Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 23 lug 2025, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: eheheh
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 17:22 
Non connesso

ehm...l'ospite che ha scritto su sono io.....avevo dimenticato di loginarmi ahahaha:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 18:25 
Non connesso

Eh eh bene, ci si sente meno pazzi se non si è gli unici con queste fissazioni... Ah, dimenticavo il pelouche di Flounder con i punti del Perlana! :lol: E le varie uscite in edicola, con cassette allegate.
La storia di Splash era perfetta ai miei occhi, anche se adesso sembra un'altra variante minore della sirenetta di Andersen... Ma Daryl Hannah era incredibile come sirena, sapeva nuotare con la coda come se davvero lo fosse! Splash 2 era orrendo (infatti venne girato per la tv).

Profilo  

Oggetto del messaggio: O____O
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 11:44 
Non connesso

Quoto! splash 1 è bellissimissimo.....ben fatto x essere film anni 80, poi...........e anche la sirenetta...........pensa che la sirenetta è stato l'ultimo film disney realizzato qsi interamente a mano...(tranne alcune cose).........io sto aspettando che esca il dvd.....e nn qlla ciofeka di qke anno fa....ma qllo fatto bene con la copertina platinum extra e video anamorfico*______* nn vedo l'ora*_________*........in realtà credo che lòo stiano rieditando x la versione.........who knows....**

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 13:15 
Non connesso

Già, e pensare che quella schifezza costa un occhio della testa ora... Anche nella versione inglese (con traccia in italiano)...

Profilo  

Oggetto del messaggio: ehehe
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:35 
Non connesso

esatto:).......io ho anche il dvd comprato in america....in giappone......in francia..........e in corea ahahahahaha:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 13:35 
Non connesso

Anche a me da piccola (all'epoca del film disney ero in quarta/quinta elementare) era venuta la flippa delle sirene.... Avevo tutta la collezione della perlana più tutti i Topolini dell'epoca in cui si parlava di Ariel, Sebastian e compagnia!!!
Adesso che di anni ne ho qualcuno in più non vedo l'ora che esca il dvd!!!
E poi chi di noi non ha mai canticchiato in vita sua "Quelli lassù che sgobbano/sotto a quel sole svengono/mentre col nuoto ce la spassiamo in fondo al mar....."
Ithildrin che invidia i granchi e i pesciolotti tanto tanto :cry: :cry:

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 22:21 
Non connesso

Ithildrin ha scritto:
E poi chi di noi non ha mai canticchiato in vita sua "Quelli lassù che sgobbano/sotto a quel sole svengono/mentre col nuoto ce la spassiamo in fondo al mar....."

Io per esempio :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 7:57 
Non connesso
Moderatore

Quella canzoncina è una droga :roll: :roll: :roll: :roll:

<<in fondo al maaaaaaaar, in fondo al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar! tutto è bagnato è molto meglio, credi a me!>>

ecco, ora non si schioda più :evil:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 23:02 
Non connesso

Cita:
Io per esempio

...adesso si spiegano tante cose...... :lol: :lol:

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 1:00 
Non connesso

Bhe io son' doppiatore.....e ad uno dei provini ho improvvisato ursula ahahahaha la so imitare proprio ahahahahah pensa che avevo progettato con i miei amici lo sdoppiaggio della sirenetta...........in versione un po'..............ahahahahah .......era divertentissima....ariel si chiama Anal....e il film si chiamava la sirenonza:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 1:51 
Non connesso

Ithildrin ha scritto:
Cita:
Io per esempio

...adesso si spiegano tante cose...... :lol: :lol:

:evil:
Guarda che ai tempi della Sirenetta Disney, ascoltavo già i Bee Gees e Lucio Battisti... musicalmente ero già avanti a 13 anni.... g:shine:

Shun_milano ha scritto:
Bhe io son' doppiatore.....e ad uno dei provini ho improvvisato ursula ahahahaha la so imitare proprio ahahahahah pensa che avevo progettato con i miei amici lo sdoppiaggio della sirenetta...........in versione un po'..............ahahahahah .......era divertentissima....ariel si chiama Anal....e il film si chiamava la sirenonza:D

Doppiatore?
WoW :P
Che hai doppiato di bello?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 13:00 
Non connesso

Shun_milano ha scritto:
e ad uno dei provini ho improvvisato ursula ahahahaha la so imitare proprio ahahahahah

Ma allora sei un Mito! Vorrei proprio sentirti cantare: "Belugas e Bruga venite o venti del mareeeee..... Larinxis Glauxidius e Max Laringitis la voce a meeeeeee!!!! Ora cantaaaaaa.... caaaaantaaaaaaaaaaa!!!!!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 17:14 
Non connesso

belugas....lo capisco.
Il beluga e' un tipo di delfino.
Ma il bruga????
Comunque qnche io ho la flippa delle sirene.
E anche dei draghi e delle streghe.
Vi lascio un contributo sul film che, personalmente, non trovo poi cosi' male: e' tenero!
Anche se preferisco il 2° perche' c'e' di mezzo un delfino.
Io per i delfini ho una fissa pazzesca...li studio da anni !!!! :D Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 17:30 
Non connesso

Ah boh, ma perché, le formule magiche devono avere senso?? Se traduciamo Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu che esce? :lol:

Comunque bella, ma preferisco la copertina del dvd italiano, perché ha la coda di sirena...
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 20:48 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
"Belugas e Bruga venite o venti del mareeeee..... "

Aspè.
Se non ricordo male, nella versione a fumetti su Topolino, il testo diceva: Beluga, Sevruga.... che, credo, siano due tipi di caviale. IL resto mi sembra coorrispondere (certo io non so imitare Sonia Scotti, ma anche io mi sono sgolato a cantare la canzone di Ursula :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 0:05 
Non connesso

Io l'ho trovata scritta così, però potresti benissimo aver ragione... Chissà se esiste il testo ufficiale di questa canzone da qualche parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ^______^
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 2:39 
Non connesso

Bravo ahahahahah ma io poi so tutta la parte a memomoriaaaa
ahahahahahah anche in inglese:D amo Ursula ahahaha*____*
"mia cara dolce piccina, è quello che so' fare meglio...io vivo soltanto x questo...aiutare la povera gente del mare, quelli come te.....poveri indifesi che non hanno nessun'altro a cui potersi rivolgere" ......."patetico eh?":D
Mi piace da morire qndo Ursula diventa gigantesca....il prob che avrebbero dovuto digitalizzare la voce e dare l'effetto rallentamento x darle un'impostazione grave....in tutte le lingue qsto c'è tranne che da noi.....inoltre l'urlo di quando viene trafitta è molto + umano il nostro che qllo delle altre lingue...:D sentire x credere:D
L a patitucci è xfetta nel ruolo di ariel....ha una voce magnifica....la mia parte preferita è qndo lei canta sullo scoglio ovviamente....quell'animazione è difficilissima..xké so' parecchi secondi tutti di seguito cn il labiale in sync...che bastonata..ma è belliccimo**

(ps come doppiatore ho doppiato in diversi cartoni anche se in piccole parti^^)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ^______^
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 7:31 
Non connesso

Shun_milano ha scritto:
Bravo ahahahahah ma io poi so tutta la parte a memomoriaaaa

Io potrei doppiarti in presa diretta (male, ma porei farlo ^^) tutto "La bella addormentata". L'ho visto e rivisto talmente tante violte che ho imparato tutte le parti

Shun_milano ha scritto:
ahahahahahah anche in inglese:D

Beh, quello no :oops:

Shun_milano ha scritto:
amo Ursula ahahaha*____*

Io sono innamorato di Malefica, Ursula... la stimo molto (nella mia top 10 è al secondo posto) :wink:

Shun_milano ha scritto:
....la mia parte preferita è qndo lei [Ariel] canta sullo scoglio ovviamente....quell'animazione è difficilissima..xké so' parecchi secondi tutti di seguito cn il labiale in sync...che bastonata..ma è belliccimo**

Hai perfettamente ragione.
Non per niente è opera di Glen Keane (quello che ha inventato il design della bestia)

Shun_milano ha scritto:
(ps come doppiatore ho doppiato in diversi cartoni anche se in piccole parti^^)

E che aspetti a palesarti?

Dai che siamo curiosi

Ahhh, sti divi, che devi supplicare perchè ti si concedano :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2005, 10:48 
Non connesso

Anch'io conosco bene le canzoni in inglese, perché le imparai da subito, visto che Perlana regalava appunto le versioni originali (con mia delusione all'inizio, perché pensavo ci fossero quelle in italiano... Poi mi sono comprato il cd). Ricordo che la voce di Ursula mi sembrava quella di un uomo nella versione originale! Preferisco quella italiana.
La scena sullo scoglio è spettacolare...

Ha ragione Fa.Gian, ormai siamo curiosi, palesati!!

E magari posta pure un pezzettino... :mrgreen: Il pezzo più divertente, quando dice "In passato sono stata un po' cattiva... A una strega assomigliavo in verità! Son cambiata assai però, non sono più così, la vita mi è diversa credi a me, ooohhh sì!". :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ^^
MessaggioInviato: dom 2 ott 2005, 12:06 
Non connesso

Gian Evviva la sirenetta.....Conosci KANE? Fantastico^^ Evviva THE LITTLE MERMAID.....io aspetto dvd edizione speciale...spero x sett dell'anno prox*_______*

Cmq x me anche malefica è una delle mie preferite....sicuramente stilisticamente credo sia la migliore.....in quanto cattiva perfetta....x qnto a cattiveria inscenata ursula la batte x il suo carattere....un po' melodrammatico ahahahaha.........mentre al terzo posto metto la Regina di biancaneve......senza dubbio una cattiva perfetta*_________* ahhhh.......
Il mio sogno è animare in disney.......*______* ci sto lavorando ahahahah

Cmq come doppiaggio ho fatto parecchie cosine come piccoli personaggi in cartoni mediaset o yamato......tipo..........conan...pokemon...holly e benji....cartoni americani......jimmy voltron......one piece.......mhm......ah doremi...^^; x yamato avevo piccolo ruolo in touch....insomma tutte piccole parti xké so' giovane e fan lavorare poco x via della crisi..xò ho fatto parecchia roba:)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ^^
MessaggioInviato: dom 2 ott 2005, 17:12 
Non connesso

Shun_milano ha scritto:
Cmq come doppiaggio ho fatto parecchie cosine come piccoli personaggi in cartoni mediaset o yamato......tipo..........conan...pokemon...holly e benji....cartoni americani......jimmy voltron......one piece.......mhm......ah doremi...^^; x yamato avevo piccolo ruolo in touch....insomma tutte piccole parti xké so' giovane e fan lavorare poco x via della crisi..xò ho fatto parecchia roba:)

Piccoli ruoli, però... mica cotica!
Bravo continua così!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ^^
MessaggioInviato: dom 2 ott 2005, 19:19 
Non connesso

Shun_milano ha scritto:
Gian Evviva la sirenetta.....Conosci KANE?

Mi unisco all'Evviva, soprattutto per l bellissimo finale, diverso da quello retorico di Andersen :wink:

Certo che so chi è Glen Keane (era il capo animatore anche di Pocahontas e Aladdin)

E so pure chi è Andreas Deja (Stich), o Nick Ranieri (Lumière, Hades), Bill Tytla (La notte sul Monte Calvo in "Fantasia")...

Mi sono fatto una cultura superficiale, in 32 anni di passione :mrgreen:

Shun_milano ha scritto:
Cmq come doppiaggio ho fatto parecchie cosine come piccoli personaggi in cartoni mediaset o yamato......tipo..........conan...pokemon...holly e benji....cartoni americani......jimmy voltron

:o
Forse Neutron?

Comunque tutti i più grandi doppiatori hanno cominciando facendo i "fondisti" (quelli che dicono solo "rabarbaro rabarbaro" per dare l'illusione del brusio di sottofondo) e sappiamo bene come sono finiti i vari "Pandolfi", "Latini", "Di Marzio" ecc. ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2005, 23:19 
Non connesso

Ragazzi *_______* BIG NEWS**
IL DVD DELLA SIRENETTA PLATINUM EDITION USCIRA' IL 3 OTTOBRE 2006 IN AMERICA.....*____* ovviamente cofanetto come aladdin o la bella e la bestia........................ purtroppo ho una paura.........nn so se avete saputo che hanno fatto da noi cn il dvd di cenerentola...in tutti gli altri paesi esce la special edition con 2 dvd.....qui invece solo cn 1......MA SPERO CHE X LA SIRENETTA NN OSINO E FACCIANO LE COSE X BENE COME X GLI ALTRI NUOVI FILM DISNEY......il dvd di aladdin è magnifico.....e anche qllo della bella e la bestia.........................cmq qllo di biancaneve rimarrà sempre tra i migliori*___*

spero tantissimo nel nuovo dvd della sirenetta**
qndo ero a disneyworld qst'estate infatti ne parlavano ad una conferena agli mgm studios ...e dicevano che la stavano restaurando...e ritoccando x la versione dvd*____* in effetti il dvd del 2000 aveva i colori smortissimi...e cmq non era anamorfico....*_____*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ott 2005, 0:27 
Non connesso

praticamente hai fatto turni di brusio, i cari "fegatelli".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 ott 2005, 19:57 
Non connesso

Si lo ricordo anch'io ,appunto "Una sirenetta tra noi"..Non mi sembrava niente di speciale però,poi mi viene scontato associarlo a quello della Disney che per me è stato strafigo e non ha rivali..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora