Ciao ragazzi...ho sentito la vostra mancanza, e dell'italianita' che almeno nel web ritrovo...

cosi' mi sono decisa a scrivere ancora qualcosa!
Sono sempre super-impegnata, ma faccio mooolto volentieri un giro qui nel forum manga, la scorza e' la' fuori ma il cuore e' qui !
Avete scritto tutti cose vere, complimenti siete molto piu' informati di me che ci vivo qui a Kbh.
Posso dire riguardo Christiania che nel 77 ( io ero in visita da mio fratello) addirittura c'erano banconate dall'entrata e per tutto il viale principale del piccolo villaggio, dove era esposta "mercanzia" per ogni gusto.
Personalmente mi tengo lontana , a me piace un certo ordine, e a Christiania e' tutto molto fatiscente...ma prob. ha un suo fascino per questo, ed e' cio' che attira, credo, il turista.
Argomento n.2 , al posto della casa dei giovani adesso c'e' un cimitero di fiori, e la persona che ha comprato l'edificio ora ha bisogno di essere scortata, perche' la polizia non la protegge gia' da un po', ed ha fatto piangere davvero tante persone.
L'edificio era ad uso gratuito, per cui il comune si e' riservato il diritto di venderlo.
Poi ragazzi la filosofia che adotto da un po' e' di evitare il bombardamendo di notizie, per cui se mi cade sotto l'occhio un approfondimento do' una sbirciatina, altrimenti soprassiedo su tanta informazione...tg, giornali...ecc
credo che farei fatica altrimenti a restare me stessa, provo a fare serf al si sopra del vortice, qualsiasi esso sia...ahhhhaa che pace...
E' prob. che non abbiate capito un "acca"
e' anche tardi e forse domani non ricordero' neppure cosa intendevo dire

!
ps: giuro che non fumo, neppure le sigarette!
ahahahah