Presi da un'irresistibile voglia di comunicare con forme di vita "strane" io e Jem! abbiamo pensato di fare un saluto a voi, "strano popolo delle sigle" da un'internetpoint di Lisboa.
Baci a tutti.
Babil ha scritto:Presi da un'irresistibile voglia di comunicare con forme di vita "strane" io e Jem! abbiamo pensato di fare un saluto a voi, "strano popolo delle sigle" da un'internetpoint di Lisboa.
Baci a tutti.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
nn so se sarò brava come jem e babil a collegarmi da lontano....
per cui, dato che qsto è il mio ultimo giorno da internet, comincio a salutarvi tutti!!
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEE
grazie di aver colorato l'inizio di questo mio anno con le vs sigle e le vs presenze
Maisha ha scritto:nn so se sarò brava come jem e babil a collegarmi da lontano....
per cui, dato che qsto è il mio ultimo giorno da internet, comincio a salutarvi tutti!!
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEE
grazie di aver colorato l'inizio di questo mio anno con le vs sigle e le vs presenze
Dato che siamo in tema di vacanze vi annuncio ufficialmente che anche io tra qualche ora partirò per Rimini!!! E aggiungerei finalmente!!!!!! BUONE VACANZE A TUTTI DI CUORE!!!!!!Divertitevi ragazzi!
Ma vi pare normale che quando ascolto o guardo un live di sigle mi escano le lacrime?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sono di passaggio a Roma per fare la flebo di ferro e ritirare le analisi e mi è già preso un colpo dal caldo che fa... in 2 gg mi ero subito abituata al clima montano, anche se quest'anno fa caldo anche lì!
Ciao a tutti, ultimamente leggo poco il forum, tutto ok?
mi hanno appena comunicato che domani devo andare per forza in ferie