Dovresti almeno apprezzare l'intervento di Tarrasque perché ha considerato il tuo post a tal punto da impiegare del tempo articolando una risposta sensata.
P.S.: Il problema del tuo intervento è stato quello di fare il processo alle intenzioni degli altri. Se qualcuno ha detto che andava a Piacenza anziché a Firenze non è tenuto a pubblicizzare a caratteri cubitali lo stato delle proprie finanze (da Milano ha un costo andare a Firenze, lo sai no?).
Oppure pretendevi che chi non poteva andare a Firenze (per le loro molteplici motivazioni) doveva starsene a casa la sera del 7 luglio per portare rispetto, come si trattasse di un funerale!?
Nonestante tu voglia atteggiarti a paladino della giustizia questo bacchettamento lo vedo poco carino. Solo questo.
Credo che Lauchan capisca le motivazioni che stanno dietro ai post di ciascuno senza queste seccanti forzature!



