Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 set 2004, 11:52 
per l'ennesima volta ,forse e' persino diventato banale parlarne,ma ovviamente le sigle non c'entrano un gran che con l'anime!!!!!a differenza di lamu' che sono propio fatte a posta per l'anime.tral'altro divertentissime!!!!!!!!
ma ieri sera mentre ripetevo l'esame ascoltando uno deiu cd di maison ikoku ho pensato,ma che c'entrano con l'anuime?nulla.molto malinconiche,con delle parole molto malinconiche (tranne la canzone del cane!!!!!!!),e romanticissime.e' vero ,maison ikoku e' una storia d'amore(perfetta,.soppratutto perche c'e' shun mitaka che e' un mito!!!!!!),ma buffo e divertende.altro che "addio tristezza"!!!!!!!che ne dite ,per quelli che ascoltano le sigle in giappo oltre a quellew italiane!!!!!!!!!!!!

e su quelle di ranma????fattemi sappere,sempre se risponderete a sto topic!!!!!!!!

ciao ciao da pat(tra un po mi colleggo se va bene)

RINGO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: ven 17 set 2004, 12:45 
Non connesso

Le 11 sigle di Maison Ikkoku sono più che adattissime. Adatte è dir poco!
Come fai a dire che sono tutte malinconiche e romantiche?? E Sunny Shiny Morning? E Kanashimi yo Konnichi wa?
Sono "adulte" così com'è l'anime. Di certo l'anime è più adulto di Ranma e Lamù.
Non ti troverai mai una "Jajauma ni Sasenaide" come sigla per Maison Ikkoku.
I momenti comici ci sono (e nn è cmq una comicità fatta apposta, visto che essendo reale è parte della storia che è comica), ma fanno da sfondo.
La storia è un'altra. :?

Canzoni come Fantajii, Shi-ne-ma, Suki sa....ma scherziamo??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2004, 15:37 
.sono pat.guarda che non stavo mica criticando le sigle,ma quelle che tu citi(sappi che ho tutto di maison ikoku e ci sono cresciuta con l'anime!)sono canzoni splendide,tra qui quelle di picasso eccezionali,ma dove metti "la fine di una storia",shinema"(racconta della fine di una storia,non mica di gioia!!!!!!),begin the night(traduci i testi),alone again........guarda che non attacavo.hai sbagliato caro yusaku.e poi non tutto quello che dico e' una critica!!!!!!!a parte l'argomento x ,per il resto non sono molto critica,ma di sicuro ho la mia opinione.nessuno ha detto che e' piu adulto o meno degli altri.era solo un'osservazione!!!!!!io con maison ikoku ci sono cresciuta,e anche con le sigle di tale nime!!!!!!!!!!!!!!!!!

RINGO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora