Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 8:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scusatemi
MessaggioInviato: ven 29 ott 2004, 18:17 
Non connesso

Scusatemi ma mentre ero già certo di venire a Lucca, mi è capitato lavoro urgentissimo per la domenica e sono costretto a rinunciare. Mi raccomando divertitevi e massacrate i Balestra anche per me... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2004, 13:40 
Non connesso

:evil: :evil: :evil:

una febbre odiosissima, di cui KBL è pure responsabile
:evil: :evil: :evil:
sta sempre più minacciando la mia partecipazione
:cry: :cry: :cry:
ma userò tutti i miei superpoteri per oppormi a questo fato avverso!

almeno per lunedì!!!

L_Gringo ha scritto:
Vorrei poi sapere se, ed eventualmente dove, vi incontrate all'interno del punto fiera, mi piacerebbe unirmi a voi se ci riesco.

Avremmo dovuto girare tutti con delle inequivocabili magliette, ma ahimè ...
ma tu di quale giorno parli? Lunedì chiaramente tutto il forum lo trovi sotto il palco.
Domenica invece sarà più complicato. Non hai un numero di telefonino, tipo KBL, sempre che io guarisca in tempo e lui serbi così l'uso delle gambe :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2004, 16:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non capisco, onestamente, cosa cazzo stiate aspettando a chiamrmi per metterci d'accordo sul nostro incontro di domani. Cavolo, ma di sette o otto che siete, ce ne sarà uno che ci pensa o no? Che si fa, allora? Ci vediamo direttamente in fiera? O alla cena? A proposito della cena... Io vengo lì con voi, insieme a Lalabel, ma probabilmente, mentre voi starete abbuffandovi, dovrò riportare ella a casa sua, a Carrara, non molto distante da Lucca. Nel giro di tre quarti d'ora dovrei essere di ritorno alla pizzeria, osteria, ristorante o cosa sarà, così potremo riunirci e fare ritorno verso casa mia, casa di Filippo eccetera. Tutto chiaro, bellocci? Ripeto: tutto chiaro???!!!???
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ott 2004, 9:46 
Non connesso

This is to inform that at 11:30 AM, Gohan and Tetsuya are heading to Viareggio / Lucca, with Tetsuya's ship and Gohan's navigator. :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 9:12 
Non connesso

Resocontino? Ma sì...
Due giorni passati davvero alla grandissima. non so voialtri, ma io mi son divertito quanto un matto. Tempi (va beh: non parlo di quello metereologico necessariamente), luoghi e compagnia si sono miscelati alla grande nel calderone del divertimento.
La Domenica, tutti, credo, a parte coloro che hanno seguito i Balestra in sala prove, abbiamo visitato la Mostra. Nel tardo pomeriggio alcuni utenti del Forum, fra cui il sottoscritto, hanno partecipato al "Super Trivial Deformed", il quiz con le domande sui cartoni animati e sulle sigle (lo ammetto: sono arrivato secondo per aver sbagliato l'ultima prova: non ricordavo i versi della seconda strofa di "Supercar Gattiger"... sparatemi pure). La sera, poi, è stato uno spettacolo. Raggiunta l'impervia pizzeria-disco "Mister G", ad Altopascio, la cena coi Balestra è stata squisita, e squisiti pure loro con tutto il Forum. Una volta fatto il brindisi di rito e salutati i due artisti, ci siam buttati via dalle risate poiché la dolce Nanà ha abbindolato il DJ facendogli mettere un cd di sigle che abbiamo ballato tutti insieme per un'ora e mezzo, impadronendoci della pista e familiarizzando pure con un altro gruppo di giovani che era lì e a cui non pareva vero che ci fossero, al mondo, ancora dei grulli come noi a fare quelle cazzate. Da sottolineare la prova ballerina di Pat, che a un certo punto ha fatto pubblico, al centro della sala, tipo la protagonista di "Flashdance". Per citare, comunque, il grande CosmoJ9 <<Aò... co' 'sto cd de sigle e co' noi, er DJ ha svortato...>>.
Una notte di meritato riposo e poi via, ancora immersi a "Lucca Comics". In programma, il Lunedì, c'era la kermesse con il concerto dei Balestra, il karaoke e le canzoni dei ragazzi veneti, il gruppo "La Mente di Tetsuya". Allora, gente, io mi son divertito un sacco: a un certo punto la pioggia mi ha quasi aiutato a essere più deficiente del solito (cosa non facile). I fratelli Balestra, a parte un paio di cose, non mi hanno deluso, alcuni brani parevano presi direttamente dal tempo e messi in quel piazzalone di Lucca adibito a palco... Mitico davvero.
Tutto il Forum ha omaggiato pure il sito, nell'interpretazione al karaoke di "Capitan Harlock", sebbene Dancasti abbia errato nell'esporlo sul palco e abbia rischiato che OFM lo uccidesse una volta sceso...
Pian piano tutti se ne sono andati e sul far del buio, eravamo rimasti in pochi a cantare le sigle interpretate da "La Mente di Tetsuya". Io, Dancasti, Pat e Hiroshi, fregandocene altamente della pioggia, abbiamo rivolto verso di lei il dito medio alzato e abbiam continuato a ballare e cantare pure senza l'ombrello...
Alla prossima
WATTA - singing in the rain - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:49 
Non connesso

Messaggio ufficiale dal mio gentil consorte:

Vorrei salutare con un caloroso abbraccio tutti i simpatici personaggi che hanno partecipato all'incontro del Lucca Comics;
come primo dovere rivolgo un particolare ringraziamento ai parenti di Watta e Watta stesso (si scrive così?) per l'ospitalità e l'enorme gentilezza che hanno dimostrato nei nostri confronti nonostante ci fossimo presentati numerosi e a "mani vuote" in orari impossibili!! (una carezza anche a Lillo)
Ancora un grazie a Massimiliano che ha lottato contro il sonno e la fame per riportarci a casa sani e salvi con il nostro carico di "cose che prenderanno polvere" e a tutte le persone che hanno organizzato l'incontro.
Ovviamente un un enorme ringraziamento a tutto il resto della "Compagnia della sigla" per avermi tenuto (scusate le ripetizioni) compagnia ad avermi ancora una volta affettuosamente accolto a braccia aperte all'interno del gruppo, nonostante la mia estraneità al Forum e la mia ignoranza abissale per le sigle!!
In poche parole mi sono trovato bene e mi sono divertito parecchio, quindi spero di potervi rincontrare al più presto - per il momento però necessito di una disintossicazione, due giorni di cartoni sono un pò troppi anche per me ;-)
Approfitto per dirvi che l'esibizione canora è stata stupenda, considerando la quantità di voci diverse sul palco e la variazione testuale....lo ammetto, mi siete piaciuti e spero in un futuro bis!!!
Ma soprattutto: DOVE MAI SI SONO VISTI DUE ACERRIMI NEMICI DELLA PORTATA DI HIROSHI E QUEEN-HIMIKA CANTARE INSIEME SOTTO LA PIOGGIA?!??
ancora grazie a tutti

un affettuoso saluto a tutti

Davide......opssss dimenticavo King Himika (siete proprio dei bas.....i)

I miei commenti a dopo :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:05 
Ancora mi devo riprendere dalle due giornate...
Posterò più a lungo appena i miei neuroni si sveglieranno :wink:
Per adesso ringrazio tutti coloro che hanno permesso il concerto e questa festa e mi scuso per quelli che ho salutato frettolosamente...
che volete farci :

avevo FURIA!
:P :wink: :P

Ike

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:38 
Non connesso

P.S. per il mio ultimo messaggio sul resoconto della duegiorni lucchese. Mi dispiace che alla cena di Domenica sera non abbiano potuto partecipare Lalabel, LunLun e Haranban, già al "Lucca Comics"... e pure tutti gli altri utenti che non erano lì... Sarebbe stato emozionante e divertente anche per loro, ci giurerei... Dovevo dirlo, mi sentivo di dirlo, l'ho detto 8)
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 16:33 
Non connesso

E qui ci vogliono i grandissimi ma mai sufficienti ringraziamenti a watta e a sua sorella!!

Poi un ringraziamento per il mio nuovo portachiavi 8)

E devo ricordare quella reginetta da quattro soldi :twisted: che mi ha trascinato sul palco ...
Col cuore fermo nell'immenso vuoto ... :P 8) :P
dobbiamo rifarlo!

Ne' posso dimenticare l'affiatamento che oramai contraddistingue Lauchan e me nel walzer di Lupin! Evoluzioni sempre piu' coreografiche sono a portata di mano!!
Kinoppi, devi scusarmi ....

Citerei anche le nuove affinita' che ho scoperto avere con Rupan

Un pensiero va pure al povero ginocchio di Pat...

Ne' posso dimenticare Giatrus che mi ha pure sostituito alla guida all'andata ... hanno poi beccato quel losco cavernicolo che furtivo cercava di intrufolarsi in quella caserna dei carabinieri? :lol:

Ringrazio inoltre Ike per il fantastico tiramisu' che ancora non ho assaggiato, ma che certo non dimentico :P (era un tiramisu', vero?)

E infine (quasi) due menzioni speciali, una per tutti i membri della KBL con cui ho cantato Capitan Harlock/Findus
ed una per tutti quelli con cui ho ballato, saltato e mi sono sgolato fra un balletto cialtrone e l'altro!

Approfitterei pero' ora di questo momento di allegria generale per chiedere scusa a Bem per lo scherzetto che gli ho tirato, anche se lui probabilmente lo ignora :lol:

e per chiedere agli amministratori di non bannare dancasti, anche se se lo merita proprio, ma in fondo puo' capitare anche ai migliori di emozionarsi davanti ad un microfono e impappinarsi su www.sigletv.net
... figuriamoci a dancasti! :lol:

Infine un saluto agli utenti che incontrato per la prima volta:
L-Gringo, aspetto una tua e-mail
Freccia, mi raccomando, il filmato di Mazinga Z!
Cosmoj9, comincia a preparare il gatto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 16:39 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Ringrazio inoltre Ike per il fantastico tiramisu' che ancora non ho assaggiato, ma che certo non dimentico :P (era un tiramisu', vero?)

Ecco: lo hai già dimenticato...vorrà dire che non te lo cucinerò mai! :P :P
Ehi ragazzi...ma non vi state dimenticando di chi ha organizzato tutto questo? :wink:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 16:49 
Non connesso

NO!
Ci hanno filmato??? :o

La tv allarga!!! e io ormai sono già delle dimensioni della Balena Giuseppina!!
Aiuto!!! :o :o

RINGRAZIO WATTA E LA SUA GENTILE FAMIGLIA
Spero di poter ricambiare la gentilezza in qualche maniera :)
Mi sono divertita molto anche se dopo 48 ore di sigle ho avuto bisogno di un minimo di disintossicazione. Quindi oggi niente musica (a parle last exile acquistato in fiera).
I miei ricordi peggiori sono dovuti a: pantaloni completamente infangati (li ho messi direttamente in lavatrice perchè non potevo fare altro...),scarpe bagnate, i piedi a mollo, le gambe distrutte dai balletti e la voce rovinata dalle urla.
I migliori sono invece dovuti alla VOSTRA presenza.
Grazie, grazie a tutti!
:D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 17:50 
Non connesso

Resoconto:
Una Domenica all'insegna delle Compere Folli (specialmente dal punto di vista del mio poco fornito Portafogli) & del Buon Cibo (senza commentare il Vino) in Buona Compagnia!
Un Lunedì nel nome delle S.I.G.L.E.T.V.!

Povero.Dan.Casti.
La.Sua.Gaffe.Non.Verrà.Dimenticata.Facilmente.

Mi piacerebbe dire qualcosa su ognuno dei partecipanti, ma poi diventa un Post chilometrico & illeggib(b)ile.
Ma se proprio lo chiedete esplicitamente...

Vi Amo Tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Chiara
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 18:09 
Non connesso

io mi sono mezzo innamorato del sorriso di Chiara

nessuno mi da' il suo numero di telefono cosicché possa ridurmi ad uno straccio umiliandomi con lei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 18:18 
Non connesso

chiara la mia amica?

per una cosi' buona causa, potrei dartelo ... accompagnandolo pero' con una raccomandazione: non fare il mio nome quando ti avra' scovato oscar! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Te, eh?
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 20:05 
Non connesso

(a chi lo dici, brotha...)

NOOOOOO!!!

OscaR!!!
Ha la consonante finale anche lui!!!
Cos'è una persecuzione?!?!?

Comunque non era l'unica di cui "quasi Innamorarsi"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 20:29 
Non connesso

Sinceramente mi interessa poco il fatto di aver perso l'esibizione dei

Balestra...

In realtà mi spiace non aver partecipato al SIGLETV-KARAOKE.... :rock: :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Karaoke!
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:10 
Non connesso

Retifica:
Forse volevi dire SIGLE.TV.KARA.OKE.? :lol:

"Facci provare Capitano..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 21:32 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ne' posso dimenticare l'affiatamento che oramai contraddistingue Lauchan e me nel walzer di Lupin! Evoluzioni sempre piu' coreografiche sono a portata di mano!!

:oops: :oops: :oops: :D

CMQ DUE GIORNATE DAVVERO INDIMENTICABILI

Il karaoke... un'esperienza fenomenale con i ns "bastoncini del capitano"!!! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:21 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
This is to inform that at 11:30 AM, Gohan and Tetsuya are heading to Viareggio / Lucca, with Tetsuya's ship and Gohan's navigator. :lol: :lol: :lol:

volevo solo fare i complimenti a Gohan per....
il navigatore!!! :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:31 
Non connesso
Moderatore

Giatrus ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:

volevo solo fare i complimenti a Gohan per....
il navigatore!!! :D :wink:

Non raccolgo provocazioni! :evil: :P :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:46 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Poi un ringraziamento per il mio nuovo portachiavi 8)

Grazie anche da parte mia Tarra...

E devo ricordare quella reginetta da quattro soldi :twisted: che mi ha trascinato sul palco ...
Col cuore fermo nell'immenso vuoto ... :P 8) :P
dobbiamo rifarlo!

Occhio che lo dico a King...

okkio che la mandi in orbita... però suona bene satellite lauchan

Kinoppi, devi scusarmi ....

Citerei anche le nuove affinita' che ho scoperto avere con Rupan

:o
Un pensiero va pure al povero ginocchio di Pat...

tu forse non lo sai, ma pat in realtà è una ragazza bionica.....io l'ho vista saltellare più di chobin!

Ne' posso dimenticare Giatrus che mi ha pure sostituito alla guida all'andata ...hanno poi beccato quel losco cavernicolo che furtivo cercava di intrufolarsi in quella caserna dei carabinieri? :lol:

quando il lavoro chiama.....

Grazie IKE, la crostata di pere e nutella era SPETTACOLARE!!!

Approfitterei pero' ora di questo momento di allegria generale per chiedere scusa a Bem per lo scherzetto che gli ho tirato, anche se lui probabilmente lo ignora :lol:

scusa? sì......in ginocchio sui ceci!!! :twisted:

e per chiedere agli amministratori di non bannare dancasti, anche se se lo merita proprio, ma in fondo puo' capitare anche ai migliori di emozionarsi davanti ad un microfono e impappinarsi su www.sigletv.net
... figuriamoci a dancasti! :lol:

Chi è Dancasti?

Infine un saluto agli utenti che incontrato per la prima volta:
L-Gringo, aspetto una tua e-mail

noi aspettiamo la carne!!!

ike, parlano della tua birba? mai fidarsi del gobbo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 22:59 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ma come sarai spiritoso g:evil: ... è solo invidia la tua!!!! :prrr: Sei geloso perchè te non sai ballare bene come noi, dico bene Hiroshi? :lol:
(ma come faccio a dire che ti adoro con tutte le cattiverie che mi dici???? :evil: ... sì sì, siete proprio un bel terzetto!)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:01 
Non connesso

Giatrus ha scritto:

Ehehe la crostata di pere...
l'ha mangiata il gatto!

Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:07 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Giatrus ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ma come sarai spiritoso g:evil: ... è solo invidia la tua!!!! :prrr: Sei geloso perchè te non sai ballare bene come noi, dico bene Hiroshi? :lol:
(ma come faccio a dire che ti adoro con tutte le cattiverie che mi dici???? :evil: ... sì sì, siete proprio un bel terzetto!)

:twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 23:10 
Non connesso

ikebana ha scritto:
Giatrus ha scritto:

Ehehe la crostata di pere...
l'ha mangiata il gatto!

:lol: :lol: :lol:
Ike

:cry: :cry: :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora