Sono Alessandro,
chi sono... Alessandro... ho 23 anni, vivo a san giorgio su Legnano in prov. di Milano.
la mia vita in breve... diplomato come geometra, iscritto al corso di informatica a milano, ma ho smesso di frequentare diverso tempo fa per trovare un po' più di libertà e per contribuire al miglioramento delle condizioni della mia famiglia che è stata vittima di diversi diapiaceri…
dall'età di 13 anni, per tutta la durata del corso di geometra ho partecipato attivamente come dj, prima, e presidente, poi, al quarto anno della nostra radio d'istituto a filodiffusione che trasmetteva durante le pause tra le lezioni

(e potevo uscire 15 o 20 minuti prima dell'intervallo per preparare i diski e le cassettine lol)
…deciso di abbandonare il corso di studio per guadagnare indipendenza ...e per approfittare della grossa occasione di lavorare per siemens come "sistemista di rete" e servizio di helpdesk onsite c/o le fs.
…Da 2 anni lavoro in Dell e mi occupo di controllo dell’erogazione dei servizi di assistenza e di cazziare la gente che non fa quello che dovrebbe

...mi diverto un fracasso
musicalmente ...colleziono i cd di gigi d'agostino (sì, la musica truzza), amo la musica di Moby, i Rhapsody, Queen, Mike Oldfield, Alan Parsons Project, le ultime canzoni stile chill'out di Rober Miles, Michael Jackson, le sigle dei cartoni e alcune degli Oliver Onions, qualke volta ascolto canzoni di musica classica... ma non so chi le suona... le ascolto solo perchè mi piacciono

...davide il mio tato è pieno di cd...
non ho amici nei paraggi... ho perso di vista i conoscenti anche a causa di 3 traslochi... gli unici si trovano a Luino e a Macugnaga (questi ultimi non li vedo da 2 anni... ma presto ritorno, li sento per telefono)
mi piace cucinare... mi da soddisfazione cucinare pranzetti e cenette per il mio amore,
AMO mangiare...
fino a 2 anni fa giocavo online in una squadra di Unreal Tournament... uno spara spara 3D di squadra con il pc... ci trovavamo in settimana la notte a giocare, fare allenamenti, poi facevamo incontri...
...ora dopo alcuni scioglimenti, mescolamenti e unificazioni abbiamo costruito una società sportiva
AS Teamplay.it ...società sportiva a tutti gli effetti con regolamentazione internazionale, assicurazione e via dicendo... e facciamo gare mondiali (WCG - World Clan Games) di alcuni gioki online... warcraft3, unreal tournament, counter strike... sono ancora socio ma non sono più giocatore attivo... però se vi va di fare 4 spari online... ci sono ben volentieri.
i gioki... mi piace anke doom 3, tomb raider, quake... e super mario bross

...avevo un record... mi sembra che riuscivo a finirlo in circa 17 minuti di gioco... ah dimenticavo... a 11 anni ho avuto i miei primi contatti con l'elettronica...
ho aperto il Nintendo 8 bit e mi sono messo a saldare sulla scheda madre dei contatti dopo aver fatto tentativi con dei ponti ...e l'ho aggiustato senza sapere quello ke stavo facendo looooool ... una serie di circostanze fortunate
finito... ho tagliuzzato un po' di cose ank'io ;-D