Watta Takeo ha scritto:
Il fatto che ancora io non sia il Capo, qua dentro, è tutta una questione di Forumopoli, caro Labinero.
Fra l'altro ci sono intercettazioni inequivocabili che ti incastrano, caro il mio Watta Takeo.
Radio Kiss Kiss Me Licia giusto ieri ne ha mandato in onda alcuni stralci che io, per dovere di cronaca, mi permetto di riportare qui di seguito.
n°1: Watta Takeo chiama KBL
Watta: "Guarda io credo che noi abbiamo fatto già molto [...] ora che c'è in commissione OFM insomma ora vediamo cosa riusciamo a fare"
K: "Si vabbé ma"
W: "Cerca di intervenire"
K: "Eh?"
W: "Cerca di intervenire un pochino"
K: "Ma con chi?"
W: "Eh lì chi ci può essere, l'avvocato Mitokomon, parla con l'avvocato Mitokomon"
K: "E gli fò lo sculaccio"
W: "Deve fargli una multa bisogna fargli una multa ad Haranban hai capito? E' la strada che sto battendo anch'io"
K: "Vabbé va una multa"
W: "Bisogna fargli una pena pecuniaria, se tu li sensibilizzi, io li ho portati già su stà strada"
K: "Ma chi bacherozzi devo sensibilizzare su stà strada? Io lo sculaccio!"
n° 2:Watta chiama OFM
Watta: "Scusa ma il primo grado, cosa hanno condannato
I Boriosi e
i Balenotteri, han dei punti di penalità?"
OFM: "No no l'hanno assolti, hanno condannato Dancasti, Antani! e Tarrasque"
Watta: "La nostra squadra?"
OFM: "No no tutto a posto, tutto a posto e quindi si poteva anche evitare una cosa del genere, oltretutto poi dice naturalmente son baggianate perché io non ritengo assolutamente una cosa che sia un illecito però".
W: "Tutto a posto per dire che anche le nostre son baggianate e be'".
OFM: "Eh sì anche le nostre sono baggianate si è chiaro, va be', meno male che noi abbiamo l'abitudine di fare sempre le cose per noi e basta, (risata) e in quei casi lì ci aiutano le nostre forze".
W: "Beh l'importante è che nelle prossime gare, quei concorrenti non ci siano. Quella è gente senza faccia.
n° 3: un tentativo di corrompere il Balenottero Gohan! Ma senza successo.
Watta chiama Gohan.
Watta: "Dagli una telefonata a Lunlun di brutto, dai! Poi richiamami, dai!"
Gohan: "E che le dico?"
W: "Eeeh le dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dalla caposquadra e stop"
G: "Ma non è vero!"
W: "Eeeeh non è vero! Vedi che non è vero! Io senza deposizione di nessuno, incastro dieci di voi, dai!"
G: "Watta, okay lo puoi fare benissimo ma se uno dice"
W: "Ora, ora ora la chiamata! Ma che cazzo di chiamata, dai chiamala ché altrimenti noi ci facciamo pigliare per il culo"
G: "Sogna, sogna, và, quello è il destino di voi Orfani della Tecnica... addio"
W: "Mo' mi sono incazzato abbastanza!"
*click*
Watta, vergognati.
In silenzio.