Magenta ha scritto:una cosa che non sopporto è quando uno dice le parole che schifo
bene... visto che si analizza sempre ogni singola parola, analizziamo la mia frase:
che schifo: ho fatto una battuta che ha usato anche totò...
io ho fatto una battuta che, successivamente, ho ritenuto
uno schifo...

non posso nemmeno essere critico nei miei confronti, ora?!?

è vero che in un terzo tempo ho dato spiegazione alla mia autocritica, confrontandola con le battute di totò, che, testuali parole,
non mi è mai piaciuto, ma non] ho mai scritto che
totò fa schifo...

volenti o nolenti, il linguaggio parlato (nel 21° secolo, il linguaggio da forum o blog è alla stregua di quello parlato) è tempestato di forme slang...
che schifo rientra in questo standard... non ci vedo nulla di male, anche se a scuola non mi hanno mai insegnato ad utilizzarlo e, in effetti, non userei mai espressioni slang in un documento scritto ufficiale...
Magenta ha scritto:Cmq non era la battuta del mocio
ah, sì?!?

significa che era quella del
ma almeno scopi? (evidentemente in versione meno volgare)...

se ne deduce che sono proprio coerente: non mi piace quel genere di battute e non mi piace totò che, guarda caso, fa quel genere di battute...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:ho il DIRITTO di esprimere il disappunto in merito ad un considerare imbecille me e le centinaia di migliaia di persone cui Totò piace
vediamo... dove avrei (io o qualcun altro) definito te (o le centinaia di migliaia di persone come te) degli
imbecilli, soprattutto relazionandolo alla vostra passione per totò?

io ho scritto
faccio davvero molta fatica a capire come si faccia a ridere coi suoi film, che evidenzia quanto
io abbia difficoltà a capire, ponendo
me stesso ad un livello di
ignoranza...
appello agli admin: potete anche evitare di togliere dal database la mia bellissima battuta sul mocio!