai miei limiti, sentire di poter fare ancora di +, ma non essere capace di rimuovere il muro che ho davanti
:o ??????????
io di tuoi difetti ne odio molti di piu'!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 15:42 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
simone scrive:
Cita:
il voler parlare prima io
:o ..volevi dire--> il parlare solo io :x
Cita:
sentirmi bloccare dalla timidezza o dai miei limiti, sentire di poter fare ancora di +, ma non essere capace di rimuovere il muro che ho davanti
:o ??????????
io di tuoi difetti ne odio molti di piu'!

ospite visto che sei così carino e simpatico xchè non ti mostri al pubblico!!!
così ti battiamo le mani.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 17:58 
Non connesso

chobz ha scritto:
ospite visto che sei così carino e simpatico xchè non ti mostri al pubblico

temo che l'identità dell'ospite sia molto ovvia, invece!!! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 18:27 
Non connesso

rileggendo qua e la mi sa che hai ragione tu caro danca!!!
:P :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 18:39 
Non connesso

amazy ha scritto:
diplomato come geometra

abbiamo frequentato lo stesso istituto... ma con più di 15 anni di distanza... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 18:59 
Non connesso

ok ragazzi ekkomi qua!!!

io sono roberto (x quelli di voi che ancora non lo sanno) sono nato un bel giorno d'estate il 07/08/1979!!! ho quasi 26 anni!!!

la passione maniacale x fumetti cartoni sigle è nata nelle superiori!!!!
ho fatto la scuola alberghiera a salsomaggiore!!! Ebbene si nel lontano 1999 mi sono diplomato come cuoco!!!!!
eheheheheeheheh

ora purtroppo non esercito più causa un allergia a contatto con qualche alimento!! più ci penso e più mi viene voglia di piangere!!!

ogni tanto xò mi diverto a far da mangiare x amici!!! Grazie a voi posso sfogare la mia passione!!!

il mio soprannome è nato alla tenerà età di 14 anni così x caso ed è rimasto quello fino as adesso! Chobin x tutta la vita! eheheheheheh

ora lavoro in una ditta che imbottiglia e confeziona succo di limone olii aromatizzati e aceti vari!!! il passaggio da cuoco a operaio è stato terribile!!!! ne ho sofferto parecchio! ma poi grazie ai cialtroni prima e al forum poi ora non ci penso più di tanto!!!

come detto sopra , chi c'era a pasqua può confermarlo, cucinare è la passione più grande e poter farlo x gli amici che, x davvero o per carità, ti fanno i complimenti è la soddisfazione più grossa del mondo!!!!

mi torna il sorriso sui fornelli!!! ma ci soffro xchè non posso farlo mai più come lavoro!!!!
ok basta!
x ora pianto li! x ulteriori informazioni sapete dove trovarmi no???
ciauz!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 22:08 
Non connesso

Bell'avatar Chob! sei un grande! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2005, 22:18 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Bell'avatar Chob! sei un grande! :wink:

grazie demetan!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2005, 21:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
amazy ha scritto:
diplomato come geometra

abbiamo frequentato lo stesso istituto... ma con più di 15 anni di distanza... g:lol:

loooooool l'hai postato veramente :-DDDDD

ebbene s... il mitico dell'acqua :-D ...ma alla vostra epoca si facevano le autogestioni ? :-DDDDDDDDDDDDD

...min*ia quante ne abbiamo passate tra quelle 4 mura :-DDDDDDD per delle ristrutturazioni abbiamo fatto persino 1 mese ad andare di pomeriggio :-D ...poi la parentesi della radio... le gite... ricordo la gita a roma ...tutti in pigiama nella stanza di 2 della nostra classe a suonare i bonghi e darci ai "fumi pazzi"... o la notte a fare le gare a chi non si addormentava... per chi dormiva ...c'era la maschera di dentifricio e schiuma da barba loooool... quella notte mi sono rannicchiato nel guardaroba sopra ai cassetti a dormire huahuahuahuahuhuahuahu... che sballo la scuola :-D ...mi viene voglia di iscrivermi di nuovo e prendermi un secondo diploma :-D ...ma si può fare ??? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2005, 20:52 
Non connesso

amazy ha scritto:
mi viene voglia di iscrivermi

come non quotare?!? g:lol:

cmq, per l'autogestione e gli scioperi anti compito in classe... no per la radio (g:shock:)... per gli scherzi stile candid camera al vicepreside... g:lol:

anche per san firmino! solo che io, in 3ª, mi sceglievo alcuni primini e li dichiaravo miei protetti... poi, se i quintini osavano firmarli, io firmavo loro... bei tempi quando ero uno stro*** totale! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2005, 21:22 
Non connesso

Solo OT

x MrMagoo

MrMagoo ha scritto:
poi c'è il gruppo, lo sapete, (vedi il nick), canzoni dei cartoni e tanta voglia di divertirsi!!!E anche qui, causa salute, ci sono saltati non so quanti concerti, tra cui anche la trasferta a Riminicomix, in cui siamo sostituiti dai Beehive..anzi, in cui purtroppo i Beehive hanno preso la pioggia al nostro posto...e me ne dispiace troppo, poveracci, già erano stati avvertiti all'ultimo, poi pure sta'sfiga...

Ma sai quanto mi è dispiaciuto quando ho saputo della cosa? Ho chiesto a Stab (Marco) come mai e mi ha detto del tuo ricovero. Era riuscito anche a procurare la batteria. Mi è dispiaciuto veramente tanto. Era sfumata la possibilità di sentirvi da vivo
Poi la pioggia per i Beehive, anche loro mai sentiti.
2 occasioni mancate in unn colpo solo.

IT: se ne deduce che la sfiga sia una mia caratteristica preponderante. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2005, 1:11 
Non connesso

dancasti ha scritto:
amazy ha scritto:
mi viene voglia di iscrivermi

come non quotare?!? g:lol:

cmq, per l'autogestione e gli scioperi anti compito in classe... no per la radio (g:shock:)... per gli scherzi stile candid camera al vicepreside... g:lol:

anche per san firmino! solo che io, in 3ª, mi sceglievo alcuni primini e li dichiaravo miei protetti... poi, se i quintini osavano firmarli, io firmavo loro... bei tempi quando ero uno stro*** totale! g:lol:

sì anke alla mia epoca :-D firmare i quintetti ...però solo se li conoscevi e ti avevano in simpatia ...ltrimenti eri fritto :-D ... o meglio ...padellato di uniposca o indelebili :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2005, 15:54 
Non connesso

noi non avevamo san firmino xò c'era il famoso "nonnismo" quando ero in prima!!!! x fortuna era sotto l'ala di alcuni di quinta che mi avevano preso in simpatia quindi ero un'intoccabile!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

mamma mia sulla litorina fidenza-salsomaggiore ne ho viste di ogni!!! :o :o :o
quanto mi sentivo fortunato!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2005, 17:48 
Non connesso

dancasti ha scritto:
stro***

censurato?!? g:shock:
e con lo stronzio come la mettiamo? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2005, 14:27 
Non connesso

Meglio tardi che mai :D

Chiara, 30 anni portati benissimo :), Velletri (Castelli Romani). Figlia unica purtroppo.
Alla mia veneranda età ho deciso di riprendere gli studi e così mi sono iscritta a Conservazione dei Beni Culturali. E sto andando meglio di quanto credessi, spero di finire presto.
Ho studiato fin da piccola pianoforte e chitarra, e poi negli anni ho aggiunto la batteria, troppo bella (prossimamente mi piacerebbe studiare il basso e, se rinasco, il contrabbasso e il violino). Ascolto molto la musica classica e l'Opera, che i miei fin da piccola mi hanno fatto amare.
Di passioni ne ho fin troppe, tanto che trovo difficile stare dietro a tutte, sia come tempo che economicamente. Cmq su tutto mi piace leggere, se mi chiudete dentro una libreria e buttate la chiave ve ne sarò grata. Purché mi lasciate sufficienti scorte alimentari: mi piace troppo mangiare e poi se non lo faccio per un paio d'ore casco letteralmente per terra.
Del cinema amo in particolare i film della vecchia Hollywood, quella del divismo, quindi anni '30 '40 '50, e l'horror di qualsiasi tipo (sempre con predilezione per i vecchi Hammer e Universal). E di conseguenza leggo volentieri libri sul cinema, ne ho molti su Hitchcock e sui fratelli Marx e biografie dei vecchi attori o registi.

La passione per le sigle c'è sempre stata, ma si è concretizzata grazie a internet e alla scoperta che non ero la sola pazza che se le sentiva senza mai stancarsene. Gli amici mi prendono un po' in giro, fortuna che c'è il mio "socio" e mio migliore amico Freinkie (cui prima o poi dedicherò Caro fratello ;* ) che mi segue o mi conduce, a seconda dei casi (siamo pigri entrambi e quindi ci incoraggiamo a vicenda, quando non siamo impegnati a farci battute acide), in giro per concerti e meeting, dal giorno in cui casualmente misi su il 45 giri di Peline e scoprimmo di avere la stessa passione.
E poi è stato bello scoprire di non aver sognato alcuni cartoni, di cui nessuno si ricordava facendomi credere di aver avuto le allucinazioni!
Ovviamente le sigle belle forti dei robottoni sono le mie preferite (da maschiaccio quale ero e sono, e da batterista amante dei ritmi tosti).
Latito un po' nel forum ma spero di avere in futuro occasione di partecipare di più e di conoscervi meglio, anche dal vivo.

Carattere... boh! Come tutti, penso di essere sia molto timida che molto socievole, dipende dalla serata, dall'umore e dalle persone che mi sono intorno.
Pigra da morire.
Ultimamente mi sono scoperta molto, molto egoista... ma per un vero amico darei la pelle, è una cosa che in teoria ho sempre saputo ma che ultimamente sento proprio dentro il cuore, perché ho avuto delle persone che mi sono state vicine nei momenti difficili e ho giurato a me stessa che mai le abbandonerò. Anche se a volte sono un po' sfuggente :)
Il mio nick, per chi non lo sapesse, è preso dal Rocky Horror Picture Show, ma altrove è Yomo, perché mi diverte fare battute acide e sarcastiche, se c'è chi sta al gioco :D

Sono nel cassetto: dopo aver concretizzato quello di conoscere Massimo Polidoro, ora è quello di inginocchiarmi davanti a Riccardo Zara.

Innamorata? forse

Chiara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2005, 22:31 
Non connesso

Uh, SONO nel cassetto è decisamente inquietante (oltre a presupporre che io sia una contorsionista)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2005, 23:28 
Non connesso

non è vero che ci diciamo cattiverie! Cose del tipo: che fai il 17 settembre?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora