io per ora sono un po' indeciso su quale votare tra golden boy (semplicemente unico), slam dunk e l'eterno gigi la trottola
il cartone che più sbellicoso
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
il cartone che più sbellicoso
visto che si è fatto un sondaggino per stabilire quale sigla e cartone ci abbiano maggiormente commosso, per par condicio ecco quello per il cartone che ci ha fatto ridere maggiormente 
io per ora sono un po' indeciso su quale votare tra golden boy (semplicemente unico), slam dunk e l'eterno gigi la trottola
La puntata della finale di basket, in cui il giovane lettore diella mente gli entrava nel cervello siano a trasformarsi in un suo clone stava per farmi ammazzare dalle risate 

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- (FCI)Chobin
non puoi mettermi traa golden boy e slam dunk!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe come dire vuoi fagole o lampone!!!!!!!!mi metti in trappola!!!!!
e poi sono due generi diversi!!!!!!!
non puoi!!!!!io adoro slam dunk(mitsui e rukawa forever)ma come resistere a golen boy??????la puntata con la moto poi!!!!!!
insoma,e' impossibile scegliere!!!!
io scelgo........bah ......sono tra i miei preferiti....
non puoi!!!!!io adoro slam dunk(mitsui e rukawa forever)ma come resistere a golen boy??????la puntata con la moto poi!!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
pat ha scritto:non puoi mettermi traa golden boy e slam dunk!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe come dire vuoi fagole o lampone!!!!!!!!mi metti in trappola!!!!!
non puoi!!!!!io adoro slam dunk(mitsui e rukawa forever)ma come resistere a golen boy??????la puntata con la moto poi!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insoma,e' impossibile scegliere!!!!
deciso:golden boy
anche il manga e' fantasticoooo!!!!!!
che porcona che sono

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
-
AlexKatsura
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
"Gigi la trottola" credo sia fuori concorso... Ci son delle situazioni in quel cartone animato nate veramente per essere delle geniali stronzate (le cose o sono geniali o sono stronzate... Perché qualcosa sia una "geniale stronzata", occorre veramente meraviglia d'ingegno...). Stupendo, Mister Sullivan...
A me piacciono anche diversi spunti di "Io sono Teppei", con il giovane Teppei Uesugi che diverte e dissacra (inconsapevolmente) proprio perchè è energia pura. Egli spezza col mondo circostante perché è troppo vero. Uno spettacolo umano. Incorreggibile quando, mentre dialoga con i compagni del club di kendo, si scappera il naso e giochicchia con il frutto della sua ricerca a mo' di pongo. Disarmante quando pesticcia il babbo appena colpito da un'esplosione, dopo essersi accorto che il genitore (seppur moribondo) è ancora vivo. Contropotere quando prende per il culo (un po' volontariamente, un po' no) il Capitano Yoshioka del suddetto club di kendo con il suo fare irriverente... Uno splendido animale selvaggio, imprendibile e bello proprio perchè descritto e caratterizzato così. <<... invincibile Teppei!>>
WATTA
A me piacciono anche diversi spunti di "Io sono Teppei", con il giovane Teppei Uesugi che diverte e dissacra (inconsapevolmente) proprio perchè è energia pura. Egli spezza col mondo circostante perché è troppo vero. Uno spettacolo umano. Incorreggibile quando, mentre dialoga con i compagni del club di kendo, si scappera il naso e giochicchia con il frutto della sua ricerca a mo' di pongo. Disarmante quando pesticcia il babbo appena colpito da un'esplosione, dopo essersi accorto che il genitore (seppur moribondo) è ancora vivo. Contropotere quando prende per il culo (un po' volontariamente, un po' no) il Capitano Yoshioka del suddetto club di kendo con il suo fare irriverente... Uno splendido animale selvaggio, imprendibile e bello proprio perchè descritto e caratterizzato così. <<... invincibile Teppei!>>
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Comandante Mandrake
"Gigi la Trottola" è sicuramente al top....
ma restando sul classico non dimenticherei anche "The Monkey" e "Nanà Supergirl" (Leonetto e il suo simpatico cinismo era semplicemente fantastico.... E vogliamo parlare del dottor Pannocchione???)
Amando la Takahashi non posso poi certo dimenticare Uruseyatsura.
Invece, ho sempre considerato Slum Dunk un manga (e poi anime) più sportivo che comico.
ma restando sul classico non dimenticherei anche "The Monkey" e "Nanà Supergirl" (Leonetto e il suo simpatico cinismo era semplicemente fantastico.... E vogliamo parlare del dottor Pannocchione???)
Amando la Takahashi non posso poi certo dimenticare Uruseyatsura.
Invece, ho sempre considerato Slum Dunk un manga (e poi anime) più sportivo che comico.
"Do you wanna know how I did it?
This is how I did it, Anton. I never saved anything for the swim back."
Vincent Freeman
-Gattaca-
This is how I did it, Anton. I never saved anything for the swim back."
Vincent Freeman
-Gattaca-
arghhh vero!! avevo dimenticato pure teppei, e diciamolo, anche ninja kamui era caruccio 
@AlexKatsura: perdona l'immensa ignoranza... cos'è Ebichu?

@AlexKatsura: perdona l'immensa ignoranza... cos'è Ebichu?
se non c'entrasse nulla con la mia firma, ce la aggiungerei, parole sacrosantele cose o sono geniali o sono stronzate... Perché qualcosa sia una "geniale stronzata", occorre veramente meraviglia d'ingegno...)

-
AlexKatsura
E' un anime piuttosto recente, in cui ha messo lo zampino anche Hideaki Anno (regista di Evangelion), in cui si narrano le peripezie di un criceto (femmina) impegnato come donna delle pulizie a casa di una office-lady (donna in carriera) sulla trentina, logorata dai ritmi lavorativi e dal fidanzato fannullone e squattrinato.Tacchan ha scritto:@AlexKatsura: perdona l'immensa ignoranza... cos'è Ebichu?![]()
Occhio che ci sono riferimenti sessuali piuttosto espliciti, ma il tutto e' devastantemente esilarante!!!
Ecco la homepage sul sito della Gainax:
http://www.gainax.co.jp/anime/awaawa/eb ... dex-e.html
CIAO!!!
Alex Katsura
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non so come ho fatto a dimenticare "Calendar Men" e lo spazio consueto (splendido) dell "Angolo di Ottobre"... E lo "Squillino le trombe!"... E "L'Oroscopo della Bambolina"... E "Il Maialino Portafortuna"... E "Nando Martellotti ed Elephant Cameraman"... E la Principessa Lunedì e Settembre che, sul punto di essere distrutti dalla freccia di quel fesso di King Star, inventano ogni volta le peggiori scuse per essere risparmiati... "Calendar Men" nell'Olimpo assoluto del divertimento!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
excel saga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non si puo non citarla!!!!l'universo innamorata,il palazzo,excel......frataglia,i puchu....scusa ,ma non c'e' anime che tenga!!!!!!nemeno "attenti a quei due" o calendar man(il momento di ottobre era semplicemente geniale).ma excel e' excel!

no dai excel era caruccio! frattaglia rulez
e anche i puchu mi facevan morire! Per non parlare della love story del brasiliano, come si chiamava?
calendar men invece era indiscutibilmente un bel cartone, simpatico e ben fatto, ma non mi faceva sbellicare a esser sincero
calendar men invece era indiscutibilmente un bel cartone, simpatico e ben fatto, ma non mi faceva sbellicare a esser sincero

Sono d'accordissimo su Gigi la trottola, ma ricordo chiaramente che da bambino i cartoni per cui ridevo di più erano quelli delle Time Bokan, da "La macchina del tempo" a "Yattaman", da "Calendar Man" a "I predatori del Tempo"... I "Cattivi" di questi cartoni e le loro trovate mi facevano letteralmente sbellicare dalle risate.
Aggiungo poi anche Ransie la strega... era davvero divertente
Aggiungo poi anche Ransie la strega... era davvero divertente
Indubbiamente il mio Maestro di Vita! Gigi Sullivan!
Ohhhhhh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandinaaaaa
Ohhhhhh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandinaaaaa
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- queenhimika
- Contatta:
- Calendarman
in ordine:
1- gigi la trottola
2- calendarman/yattaman (insomma timebokan)
3- .....devo dirlo....? ma devo proprio dirlo......? anzi ve lo URLO
ehehehhee

1- gigi la trottola
2- calendarman/yattaman (insomma timebokan)
3- .....devo dirlo....? ma devo proprio dirlo......? anzi ve lo URLO
ehehehhee
Se volevo stare muta facevo la pianista!
ottima scelta....queenhimika ha scritto: Per il resto.... DR. SLUMP E ARALE
ciriciao gente!
Però devo dire che anche Calendar Man & C. mi facevano sbellicare!!!
E per quelli più recenti anch'io stravoto Excel Saga!!!!!!!
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
- j_special2002
- Contatta: