corso di aggiornamento al lavoro causa nuovo software:
- du' palle... la tipa pareva che parlasse a bambini di 4 anni... tanti momenti di abbiocco
- alcuni colleghi non sono il massimo della simpatia
- alcuni colleghi non sono il massimo dell'intelligenza
- il luogo è a un'ora da qui, e ho cambiato 4 macchine per andarci (siamo passate a prendere altri colleghi nei paesi limitrofi e ogni volta parcheggiavamo e andavamo con la macchina di chi ci aspettava)
- abbiamo mangiato pochissimo
- altri due giorni così
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noctes ha scritto:Questa cosa del computer a legna non l'ho capita
non è a legna, ma ha ancora qualche problema hardware... ieri gli ho fatto fare il controllo del disco fisso, che, causa tali problemi, avrebbe dovuto metterci qualche ora in più di quel che mi aspettavo...
invece era meno peggio di quel che mi aspettavo...
Pulisci il disco fisso da dati compromettenti?
Paura dell'ispezione postale?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
sabato io e freinkie eravamo a una scampagnata in cui c'era molta gente che non conoscevamo, e in serata volevano fare il karaoke ma nessuno voleva rompere il ghiaccio, così noi abbiamo aperto i canti con Mazinga Z... Chissà perché sono tutti ammutoliti. Ah poi abbiamo proseguito con Ballo Ballo...
Certo che le sigle aiutano a vincere la timidezza
Cmq grazie a noi poi gli altri si sono sciolti e hanno continuato loro con... gli 883
P.S. ovviamente al momento giusto ci siamo guardati e come un sol uomo abbiamo cantato "altolà, balsità"
Oggi sono rissosa, arrabbiata, inca****a, stufa... e chi più ne ha, ne metta!!
E, come se non bastasse, non mi si apre facebook in ufficio e quindi non mi posso nemmeno sfogare scrivendo un po' di ca****e!
aaaaaaaaargh!!!!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Ransie la strega ha scritto:Oggi sono rissosa, arrabbiata, inca****a, stufa... e chi più ne ha, ne metta!!
E, come se non bastasse, non mi si apre facebook in ufficio e quindi non mi posso nemmeno sfogare scrivendo un po' di ca****e!
aaaaaaaaargh!!!!
cioè, il massimo dell'incazzatura !
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
quasi quasi monto un video con un collage di tutte le volte che sono stato applaudito, qui in italia, in europa e persino negli usa...
così non sembro invidioso di chi dice d'esser stato applaudito in un bar davanti a 50 persone...
dancasti ha scritto:quasi quasi monto un video con un collage di tutte le volte che sono stato applaudito, qui in italia, in europa e persino negli usa...
così non sembro invidioso di chi dice d'esser stato applaudito in un bar davanti a 50 persone...
Giusto ieri stavo pensando che i cosiddetti "motivi per tirarsela" sono moooolto soggettivi...