Le sigle tv della Bozzetto Film: DVD + proiezione a Milano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Mark Hollis
- Hokuto no Rao
Mercatino
Comuqnue per commerciare esiste il Mercatino degli Annunci...usatelo. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
Scambiare commerciare et similia
Credimi, io non ho pregiudizi su di te. Sei tu stesso che hai sottolineato ciò che è successo a Novegro. Allora io consiglio un po' di cautela in più, non mi sembra un consiglio avventato. Poi ragazzi fate come volete. Lo so bene che scambiare è diverso da vendere, e guarda che io non ci vedo nulla di male nemmeno nel vendere qualcosa, a livello di rarità, però sai bene che aria tira in questo periodo. Poi, davvero, fate come volete: il mio intervento era seccato solo perchè non voglio che il forum di Kbl venga preso di mira da tu-sai-chi. Tutto qui. 

- Hokuto no Rao
Scambi
Mark Hollis wrote:

Comunque non so per quale motivo in questa frase appare la parola comprare? Forse la gente rivolgendoti a te sa che è più probabile comprare che scambiare. Io stesso non sono al corrente di interazioni private passate ad esempio con me in cui tu abbia scambiato e non venduto. Nonostante tutto ribadisco non c'è nulla di male, non stai spacciando, capiscimi. E chiaramente non avrò mai le prove che vendi se tu affermi di scambiare. Però consentimi di dire che non ci vuole un cervellone per capire che uno scambio pubblico dirottato nel privato può anche diventare una vendita. Questo non lo cambi nemmeno se adesso mi dimostri di scambiare, in quanto questo mio messaggio potresti prenderlo come una sfida e voler dimostrare che ho torto. Insomma, fai un po' come vuoi, ma non pensare che gli altri siano fessi.Siglo, sarei felice di comprarlo da te se mi fai un prezzo onesto dato che mi sembri una persona superaffidabile

- Mark Hollis
- Hokuto no Rao
Hollis
Ma figurati, non si tratta assolutamente di una lite, da parte mia almeno, ma penso anche da parte di Siglo. Suggerivo solo di stare attenti, tutto qui. 

Che dire? Potrei chiedere a Mark Hollis di inviare a Hokuto la mail originale che ho mandato allo stesso Mark, in cui propongo chiaramente uno scambio.
Io vendo e ho sempre venduto SOLO SE LA PERSONA non aveva materiale da scambio. E a me interessa solo materiale audio originale...
Io vendo e ho sempre venduto SOLO SE LA PERSONA non aveva materiale da scambio. E a me interessa solo materiale audio originale...
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
- Mark Hollis
DVD BOZZETTO
Come da oggetto ma dove si trova? chi lo vende? è in vendita? da una parte ho letto di no.. qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
grazie
-
tyuan74
Non so se al Museo abbiano ancora copie del DVD. Ad ogni modo vi scrivo qui indirizzo e numero di telefono. Anche se non ne hanno piu', magari vi sanno dire dove cercarle. Ricordo pero' che si tratta di un DVD non in vendita (vedi miei messaggi precedenti), per cui ne esistono solo pochissime copie e potrebbero essere gia' finite. AFFRETTATEVI!
Museo del Cinema
Collezioni della Cineteca Italiana
Palazzo Dugnani
Via D. Manin, 2/B
20121 Milano
Tel 02.655.49.77
Ulteriori info sono qui:
http://www.cinetecamilano.it/editoria/d ... zetto.html
Museo del Cinema
Collezioni della Cineteca Italiana
Palazzo Dugnani
Via D. Manin, 2/B
20121 Milano
Tel 02.655.49.77
Ulteriori info sono qui:
http://www.cinetecamilano.it/editoria/d ... zetto.html
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Hokuto no Rao
Dvd
Vale l'acquisto solo per la sigla di Scacciapensieri... 

- Mark Hollis
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
ivan
- Rosario
- Contatta:
Vi sembrerà strano ma io, mesi fa, ho avuto una copia del dvd facendo uno scambio con la Cineteca...
Ho 38 anni e mi occupo di educazione all'immagine nella scuola dell'obbligo con progetti sull'animazione.
Con l'intenzione di mostrarli a scuola, l'anno scorso ho creato i sottotitoli italiani per due film d'animazione giapponesi molto belli e importanti per il loro messaggio pacifista, inediti in Italia: 'Barefoot Gen' (tratto dal manga di Keiji Nakazawa 'Gen di Hiroshima' pubblicato da Panini) e 'Il diario di Anna Frank' (dal testo omonimo), entrambe due produzioni Mad House del 1983 e del 1995.
La Cineteca si interessa di animazione attraverso il restauro di film e la presentazione a scuola e pubblico di classici; ho inviato loro una copia del dvd 'Il diario di Anna Frank' da me sottotitolato e in cambio mi hanno spedito il dvd con le sigle di Bozzetto.
A me questa cosa e sembrata un pò strana, ma mi ha fatto piacere ugualmente perchè ho fatto conoscere il bel film su Anna Frank che è opera che andrebbe pubblicata in home video.
Il Responsabile della Mediateca della provincia di Brescia mi disse di non avere questo dvd in biblioteca, a quanto pare non tutte le biblioteche lombarde ne hanno avuto copia dalla Regione Lombardia, sponsor dell'iniziativa.
Il dvd con le sigle della Bozzetto film è interessante non solo per le sigle storiche ma per l'uso dell'animazione nella storia della televisione italiana, da far conoscere ai bambini a scuola per il loro valore culturale.
Ho 38 anni e mi occupo di educazione all'immagine nella scuola dell'obbligo con progetti sull'animazione.
Con l'intenzione di mostrarli a scuola, l'anno scorso ho creato i sottotitoli italiani per due film d'animazione giapponesi molto belli e importanti per il loro messaggio pacifista, inediti in Italia: 'Barefoot Gen' (tratto dal manga di Keiji Nakazawa 'Gen di Hiroshima' pubblicato da Panini) e 'Il diario di Anna Frank' (dal testo omonimo), entrambe due produzioni Mad House del 1983 e del 1995.
La Cineteca si interessa di animazione attraverso il restauro di film e la presentazione a scuola e pubblico di classici; ho inviato loro una copia del dvd 'Il diario di Anna Frank' da me sottotitolato e in cambio mi hanno spedito il dvd con le sigle di Bozzetto.
A me questa cosa e sembrata un pò strana, ma mi ha fatto piacere ugualmente perchè ho fatto conoscere il bel film su Anna Frank che è opera che andrebbe pubblicata in home video.
Il Responsabile della Mediateca della provincia di Brescia mi disse di non avere questo dvd in biblioteca, a quanto pare non tutte le biblioteche lombarde ne hanno avuto copia dalla Regione Lombardia, sponsor dell'iniziativa.
Il dvd con le sigle della Bozzetto film è interessante non solo per le sigle storiche ma per l'uso dell'animazione nella storia della televisione italiana, da far conoscere ai bambini a scuola per il loro valore culturale.