djufo ha scritto: Diciamo le cose come stanno per favore.
Infatti le cose stanno così: non ho mai detto in nessun post che le cose andavano fatte così invece che cosò perchè il modo giusto so io qual'è in quanto appartengo ad una determinata categoria, e non ho mai detto "io in quanto girellaro..." perchè sono un individuo prima di qualsiasi altra cosa.
Senza voler essere polemico, ma solo per spiegare, quello che mi ha irritato della tua reazione è il volermi a tutti i costi ingabbiare in una definizione dai contorni rigidissimi che esistono nella tua testa ed in quella di altri, ma non nella mia.
E' esattamente come quelli che mi dicono, con aria da furboni che mi hanno incastrato e colto in castagna, che "se sei vegetariano perchè non vuoi uccidere, allora non dovresti neppure respirare, perchè quando respiri ammazzi i microbi"
Ci sono volte in cui qualcuno vuole stiracchiare a tutti i costi delle cose per farle essere l'estremo che non sono e, nel far ciò, risulta irritante - per me come per altri.
Ovviamente non ce l'ho con te come persona, nè con quelli che mi fanno il ragionamento dei microbi o altre cose analoghe, è solo che trovo irritante l'estremizzare idee che estreme non sono per cogliermi in una castagna che non c'è.
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003