(sto facendo passare in rassegna la mia classe di quest'anno e le passate
Un fiocco azzurro per sognare, fiocco azzurro per cambiare
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Un fiocco azzurro per sognare, fiocco azzurro per cambiare
Filippo, Tommaso, Federico...
)
Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
io non sottovaluterei questa ipotesikinoppi ha scritto:Il piccolo Filtro Maria Zoster
Io lo chiamerei Guidobaldo![cit]
Un nome nostrano ma di origini nobili... approvo!sparky ha scritto:Io lo chiamerei Guidobaldo![cit]
4/4/1978. Io c'ero.

eh no, dopo me li rubisandy ha scritto:Bene, comincia a proporre, magari ci dai qualche illuminazioneMagenta ha scritto:Ma che dite! Io invece sono strapiena di idee per nomi maschili! Di nomi femminili non me ne piace nemmeno uno
Quelli proposti da venusia sono quasi tutti classici e belli

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
in che senso "me li rubi" ? devi dirci qualcosa?Magenta ha scritto: eh no, dopo me li rubi![]()
Quelli proposti da venusia sono quasi tutti classici e belli
( a me piacciono i nomi corti, sia femminili che maschili)
venusia ha scritto:in che senso "me li rubi" ? devi dirci qualcosa?
No no, sono ancora troppo giovane!
Però vorrei con tutte le forze figli maschi e ho scelto i nomi fin da quando ero piccola
Però vorrei con tutte le forze figli maschi e ho scelto i nomi fin da quando ero piccola

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Evvai! La morfologica è andata benissimo, Babyzoster non ha nessun difetto e ha le gambe lunghe! Ha preso dalla mamma 
Ma pensa te... uno latita un attimo dal forum e... che rivelazioni!!!!
Come già detto su FaceBook: CONGRATULAZIONISSIME RAGAZZI!!! da me e Babil
a dir la verità, quando non abbiamo avuto vostre notizie a Lucca, abbiamo pensato ad una dolce attesa, però, non avendo sentito niente nelle settimane successive, abbiamo accantonato l'idea
Per i nomi sono generosa, quindi ti dono i miei preferiti, in ordine di gradimento: Francesco (che sta bene anche col cognome), Filippo, Pietro, Marco
Come già detto su FaceBook: CONGRATULAZIONISSIME RAGAZZI!!! da me e Babil
a dir la verità, quando non abbiamo avuto vostre notizie a Lucca, abbiamo pensato ad una dolce attesa, però, non avendo sentito niente nelle settimane successive, abbiamo accantonato l'idea
Per i nomi sono generosa, quindi ti dono i miei preferiti, in ordine di gradimento: Francesco (che sta bene anche col cognome), Filippo, Pietro, Marco
E non siete stati gli unici!jem! ha scritto:...quando non abbiamo avuto vostre notizie a Lucca, abbiamo pensato ad una dolce attesa...
Bravi bravi, molto perspicaci!
E siamo nel sesto mese! 
Sandy cara, che emozione leggere di questa notizia!!
Sono davvero felice per voi.... è bello che pian piano qualcuno venga a farmi compagnia nella categoria mamme!!!
Vi abbraccio fortissimissimo...
PS. se io avessi avuto un maschio avrei voluto chiamarlo Sirio, ma il papà quasi mi sputava in faccia e la zia ha detto "seee vabbè così nasce già facendo il colpo del drago nascente!!"
Sono davvero felice per voi.... è bello che pian piano qualcuno venga a farmi compagnia nella categoria mamme!!!
Vi abbraccio fortissimissimo...
PS. se io avessi avuto un maschio avrei voluto chiamarlo Sirio, ma il papà quasi mi sputava in faccia e la zia ha detto "seee vabbè così nasce già facendo il colpo del drago nascente!!"
Grazie Cara 
Allora nel tuo caso è meglio dire "fortuna che è femmina!"
Allora nel tuo caso è meglio dire "fortuna che è femmina!"
In effetti... ma io desideravo una femmina 
Anch'io all'inizio, ma da quando sono rimasta incinta l'ho sempre immaginato maschio, quindi non è stata una sorpresa, ero già abituata all'ideaLamù ha scritto:In effetti... ma io desideravo una femmina
ma, ma... come ho potuto non farvi prima gli auguri...
Congratulazioni ragazzi!
Un bacio.
E che tenere le mamme del forum...
Congratulazioni ragazzi!
Un bacio.
E che tenere le mamme del forum...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Ieri abbiamo iniziato il corso prenatale, mi piace! Temevo di rompermi le balle per un'ora e mezza!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non andava iniziato prima del 25 dicembre?sandy ha scritto:Ieri abbiamo iniziato il corso prenatale, mi piace! Temevo di rompermi le balle per un'ora e mezza!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

28 settimane oggi! Dai che ne mancano solo 12, di cui solo 4 di lavoro! 
Io tiro su il topic perché spero che in settimana ci serva 
Oggi 40 settimane, pochi sintomi ma sempre meglio che niente, insomma si è accorto che ormai è ora di nascere, ma ci vorrà ancora un pochino
Oggi 40 settimane, pochi sintomi ma sempre meglio che niente, insomma si è accorto che ormai è ora di nascere, ma ci vorrà ancora un pochino
Non fargli fretta
Io sono nato con tre settimane di anticipo e hai visto come mi sono ridotto, no?
Fagliela prendere calma da subito, è il segreto della felicità ^^
Io sono nato con tre settimane di anticipo e hai visto come mi sono ridotto, no?
Fagliela prendere calma da subito, è il segreto della felicità ^^
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"