Magenta ha scritto:l'ho visto ma non so ancora cosa pensarnelalabel ha scritto:chi ha visto CAOS CALMO? consigliate?
attendo tuo consiglio...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

a me è piaciuta, ma debbo dire che mi è piaciuto molto il depp cantante.Magenta ha scritto:Avevo letto recensioni poco entusiaste invece anche a me è piaciuto molto.
Però io e freinkie al contrario notavamo che la colonna sonora non ci è sembrata memorabile

ok, ma che musica suonano, nel film?freinkie ha scritto:Mastrandrea è un musicista hardcore punk
sicuramente a james hetfield dei metallica, quando si era rotto un braccio cadendo in skateboard in una piscina vuota... e, qui in italia, tutti avevano capito che da ubriaco era caduto in una piscina vuota, non che stesse skateando dentro una di quelle piscine (vuota) a fondo tondo...freinkie ha scritto:indovinate a chi ho pensato?

Boh, non sono esperto di questo genere.dancasti ha scritto:ok, ma che musica suonano, nel film?freinkie ha scritto:Mastrandrea è un musicista hardcore punk
loldancasti ha scritto:sicuramente a james hetfield dei metallica, quando si era rotto un braccio cadendo in skateboard in una piscina vuota... e, qui in italia, tutti avevano capito che da ubriaco era caduto in una piscina vuota, non che stesse skateando dentro una di quelle piscine (vuota) a fondo tondo...freinkie ha scritto:indovinate a chi ho pensato?
dancasti ha scritto:domanda:
il film the eye con jessica alba è il remake di un film orientale?
se così fosse, missà che non ci sono bei filmoni in giro, in 'sto periodo...

Horror belli splatterosi non mi pare ce ne siano ora. Aspettiamo l'estate per quellidancasti ha scritto:ok, non avevo specificato i miei generi...
cmq, grazie della risposta...

Neanche a farlo apposta ieri hanno trasmesso la puntata di Futurama composta da piccole storie ipotetiche, e in quella in cui Bender è un robot alto 80 metri, mentre vola nel cielo si sente proprio il famoso riff...dancasti ha scritto:mitica la pubblicità di iron man, in cui si sente un breve accenno del famoso riff di iron man dei black sabbath!