Non li ascolto e non me li faccio venire.
Un conto è per chi, mangiando troppo, rischia di compromettere la propria salute;
ma nel mio caso non corro ancora questo pericolo, quindi, ben vengano i peccati di gola
Al massimo, se sei vittima dei sensi di colpa, posso consigliarti una corsetta o una passeggiata serale, aiuta a scaccare la spina da tutti i problemi della giornata (anche i problemi col cibo) e poi fa decisamente molto bene
Al massimo, se sei vittima dei sensi di colpa, posso consigliarti una corsetta o una passeggiata serale, aiuta a scaccare la spina da tutti i problemi della giornata (anche i problemi col cibo) e poi fa decisamente molto bene
si, questa è un'ottima idea, quando posso lo faccio
L'uniko attrezzo per gli addominali ke funza è LA FORZA DI VOLONTA' E LA COSTANZA ... nn c'è nessun abdominalvattelapescaabductor ke funzioni ... consiglio tanti crunch (nn gli snack da supermercato!) fatti bene
direi ke 3 serie da 20 per iniziare possono esser di sicuro aiuto
Ma che tapis roulant!
Io vi consiglio in alternativa la bicicletta, ultimamente la preferisco di gran lunga, mi macinerei dei Km in bicicletta. Se poi hai la fortuna di vivere in collina è ancora meglio, noi qui in piano sudiamo poco x la fatica e troppo per l'afa. Ma sotto sera è rilassante farsi un giretto in bicicletta x le campagne
Sono almeno tre anni che glielo dico... e non lo ha mai fatto
O meglio, lo sta facendo dall'altroieri (ma ieri ha saltato)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e boh.. mettici la manina a 3 ditI..
faccela c'entrare..
è un catalogo di prodotti per auto (distanziali sportivi), ora è vero che il mondo del tuning è tamarro, ma al limite ci posso mettere una gnocca, non i tre ditI (e i capi mi boccerebbero pure la gnocca, loro sono per uno stile serioso)
Sono almeno tre anni che glielo dico... e non lo ha mai fatto
O meglio, lo sta facendo dall'altroieri (ma ieri ha saltato)
non mi va di camminare in mezzo alla campagna da solo, mi sento scemo