Come vi kiamavano in famiglia da piccoli????
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
Tarrasque ha scritto:
Hai un personaggio di D&D che è campato fino ai tuoi 30 anni??
Va contro ogni legge delle probabilità!!!
Infatti, ma per essere precisi non l'ho creato da bambina, bensì 8 anni fa
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

- creamy4ever
- Contatta:
dada
dada di nome e "umpa" di cognome??????????????????????????Hadrill ha scritto:Da bambina i miei mi chiamavano Dada; gli amici invece Vale o Hadrill, nome del mio personaggio a D&D
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
- Signora_Corinzia
- Contatta:
Re: dada
Questa era carina!!!!creamy4ever ha scritto:dada di nome e "umpa" di cognome??????????????????????????Hadrill ha scritto:Da bambina i miei mi chiamavano Dada; gli amici invece Vale o Hadrill, nome del mio personaggio a D&D
PS= Dovevi fare il comico, non il cantante!!!
Oh dei dell'Olimpo sacro dove siete
Re: dada
creamy4ever ha scritto: dada di nome e "umpa" di cognome??????????????????????????
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Re: Come vi kiamavano in famiglia da piccoli????
Nick Manofreddaj_special2002 ha scritto:come vi kiamano in famiglia?
"Dada, già. Dada, Deda, Dudù, Dinda, Danda... come stanno tutti i tuoi amici? Sempre ossessionata dal conoscere gente. Come quando incontri quelli su i treni e vogliono stare tra la gente. Bisogna conoscere gente. Poi si scopre che la gente son sempre i giovani. Evviva i giovani."Hadrill ha scritto:Da bambina i miei mi chiamavano Dada
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
a parte i nomignoletti vezzeggiativi affettuosi dei genitori, che cmq normalmente non hanno mai storpiato il mio nome, dalle superiori si è incominciato a chiamarmi marma o marmazzo, un incrocio tra nome e cognome.
marmazzo poi me lo sono ritrovato come username universitario, dove appunto prendono le prima del 3 nome e le prime 4 del cognome.
nick che quindi poi ho portato avanti, ma spesso riducendolo solo a MarMa.
quando ho cambiato facoltà, al DAMS, visto che andavo spesso a lezione e anche alle riunioni di consiglio, super tecnologicamente attrezzata una mia amica ha iniziato a chiamarmi Morpheus.. era in piena epoca matrixiana.
ah, poi è spuntato brevemente anche BabyFace, xkè i miei 30 e passa anni me li porto molto bene..

marmazzo poi me lo sono ritrovato come username universitario, dove appunto prendono le prima del 3 nome e le prime 4 del cognome.
nick che quindi poi ho portato avanti, ma spesso riducendolo solo a MarMa.
quando ho cambiato facoltà, al DAMS, visto che andavo spesso a lezione e anche alle riunioni di consiglio, super tecnologicamente attrezzata una mia amica ha iniziato a chiamarmi Morpheus.. era in piena epoca matrixiana.
ah, poi è spuntato brevemente anche BabyFace, xkè i miei 30 e passa anni me li porto molto bene..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !