uhm... mi sono fatto un paio di ipotesi, tipo bishoonen-poveridisodio, bucaioli-7nippon, ecc...
ma direi che la più probabile tra queste ipotesi possa essere un ipotetico concerto yattaband-bananasplit...
...anche per il tipo di interventi presenti in questo topic...
finalmente qualcuno ha azzardato delle ipotesi. ovviamente per sapere se ha indovinato si dovrà aspettare ancora qualche giorno. se nel frattempo qualcun altro vuole fare altre ipotesi si facca avanti
Io direi le "Carote sataniche" di Rovigo contro i "Cani sbiaditi" di Caltanissetta.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Un gruppo di musici "disciplinisti" contro un gruppo di "shogunisti" che da un palco all'altro si sfidano cantando la sigla di Sasuke contemporaneamente, ma ognuno la versione che preferisce...
Per tutta la sera!
Il primo che molla per sfinimento perde e la versione del vincitore viene dichiarata definitivamente quella ufficiale!!!
credo che l'evento misterioso possa riguardare la giornata delle mele verdi, visto che dopo l'iscrizione del Polipone+family, Hiroshi ha scritto "chi ha orecchie per intendere intenda"
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Gojira'54 ha scritto:Io direi le "Carote sataniche" di Rovigo contro i "Cani sbiaditi" di Caltanissetta.
i nomi sono forti....ma le devo comunicare che non ha vinto.....
faccia meno lo spiritoso
Questi nuovi utenti che alzano la cresta!
Partecipo ai giochi a busta chiusa solo se c'è Magalli.
Mettetevi l'avatar di Magalli e magari ne riparliamo...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon