Heroes
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
- Gojira'54
[quote="Lunlun"]
Ti rendi conto che ho avuto un flash di dancasti con parrucca bionda, costumino da cheerleader e ponpon? Ti rendi conto che è così che inizia la mia giornata di oggi? Eh? Eh? [\quote]
La tua descrizione non va bene! Manca il lato nazi!
Avrà avuto i baffetti, il numero 88 sulla divisa, le svastichine sui pon pon e poi cantava.....no via mi pare abbastanza.
Ti rendi conto che ho avuto un flash di dancasti con parrucca bionda, costumino da cheerleader e ponpon? Ti rendi conto che è così che inizia la mia giornata di oggi? Eh? Eh? [\quote]
La tua descrizione non va bene! Manca il lato nazi!
Avrà avuto i baffetti, il numero 88 sulla divisa, le svastichine sui pon pon e poi cantava.....no via mi pare abbastanza.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh... e qual é la differenza da suo abituale abbiglio?Lunlun ha scritto:Ti rendi conto che ho avuto un flash di dancasti con parrucca bionda, costumino da cheerleader e ponpon?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
forse i pantaloni e magliette larghi contro un tutino attillato? 

però l'usanza ha un'altra origine, meno ehm alchemica: nel 1988 la musica hardcore punk americana ha avuto la sua massima espressione sxe con i gruppi della cosidetta youth crew... oggi, nella scena sxe, il '88 identifica un certo sottogenere musicale...
chiamalo col suo vero nome... quel flash era un raggio laser inceneritore!Lunlun ha scritto:ho avuto un flash di dancasti
anche nel mio ambiente si una il numero 88...Gojira'54 ha scritto:il numero 88 sulla divisa
però l'usanza ha un'altra origine, meno ehm alchemica: nel 1988 la musica hardcore punk americana ha avuto la sua massima espressione sxe con i gruppi della cosidetta youth crew... oggi, nella scena sxe, il '88 identifica un certo sottogenere musicale...

- Gojira'54
Si il White Power!dancasti ha scritto:oggi, nella scena sxe, il '88 identifica un certo sottogenere musicale...
E youth crew sta per hitler jugend!
Basta, smetto!
Ps
Che vuol dire sxe?
I miei occhi! I miei occhi! =__=dancasti ha scritto:chiamalo col suo vero nome... quel flash era un raggio laser inceneritore!
s_per_se... è che l'ha scritto da ggiovineGojira'54 ha scritto: Ps
Che vuol dire sxe?
[significa straight edge, sto decisamente frequentando troppo quel naziskin lì, devo smettere]
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

- frank.drebin
ridicolifreinkie ha scritto:hanno sospeso Heroes....italia 1 è proprio degna di Lucignolo....
ogni commento è superfluo
nonostante guardi abbastanza tv
ho sempre odiato le regole dettate dallo share
(che poi, posso capire il numero di spettatori ma il gradimento come lo determinano?)
e il conseguente balletto dei programmi
D'accordo che sono aziende in tutto e per tutto
quindi l'unico scopo è il profitto, ma francamente negli ultimi anni
hanno degenerato non poco. tutti
mi sta bene anche il discorso del 'ciuchino', anch'io potrei risolvere così
(si vengano poi a lamentare della pirateria et simili)
ma non tutti sanno/possono utilizzarlo
...gran finale
mancano 4 episodi - equivalgono a 2 domeniche
Geniale! Sembrano i due matti che per scappare dal manicomio
scavalcano 99 cancelli ed all'ultimo dicono
'non ce la faccio, torniamo indietro'
speriamo perlomeno che venga 'buttato' nel palinsesto
a qualsiasi ora e giorno - almeno registro le ultime 4 puntate
va beh...
italia...
...uno!
spero solo che questa insulsa decisione non pregiudichi un'eventuale uscita in cofanetto DVD 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Gojira'54
Come dicono i genovesi: SACRAMENTO!!!!!!!!!!!!!
Ma che se stiantino tutti in un botto colorato!
Il primo che sa a che caspita di orario lo fanno avverta qui gli altri derelitti umani come me che aspettano le 4 puntate finali.
Stai a vedere che le mettono il giorno e all'ora del concerto degli Oliver Onions!!! [SACRAMENTO QUADRUPLO!!!!!!!!!!!!]
In effetti c'è troppa poca soap opera perchè potesse attecchire negli abituè di quel canale. Se ci fosse stata come in America l'eliminazione per mano del pubblico invece sai che roba gli ascolti!
SACRAMENTO DEFINITIVO!!!
PS
Ignatz non so se ringraziarti per l'avviso.....
Ma che se stiantino tutti in un botto colorato!
Il primo che sa a che caspita di orario lo fanno avverta qui gli altri derelitti umani come me che aspettano le 4 puntate finali.
Stai a vedere che le mettono il giorno e all'ora del concerto degli Oliver Onions!!! [SACRAMENTO QUADRUPLO!!!!!!!!!!!!]
In effetti c'è troppa poca soap opera perchè potesse attecchire negli abituè di quel canale. Se ci fosse stata come in America l'eliminazione per mano del pubblico invece sai che roba gli ascolti!
SACRAMENTO DEFINITIVO!!!
PS
Ignatz non so se ringraziarti per l'avviso.....
- Gojira'54
Allora che faccio smetto di scherzarci e così cento snettono di essere nazi?dancasti ha scritto: guarda che per 1 che ci scherza sopra, ce ne sono 100 che ci credono e lo raccontano in giro seriamente...![]()
Scusa ma davvero questo genere ha un tale seguito?
la cosa che più mi fa incazzare, è che in nome di questo profitto - basato sui fantomatici dati Auditel (sistema certamente poco attendibile e poco rappresentativo dell'utenza) - il rispetto verso il telespettatore è andato a farsi benedire. Basti pensare a tutte le sanzioni che continuano a prendere perché sforano i tetti massimali di pubblicità (e se ne sbattono, perché anche pagando le multe ci guadagnano lo stesso), basti pensare al fatto che, progressivamente, l'orario d'inizio della fascia serale dalle 20.30 di quando ero piccolo io, adesso è spostata - se tutto va bene - alle 21.30frank.drebin ha scritto:D'accordo che sono aziende in tutto e per tutto
quindi l'unico scopo è il profitto, ma francamente negli ultimi anni
hanno degenerato non poco. tutti
Questa è follia allo stato puro, per me ormai esiste solo satellite e DVD... ma mi rendo conto che non è una soluzione alla portata di tutti...
Setta Sh'gunista.
- queenhimika
- Contatta:
Se non le recuperano entro lucca, te le porto in inglese sottotitolato italiano, va bene?queenhimika ha scritto:Ma cacchio!!!
io non ho internet e come cavolo posso vedermi le ultime puntate?
Spero in un veloce acquisto da parte di Fox e sky!
Non si può far così...
Italia 1 è un canale di Merda ...
W IL SATELLITE!
ABBASSO MEDIASET
![]()
![]()
![]()
Anna Lunlun

- queenhimika
- Contatta:
I love U lun lunLunlun ha scritto:Se non le recuperano entro lucca, te le porto in inglese sottotitolato italiano, va bene?queenhimika ha scritto:Ma cacchio!!!
io non ho internet e come cavolo posso vedermi le ultime puntate?
Spero in un veloce acquisto da parte di Fox e sky!
Non si può far così...
Italia 1 è un canale di Merda ...
W IL SATELLITE!
ABBASSO MEDIASET
![]()
![]()
![]()
In senso Plutonico, ma non nano.
- frank.drebin
il discorso auditel è una delle rare cose che mi fa imbestialire!Haranban ha scritto:
la cosa che più mi fa incazzare, è che in nome di questo profitto - basato sui fantomatici dati Auditel (sistema certamente poco attendibile e poco rappresentativo dell'utenza) - il rispetto verso il telespettatore è andato a farsi benedire. Basti pensare a tutte le sanzioni che continuano a prendere perché sforano i tetti massimali di pubblicità (e se ne sbattono, perché anche pagando le multe ci guadagnano lo stesso), basti pensare al fatto che, progressivamente, l'orario d'inizio della fascia serale dalle 20.30 di quando ero piccolo io, adesso è spostata - se tutto va bene - alle 21.30
Questa è follia allo stato puro, per me ormai esiste solo satellite e DVD... ma mi rendo conto che non è una soluzione alla portata di tutti...
la rovina dei programmi tv

sono allibita, ma come cacchio ragionano????