Come vi kiamavano in famiglia da piccoli????
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Ah
Ah ma qua si parla di tutti i soprannomi... bè allora un paio me li hanno dati:
Rori (mia sorella da anni mi perseguita, lo odio)
President (un mio amico del liceo, Alberto, pensava fossi tanto autorevole da meritarmi quest'appellativo)
Osvi (feci uno scherzo a Nicoletta, un'amica dei tempi dell'università, e le dissi che mi chiamavo Osvaldo... lei quando seppe la verità un paio di mesi dopo, per ripicca mi chiamò Osvi per 3 anni)
Vecchio (Andrea, il mio miglior amico, ma lo chiamo anche io così da anni...)

Rori (mia sorella da anni mi perseguita, lo odio)
President (un mio amico del liceo, Alberto, pensava fossi tanto autorevole da meritarmi quest'appellativo)
Osvi (feci uno scherzo a Nicoletta, un'amica dei tempi dell'università, e le dissi che mi chiamavo Osvaldo... lei quando seppe la verità un paio di mesi dopo, per ripicca mi chiamò Osvi per 3 anni)
Vecchio (Andrea, il mio miglior amico, ma lo chiamo anche io così da anni...)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
L'Ines... Bene.. Ora so come chiamarti...pat dalla luna ha scritto:si pero' la peggiore e' la mia!!!!linesma sti str**i!!!poi ina(assitalia)(non chiedettemi il perche!!!non l'ho ancora capito),sam(non lo so nemeno questo!forse perche ero un maschiaccio),arale(comprensibile),spina(nel fianco),ciccina,inessina,...poi beh adesso un po di gente stranna mi chiama pat(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Comunque sul mio cellulare sei segnata come Pat Ines, ovvero le pattine per non rigare i pavimenti belli lucidi lucidi!!!
-
Ospite
non vale, stavo per scriverlo io!dancasti ha scritto:...e saresti la ospite che abitualmente si firma vale, immagino...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Confermo, assolutamente non sono io ad essere stata chiamata "tatina" anche perché non sarebbero ancora viviDEMETAN ha scritto:Ma Vale mi pare si sia registrata da moooolto tempo ormai....confermi Vale?
Da piccola in famiglia non avevo nomignoli particolari a parte i soliti "amore" e "tesoro"
che sondaggio carino!!!
da piccolo biccio (derivato di fabrizio)
da una quindicina d'anni a questa parte qualcuno è invece affezionato a un nick che ho usato a lungo: robin o rob
qualcun'altro che per il momento mi limiterò a chiamare Mr S e si vocifera tiri ogni tanto di box, invece mi chiama tuttora affettuosamente bardaccio
da piccolo biccio (derivato di fabrizio)
da una quindicina d'anni a questa parte qualcuno è invece affezionato a un nick che ho usato a lungo: robin o rob
qualcun'altro che per il momento mi limiterò a chiamare Mr S e si vocifera tiri ogni tanto di box, invece mi chiama tuttora affettuosamente bardaccio

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
Beh...a me mi chiamavano in tre modi diversi:pierino -che é ancora in voga, ahimé -Peluche -che di recente mia madre ha utilizzato di fronte al professore con cui lavoro alla tesi di dottorato...
Mio padre mi chiamava Pulce, nel senso specifico di grosso pulcino...
Mio padre mi chiamava Pulce, nel senso specifico di grosso pulcino...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Carino il sondaggio...
Pur essendo sempre restia a scrivere il mio nome, questa volta farò un'eccezione.
Da piccina piccina ero:
Pupa x mamma e nonni materni, Amore x papà (anche ora, a dire il vero).
Io però chiamavo me stessa Mimma.
Crescendo sono stata sempre e solo Gemma x tutti, x i miei amici più stretti anche Gemmina o Gemmetta o più semplicemente Gé (ma è valido solo per pochi eletti).
Da qualche mese sono anche Ugo (è una lunga storia che non vi dirò mai
)
Se non sapete come chiamarmi sappiate che ho 3 nomi, ma Gemma va sempre bene!
Invece il mio nick lo usano in pochi, anche perchè vedervi è (ahimé) sempre più difficile.
Pur essendo sempre restia a scrivere il mio nome, questa volta farò un'eccezione.
Da piccina piccina ero:
Pupa x mamma e nonni materni, Amore x papà (anche ora, a dire il vero).
Io però chiamavo me stessa Mimma.
Crescendo sono stata sempre e solo Gemma x tutti, x i miei amici più stretti anche Gemmina o Gemmetta o più semplicemente Gé (ma è valido solo per pochi eletti).
Da qualche mese sono anche Ugo (è una lunga storia che non vi dirò mai
Se non sapete come chiamarmi sappiate che ho 3 nomi, ma Gemma va sempre bene!
Invece il mio nick lo usano in pochi, anche perchè vedervi è (ahimé) sempre più difficile.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Bel thread!
Peccato che io non abbia mai avuto soprannomi... e meno male perché adoro il mio nome
Da piccolissima il babbo mi chiamava Passerotto.
E io chiamavo me stessa Iaia o Lalla (abbiamo avuto tutti il problema delle R!
)
Peccato che io non abbia mai avuto soprannomi... e meno male perché adoro il mio nome
Da piccolissima il babbo mi chiamava Passerotto.
E io chiamavo me stessa Iaia o Lalla (abbiamo avuto tutti il problema delle R!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Il mio vero nome è Paola.
Nel mio atto di nascita è scritto: Francesca, linea sopra e sostituito subito con Paola (effetto del parto?
).
Paolaccia - In famiglia da piccola
Paolaccetta - Da mio fratello
Paolosky - Dagli amici. Unione fra il mio nome e quello di una birra!
Paolona - Da un mio amico, per contrasto con la mia corporatura. E' durato poco.
Cigno Morto - Per uno scherzo che ho fatto quest'estate
Ormone Alcolico - Per ovvi motivi, non occorre spiegarlo, ma un mio amico (bevitore più di me) mi ha preso come suo ormone alcolico personale!
E poi gli ovvi Paoletta e Paolina che detesto.
Nel mio atto di nascita è scritto: Francesca, linea sopra e sostituito subito con Paola (effetto del parto?
Paolaccia - In famiglia da piccola
Paolaccetta - Da mio fratello
Paolosky - Dagli amici. Unione fra il mio nome e quello di una birra!
Paolona - Da un mio amico, per contrasto con la mia corporatura. E' durato poco.
Cigno Morto - Per uno scherzo che ho fatto quest'estate
Ormone Alcolico - Per ovvi motivi, non occorre spiegarlo, ma un mio amico (bevitore più di me) mi ha preso come suo ormone alcolico personale!
E poi gli ovvi Paoletta e Paolina che detesto.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Akane Tendo
in perfetto toscano..
'palle'
-dammi retta palle- o -oooh palleeee-
non si sbaglia...
'palle'
-dammi retta palle- o -oooh palleeee-
non si sbaglia...
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------