Ovviamente Yu intendeva chi verrà a dare la propria adesione.
Allora, visto che oggi l'attenzione è (inevitabilmente) scemata, ho chiesto ad Ofm di mettere questo argomento come fisso sia in questa sezione che in OT. Poichè sono convinto che sia d'accordo, penso sia solo questione di tempo. Poi, dopo una settimana che l'argomento sarà in posizione di evidenza, potremo trarre una conclusione provvisoria su chi in questo forum è interessato o meno a sostenere un progetto intelligente (oltre che a fare le solite stupide chiacchiere).
In questo senso colgo come fondamentale l'offerta di Toxic, mi sono andato a vedere il tuo sito e ho visto quello che fai, mi pare sei un piccolo artista, un po' come Yusaku...
Niente, io so già che in copertina dovrà per forza esserci l'immagine di Caro Fratello... perchè sarà l'unico cartone del quale, comprando i diritti per la sigla, potremo anche utilizzare le immagini. Che poi basterà una immagine.
Sul retro e all'interno del libretto ci saranno delle immagini inedite dei Cavalieri del Re, ovviamente. L'introduzione al libretto è già pronta, quindi vedete non c'è molto lavoro da fare.
Niente, la serata di sabato a Cortemaggiore sarà un buon momento per raccogliere nuove adesioni, per cui ci riaggiorniamo lunedì. Intanto chi vuole segnali pure il proprio contributo.
881