Stilly ha scritto:guarda che depsa si chiama salvatore de pasquale e sta benissimo....
Beh in questo video dicono che é lui
comunque poco conta che sia lui o meno,qui si cerca il cantante di Lamù
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Stilly ha scritto:guarda che depsa si chiama salvatore de pasquale e sta benissimo....
Daikengo- ha scritto:Stilly ha scritto:guarda che depsa si chiama salvatore de pasquale e sta benissimo....
Beh in questo video dicono che é lui

Hiroshi ha scritto:Come segnala kikker qua, anche Cooltoon trasmette Lamù con sigle giapponesi.
MarMa ha scritto:Hiroshi ha scritto:Come segnala kikker qua, anche Cooltoon trasmette Lamù con sigle giapponesi.
Vorrai dire Anime Gold....

Come già ti scrissi in privato, questa tua condotta mi ha molto deluso. Si tratta di un grave tradimento degli alti cui siamo stati educati: inviare una studentessa giovine e indifesa ad affrontare i peggiori mostri che sappiamo difendere il segreto di Lamù... da Tommy Aku non me lo sarei mai aspettato!Tommy Aku ha scritto:Posto finalmente questa storia che avrà naturalmente, spero, delle evoluzioni.
Hiroshi ha scritto:
inviare una studentessa giovine e indifesa ad affrontare i peggiori mostri che sappiamo difendere il segreto di Lamù... da Tommy Aku non me lo sarei mai aspettato!
Ti sbagli! è il fratello di Mito! degno fratello, s'intende.freinkie ha scritto:ahahahah! Sei il mio mito!
kyrie eleison... kyrie eleison... kyrie eleison...Tommy Aku ha scritto:Attendiamo il suo ritorno

touchéingek ha scritto:Ti sbagli! è il fratello di Mito! degno fratello, s'intende.freinkie ha scritto:ahahahah! Sei il mio mito!
Are krishna... are are krishna (scusa, ma un po' di 'par condicio' ci vuole )dancasti ha scritto:kyrie eleison... kyrie eleison... kyrie eleison...Tommy Aku ha scritto:Attendiamo il suo ritorno
Non puoi fare un Getta Robot senza un Musashi.Hiroshi ha scritto:Come già ti scrissi in privato, questa tua condotta mi ha molto deluso. Si tratta di un grave tradimento degli alti cui siamo stati educati: inviare una studentessa giovine e indifesa ad affrontare i peggiori mostri che sappiamo difendere il segreto di Lamù... da Tommy Aku non me lo sarei mai aspettato!Tommy Aku ha scritto:Posto finalmente questa storia che avrà naturalmente, spero, delle evoluzioni.

Però l'acqua è fangosa dopo la tempestaTarrasque ha scritto:Non puoi fare un Getta Robot senza un Musashi.
Massimo rispetto per la saggia citazione di Tarrasque!Hiroshi ha scritto:Però l'acqua è fangosa dopo la tempestaTarrasque ha scritto:Non puoi fare un Getta Robot senza un Musashi.