Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
mimula

Messaggio da mimula »

OFM ha scritto:Giusto per soddisfazione personale e per rispondere a chi lo imputava a sinonimo di "professionalità" e serietà :-) da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page :-)

e le nostre propostine???? che dici?
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Ho appicciato Radioanimati e penso: "Ansenti come gli è cambiata la voce a Fogù!" :o ...

...invece era la versione originale di Ryu! :wink:

Ora c'è Peline... il palinsesto mi sembra veramente ottimo a tutt'ora! :D
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Noctes

Messaggio da Noctes »

Colpevolmente sto seguendo poco questo thread, e forse quello che dirò è già stato sottolineato da altri. :roll:

Mi sento in obbligo però, scherzi a parte, di complimentarmi per la scelta artistica di inserire la meravigliosa Gabriella Ferri (passa ora "Dove sta Zazà").

Un'artista, scusate... un'ARTISTA troppo spesso dimenticata, il cui valore e stato incommensurabile e a cui io sono particolarmente affezionato.

Grazie e scusate l'incursione seriosa.
Wally
Contatta:

Messaggio da Wally »

bentornato noctes! :D
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

Noctes ha scritto:Colpevolmente sto seguendo poco questo thread, e forse quello che dirò è già stato sottolineato da altri. :roll:

Mi sento in obbligo però, scherzi a parte, di complimentarmi per la scelta artistica di inserire la meravigliosa Gabriella Ferri (passa ora "Dove sta Zazà").

Un'artista, scusate... un'ARTISTA troppo spesso dimenticata, il cui valore e stato incommensurabile e a cui io sono particolarmente affezionato.

Grazie e scusate l'incursione seriosa.
Se non ne facevi menzione tu lo facevo io...

Molto apprezzato il brano della Ferri! :D
Immagine Immagine
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Bentornato Noctes! :D

E non aver timore id postare i tuoi interventi qui... seriosi o divertenti che siano! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Prima di andare al concertino... sigla finale di Polimar...

...me piase sempre de più sto palinsesto ciò! :wink:

Saaaaaaaaaabaaaaaaaatooooooooooo.... mi succede ogni Saaaaaaaaabaaaaaaaatoooooooooo!!!!!! :D
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

Ullallà!

Le Wooden Chicks!!! :D :D :D
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Angolo della dedica! :D

Dedico la canzone che ora è in onda... Le Mele Verdi - L\'amore è un topolino a Spazio 12!

ANZI! IDEA GRANDIOSA... perché... nell'attesa che magari facciano uno spazio dediche direttamente in radio... :wink: non lo facciamo noi qui? :D

P.S. Però... devo dire che è un po' che non sento Giorgino per radio... chissà se sta bene... :roll:

:lol: :lol: :lol:

P.S.2 ...invece non m'è mai capitato di sentire Sinistro per radio...

La famosa ditta di distruzione mondiale Giorgino & Sinistro non carbura per fortuna! :lol:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Dedico l'attuale sigla Nico Fidenco - Bem a...

Beh... a chi dovrei dedicarla secondo voi? :wink:

(...O per meglio dire... Bem... a chi dovrei dedicarla secondo voi? :lol: )

E Grendizer (o Goldrake girellaremente parlando... :lol: me la autodedico! :wink: ).
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Spazio 12
Contatta:

Messaggio da Spazio 12 »

Nel ringraziare Nippon appoggia anch'io l'idea delle dediche su radio animati :lol:
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Spazio 12 ha scritto:Nel ringraziare Nippon appoggia anch'io l'idea delle dediche su radio animati :lol:

E che aspetti allora? :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Heater Parisi - Crilù

La mia canzone Parisina preferita! :D

Questa la dedico al mio collega di lavoro Myst che era pure al concerto dei Superobots di Dicembre! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

La sigla dei Jefferson

...beh... questa la dedico a tutti i forumisti! Perché con loro la vita è una festa! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Ma fico, il provino di Mazinga Z, questa non la sapevo! :P
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

OFM ha scritto:da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page :-)
:D
Bravi!

Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
:wink:
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Daikengo-

Messaggio da Daikengo- »

I Cavalieri di Silverland - La principessa Sapphire
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Kira ha scritto:Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!

pagando un forfait non credo abbiano la necessità di segnarsi tutti gli autori e compilare il borderò.. sennò poveri loro..
:o
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

MarMa ha scritto:
Kira ha scritto:Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!

pagando un forfait non credo abbiano la necessità di segnarsi tutti gli autori e compilare il borderò.. sennò poveri loro..
:o
Ce l'hanno, ce l'hanno... ne parlavo proprio stasera a cena con OFM e Pellegrino stessi... entro fine Novembre... ma TdS c'é anche per questo :wink: e cmq non debbono ripetere i dati x ogni passaggio... ma solo ciò che hanno passato, anche se andasse 50 volte
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Rosario
Contatta:

Messaggio da Rosario »

Ho appena finito di ascoltare la registrazione del 25 gennaio (grazie a Nippon per il file, 9 ore per il download - purtroppo vado ancora a 56k e ascoltare la radio on line non è molto facile, ma la curiosità era tanta).

Una grande sorpresa constatare la bravura dei conduttori, la competenza e la simpatia degli intervenuti. Davvero una radio con i fiocchi, bravissimi, continuate così.

Mi sono ricordato di quando l'anno scorso trasmisi su una radio locale alcune ore di sigle e bgm delle serie tv storiche, un piccolo successo perchè la gente si ricorda e apprezza sempre le sigle...in attesa di seguire Radio Animati (non appena in paese arriva l'Adsl), un saluto agli ideatori di questa epocale impresa sulla rete.
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Rosario ha scritto:Ho appena finito di ascoltare la registrazione del 25 gennaio (grazie a Nippon per il file, 9 ore per il download - purtroppo vado ancora a 56k e ascoltare la radio on line non è molto facile, ma la curiosità era tanta).

Felice di averti resto felice! :D

E allora... pur non sapendo se ti piace, ti dedico comunque Le Mele Verdi - Belfy e Lillibit che sta andando in onda adesso :wink: (forse preferisci questa che Monciccì di Cristina D'Avena che passerà dopo... chissà... :lol: ).
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Va ora in onda... Georgia Lepore - Conan (Versione TV)

...A chi secondo voi la dedico con grande cuore ed amicizia? :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Kira ha scritto:
OFM ha scritto:da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page :-)
Bravi!

Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
;-) giusto consiglio Kira, fortunatamente essendo un lavoro in gran parte già fatto per TDS siamo già a buon punto. Il report è da spedire entro la fine del prossimo Novembre ma già da adesso sto tenendo traccia di tutto.
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

OFM ha scritto:
Kira ha scritto:
Bravi!

;-) giusto consiglio Kira, fortunatamente essendo un lavoro in gran parte già fatto per TDS siamo già a buon punto. Il report è da spedire entro la fine del prossimo Novembre ma già da adesso sto tenendo traccia di tutto.
In alternativa estrapoli i post di Nippon ed hai anche l'ora esatta di messa in onda :P

Immagine
Rispondi