Venerdi 11 maggio 2012 verrà presentato il cd con una serata live a Lodi, presso il locale "Km298" (SS. Tangenziale sud, Km298)
in questa pagina invece potete trovare dei preascolti sia di questo cd (ci sono 3 spezzoni in più rispetto al video postato qui sopra) che del precedente cd del 2009: http://www.yattaband.com/CD-2012.htm
aaaaaaaaaaaaaaaaaargh! (grido liberatorio e di GGGGioia) Finalmente!!!
"....Gira, gira insieme a noi" e non vedo l'ora di sentirla tutta!
Concordo con Hiro per copertina e titolo e attendo fiduciosa! ....e pure molto impaziente
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Geniali come sempre!
ho appena ascoltato i preascolti avete fatto davvero un gran bel lavoro complimenti!
non avete tradito le aspettative l'attesa è stata ben ripagata (wally al governo!)
Ransie la strega ha scritto:Ma Candy in che versione è?
purtroppo non è la versione che pensi tu, e non è colpa mia (io avevo insistito ma mi sono trovato in minoranza)
me triste! A mio parere quella versione non andava scartata, anzi! Era già stato un errore non metterla nel primo CD!
Dovrò sperare in una traccia nascosta nel terzo CD. Dovrò aspettare altri 3/4 anni?
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Gustosa occasione per ripresentarmi in Lombardia dopo lunga assenza...
Ci penso a dovere
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
per i più tecnologici ci sono anche le coordinate per il gps. il locale si trova lungo la tangenziale sud di Lodi, l'unico modo per entrare in macchina nel parcheggio del locale è percorrere la tangenziale da sud verso nord e uscire nonappena vedete sulla destra il palazzo bianco con l'insegna di "Mamma Baby", l'uscita che vi porta davanti al locale è circa 50 metri dopo quel palazzo. se arrivate a Lodi dall'autostrada A1 e uscite a Lodi vi troverete ad imboccare poi la tangenziale già nella direzione giusta.