Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 6:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 22:33 
Non connesso

E' chiaro che nell'elenco mi sono dimenticato tantissime cose, ovviamente sono stati bravissimi anche i Seven Nippon, i Poveri di Sodio, Il forum di Go Nagai.net, il dibattito sui 30 anni di Goldrake, ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 0:20 
Non connesso

Enrica ha scritto:
MarMa ha scritto:
ENTITY ha scritto:
Il mio non vuole essere un giudizio assolutista ma solo una opinione personale.

ma certo, ovviamente!
:D

ENTITY ha scritto:
Onestamente MarMa non ti ho memorizzato fisicamente, comunque mi sono divertito tantissimo.

tranquillo! è che avevo parlato ora non ricordo con chi, appunto di queste rivisitazioni moderne dei Gem Boy (che io apprezzo particolarmente)
allora non eri tu.. uhm.. mumble mumble.. chissà chi era.. appena smaltisco sonno e fatica poi mi verrà in mente..

Noi ne abbiamo parlato, me lo ricordo e concordavamo...
Io ho vissuto poco Lucca comics, quest'anno, ma non posso non elogiare il bellissimo concerto della D'Avena e pensare, con rammarico, a quelli che mi sono persa. La cena è stata molto piacevole, ma spero sinceramente che la prossima volta saremo tutti in un'unica sala, speriamo di riuscirci. Grazie a tutti della compagnia!

Bellissimo, come sempre, ilconcerto della D'Avena (e detto da chi non era d'aveniano credo valga un po' di più).

Mi spiace d'essermi perduto tutto il resto, ma la situazione della mia schiena è ormai giunta a livelli assurdi... ho arrancato con fatica (complice anche la pioggia) fino a "bordo gente" e mi sono poi dovuto sedere su di una panchina, fradicia... ecco perché non ho poi raggiunto gli stand di SigleTV né dei Bish8nen né RadioAnimati... né, tantomeno, ho girato la fiera o assistito agli altri concerti.

La cena (per la quale ringrazio OFM ed il cassiere Pellegrino :P )me la sono goduta poco... anche se sono stato bene coi miei commensali (conoscendo Haruka, ritrovando MarMa, sganasciandomi dalle risate come sempre col caro Noctes e col pazzo Grezza che ci ha fatto piacevole visita più d'una volta.
Goduta poco per la dispersiva divisione, che però non è certo colpa di chi ha organizzato...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 9:19 
Non connesso

:o ma quanto sono stanca???

Il mio primo Lucca Comix :mrgreen: ....esperienza coinvolgente, divertente, ma devastante! :mrgreen:

I concerti li commenterò nei vari topic, qui mi limito a ringraziare tutti i forumisti incontrati, conosciuti, rivisti. Vi abbraccio forte!
Vedo che tanti li ho "persi per strada": c'erano ma non li ho riconosciuti/conosciuti c:maio Sarà per la prossima volta :wink:

Grazie allo stand di Radioanimati per l'ospitalità e la bella musica :D

All'anno prossimoooooo (almeno si spera :wink: )

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 10:54 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
purtroppo ho dovuto saltare la cenona per motivi di salute della mia ragazza e mi dispiace di non aver salutato tutti per bene, purtroppo è una maledizione di Lucca Comix: ti permette di rivedere tutti, ma non ti da il tempo di salutarli e parlarci a dovere.

che dire, sono stato più che onorato di portare i panni di Go Freeyo in quella che è stata la mia prima Lucca in cosplay e ancor più onorato di aver avuto la possibilità di partecipare alla conferenza su Grottango. Ringrazio tutti coloro che mi hanno chiesto foto e fatto i complimenti, ma è tutto merito del nastro adesivo di carta che mi teneva stretta la panza sotto la tutina! XD

p.s.: gradirei che il dissenso dei ritardi sia indirizzato non ai cosplayer, ma al limite agli organizzatori che non chiudono le iscrizioni facendo partecipare più di 500 cosplayer, ma del resto bisogna capire anche loro, indi eviitiamoci certi commenti di polemica inutile e a dir poco insulsa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:36 
Non connesso

E anche quest'anno Lucca è andata bene, anche se è stata davvero stancante: sarà che venivo da altri giri ma l'ho sentita parecchio e mi spiace non aver potuto incontrare per bene i forumisti e non esserci stato nemmeno alla cena (fra l'altro mi sa che la sera dopo sono stato proprio in quel locale, pensa te!).

Ringrazio i ragazzi che sono passati allo stand, il mitico Hiroshi e poi Grezza, Freccia e soprattutto il simpaticissimo Dancasti!

Dai, la prossima volta ci si organizza meglio, intanto un abbraccio a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:15 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
soprattutto il simpaticissimo Dancasti

non se ne dubitava... g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:25 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Davide Z ha scritto:
soprattutto il simpaticissimo Dancasti

non se ne dubitava... g:glass:

secondo me ha scambiato qualcun altro per te g:roll:
non trovo altra spiegazione!

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:37 
Non connesso
Moderatore

Quest'anno, causa di forze maggiori, è stata una vera toccata e fuga, la mancanza del ponte ha obbligato la folla a concentrarsi di Sabato, al punto che Lucca era invivibile, avevo una lista di acquisti che ho prontamente accantonato.
Mi scuso con tutti, ho partecipato poco, soprattutto alla cena, ma ero davvero a pezzi dalla stanchezza e presa dal ruolo di dog-sitter :wink:
Il concerto di Vito Tommaso è stato bellissimo, lo ammetto, non mi aspettavo grandissime cose, più che altro perché pensavo che avrei sentito troppo lo stacco dalle voci originali e... E invece miiiii, siete stati tutti assolutamente favolosi, peccato per i problemi di voce della cantante solista, ma per il resto siete stati impeccabili e super coinvolgenti.
Peccato, davvero peccato per la rapidità con cui il concerto è volato.
Beauty ringrazia tutti quanti per le coccole, ora mi guarda in crisi d'astinenza.
Presto posteremo una foto con la sua maglietta shogunista, per fare in modo che tutto il forum apprezzi degnamente il suo impegno.

Grazie ancora a Lauchan e Chobin sempre disponibilissimi e gentili (Beauty ha scoperto il mondo dei biscottini).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:39 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
bla bla bla

hey! alla fine ve ne siete andati senza che vi pagassi la mia parte di viaggio! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 16:39 
Non connesso
Moderatore

Anch'io vorrei ringraziare Lauchan e Chobin, fantastici come sempre per la loro ospitalità

(cavoli, perfino le Gocciole mi hanno fatto trovare! :oops: )

@Danca

ma figurati, ci metteremo d'accordo la prossima volta che ci vedremo, tanto le occasioni non mancheranno, no? ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 17:09 
Non connesso

oook! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 17:10 
Non connesso

Enrica ha scritto:
Noi ne abbiamo parlato, me lo ricordo e concordavamo...
Io ho vissuto poco Lucca comics, quest'anno, ma non posso non elogiare il bellissimo concerto della D'Avena e pensare, con rammarico, a quelli che mi sono persa. La cena è stata molto piacevole, ma spero sinceramente che la prossima volta saremo tutti in un'unica sala, speriamo di riuscirci. Grazie a tutti della compagnia!

sì, sì
ma appunto perché concordavi non eri tu..

JUDO BOY ha scritto:
Di Cristina, abbiamo parlato io e te alla cena se non ricordo male!!

uhm.. ma te invece concordavi o no? ovvero, sei un purista "à la gabrio" o apprezzi anche queste rivistazioni? :P
oddio che testa che ho..
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 18:02 
Non connesso

Sono tuttora stravolto dal viaggio ma ne approfitto per dire ke anke quest'anno Lucca è stata un'esperienza magnifica! Son strafelice di aver potuto rivedere tanti di voi ke nn riesco a vedere così spesso come vorrei! Sono strafelice di aver sostato davanti agli stand di RadioAnimati e dei Bishoonen per così tanto tempo! Sono strafelice per tutti i concerti ai quali ho assistito primo fra tutti quello di Vito Tommaso! Sono strafelice di aver partecipato alle varie cene ...
ecco sono proprio STRAFELICE!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 18:15 
Non connesso

è stata una Lucca perfetta, o quasi (se non fosse per il tempo incerto). Le lamentele di chi c'è stato parlando delle lunghe file ai botteghini, dei parcheggi e del traffico, tutte cose che fortunatamente ho evitato facendomi passare 4 giorni pieni di feliscità
e' sempre bello rivedervi ed è sempre triste lasciarvi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Campioni!
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 20:31 
Non connesso

Ciao fratelli e sorelle, volevo giusto postare qui alcune impressioni. Per noi fratelli Lucca è stata per lo piu pioggia a catinelle! Mamma mia quanta acqua... abbiamo dovuto rimediare prontamente immettendo nei circuiti interni quantità abnormi di succo di luppolo.
Sono stato felicissimo di aver conosciuto finalmente i partecipanti al contest... e devo dire: BRAVI. Veramente, i Kartunia sono fuorissimi, il cantante è un mito e la cantantessa, quando parla il finto-japp mi sbrodolo! Il chitarrista ha vinto la borsa di studio (adesso gli tocca andare in toscana a imparare la chitarra... mah). I CA, ho parlato parecchio col chitarrista, proprio un tipo simpatico, inoltre un ottimo sound. I PdS sempre grandi, una Arumi in gran forma (!) che finalmente si sentiva la voce, e fortunati anche metereologicamente!
Grazie che ci avete sostenuti. E' la prima volta che siamo campioni... Si, ho scritto campioni... infatti non abbiamo vinto niente!

Piuttosto, ho come la sensazione che sia importante "partecipare" al contest, giusto per esibirsi. Del premio (coppa et gratitudine) sembra non importare a nessuno. Non eravamo neanche menzionati sul giornale ne prima ne dopo il contest (i K e i CA sì!), dovevamo suonare primi, invece siamo stati ultimi...poi, Vito è Sparito! Mah! :(

a presto, Bambino :wink:

http://www.ifratelli.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Campioni!
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 21:19 
Non connesso

Bambino ha scritto:
e la cantantessa, quando parla il finto-japp mi sbrodolo!

c:ridomolto ahahahhahahahahhah c:ridomolto

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Campioni!
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 23:53 
Non connesso

Bambino ha scritto:
la cantantessa, quando parla il finto-japp mi sbrodolo!

Bambino... pronto con lo sbrodolo? "Yo ru no to ba ri no na ka..."
Và che io sono convinta!!! :lol:
(Comunque sono alla ricerca di un/una tutor giapponese...)

Bambino ha scritto:
Piuttosto, ho come la sensazione che sia importante "partecipare" al contest, giusto per esibirsi. Del premio (coppa et gratitudine) sembra non importare a nessuno. Non eravamo neanche menzionati sul giornale ne prima ne dopo il contest (i K e i CA sì!)

Sì, in effetti il partecipare è la cosa più grande perchè è veramente un'esperienza unica (anche sotto ettolitri di pioggia...). Divertire divertendosi è il massimo.
E' stato bello condividere questa missione con voi e con iCA (lo direi in falso-giapponese se ne fossi capace, solo per farti sbrodolare, ma non ho ancora trovato il tutor :cry:)
Però non abbiamo nemmeno una foto con voi FLA... perché??

p.s. Su quale giornale siamo finiti?

https://www.youtube.com/user/Kartuniani
https://www.facebook.com/KARTUNIA-100-S ... 718836940/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 11:53 
Non connesso

Ho letto ora: 130.000 presenze!?! :o :o

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 11:55 
Non connesso

Magenta ha scritto:

Ero rimasto a 99.000 fino a sabato compreso (58.000 solo quel giorno), per cui direi che è assolutamente plausibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 12:09 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:

Ero rimasto a 99.000 fino a sabato compreso (58.000 solo quel giorno), per cui direi che è assolutamente plausibile.

:o per fortuna quest'anno mi sono risparmiato file ai botteghini, parcheggi e autostrada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 12:15 
Non connesso

sabato amattina avevo la sveglia per le 4:50, ma alle 4:00 mi sono svegliato (tosse maledetta!) e alzato... alle 6:00 ero a rozzano per l'appuntamento coi miei compagni di viaggio haranban e beauty (+ lunlun)... g:-?
il tutto per essere puntualissimo (e così è stato!) a mezzogiorno, all'auditorium s.girolamo di lucca, per la conferenza di vito tommaso! g:shine:
...
...e sappiamo tutti com'è andata... g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 12:16 
Non connesso

Giusto! Mi rode non poco che sia saltata la conferenza!!! :evil:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 12:38 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
sabato amattina avevo la sveglia per le 4:50, ma alle 4:00 mi sono svegliato (tosse maledetta!) e alzato... alle 6:00 ero a rozzano per l'appuntamento coi miei compagni di viaggio haranban e beauty (+ lunlun)... g:-?

Ragazzi, fare il viaggio con un animale a bordo (dancasti) è veramente sfibrante, sempre a controllare che non sporchi la macchina, che non gli venga il vomitino con le curve, e poi la con la pioggia la puzza di animale bagnato, non vi dico!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 13:21 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
dancasti ha scritto:

Ragazzi, fare il viaggio con un animale a bordo (dancasti) è veramente sfibrante, sempre a controllare che non sporchi la macchina, che non gli venga il vomitino con le curve, e poi la con la pioggia la puzza di animale bagnato, non vi dico!!!

potevate abbandonarlo sull'autostrada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 13:44 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora