Che menù da far venire l'acquolina in bocca....
Io sono una fogna, come Haramban.... Mi va bene tutto, basta che sia in grossa quantità... Soprattutto un bell'agnello per Pasqua sarebbe gradito!
Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti e di augurarvi buon appetito!
DOMANDA: le bruschette s fanno fresche o come avanzava la VERA LAMU' s spalmano con le creme?
HO DIMENTICATO QLCS?VA BENE PER TUTTI? LO ACCENDIAMO?...
Ora sulle orme regali (ossequi)...FACCIAMO UN PASSO AVANTI:CHI VUOLE FARE COSA E CON CHI?...
E ANCORA...DOPO QUESTA DECISIONE SCRIVIAMO LE QUANTITA' PER LA SPESA...
...SIAMO TUTTI D ACCORDO?...
nell'eventualità si pensi ci sia poca varietà per i vegetariani (o comunmque si vuole un'aggiuntina per antipsti/contorni) posso rilanciare con le polpette di tonno, ricotta ed olive. Ci si mette un attimo a prepararle e gli ingredienti son economici
ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
nell'eventualità si pensi ci sia poca varietà per i vegetariani (o comunmque si vuole un'aggiuntina per antipsti/contorni) posso rilanciare con le polpette di tonno, ricotta ed olive. Ci si mette un attimo a prepararle e gli ingredienti son economici
plpettine al tonno?...nn m da' l idea d un piatto vegetariano...
CMQ PER ME VA BENISSIMO AGGIUNGERLE AGLI ANTIPASTI: BELLA IDEA... ...
DIMENTICAVO...
Hiroshi aveva avanzato il fatto che nn gli piaceva nessun primo...quindi dobbiamo cambiare...
che si cambia?...
SI METTE AL POSTO DELLA PASTA AL PESTO LA PASTA ALLA CREMA DI FORMAGGIO?... OPPURE SI CAMBIA LA PASTA AI GAMBERETTI CON QUELLA ALLE SALSICCE?...OPPURE?...
...
lalabel ha scritto:Ora sulle orme regali (ossequi)...
Sei veramente un vomitevole nonchè sapiente minestrone generato dal buffo, l'antipatico, il ruffiano, il ridicolo e il grottesco... WATTA TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Tacchan ha scritto:uhm quindi i vegetariani si astengon anche dal pesce
scusate ma da quasi carnivoro lo ignoravo che figure che faccio raramente, uhm ogni tanto, uhm a volte, ok spesso
Beh, non è proprio vero, il fatto è che bisogna distinguere fra VEGETARIANI e VEGANI (che non sono i nemici di Goldrake ).
I primi si astengono SOLO dalla carne, i secondi ANCHE da ciò che non sia esclusivamente vegetale, e quindi anche da pesce, uova, latte ed i loro derivati.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
15 tiramisù!!!
dovrò stare tutta la notte per prepararli!!!!!
basta che non fai troppo rumore o non se ne fa nulla
comunque riflettevo sul fatto: 3 o 4, ok sul numero 4 che è maggiore di tre e quindi va comunque meglio... ma le dimensioni son quelle di una teglia piccola? perchè se la teglia è di 3 metri * 3 anche due potrebbero bastare e poi, su quanti strati di biscotti e crema lo prepari?
Direi che l'esperta sei tu, quindi a te la scelta di quanti farne, personalmente mi fido
ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
Tacchan...tu a capodanno non hai visto l'assalto ai tiramisù prima di partire...
ne erano avanzati 2 e pensavamo di regalarli a qualche toscano per non doverli portare fino a Roma...il tempo di entrare nella stanza con i 2 tiramisù e sono letteralmente finiti in 2 minuti!!!
Direi che 4 si possono preparare tranquillamente!
Senza tenervi svegli tutta la notte!
Ahahaaha
se la notizia che erano avanzati fosse stata di pubblico dominio prima... non sarebbero proprio avanzati!
Ahahahaahah che ridere il ricordo dell'assalto!
Poi erano finite le posate, dovevi vedere la scena, gente disperata che cercava una forchetta, un cucchiaio, qualsiasi cosa. Io ho finito la mia fetta e ho passato la mia forchetta a Bem, che non ha fatto una piega e si è subito lanciato sulla sua fetta.
Quando sono finiti anche i piatti, le fette di tirmisù sono finite nei biccchieri di plastica, per non parlare dell'assalto direttamente al vassoio. Una delle scene più divertenti dell'intera vacanza!
Tetsuya Tsurugi ha scritto: Beh, non è proprio vero, il fatto è che bisogna distinguere fra VEGETARIANI e VEGANI (che non sono i nemici di Goldrake ).
I primi si astengono SOLO dalla carne, i secondi ANCHE da ciò che non sia esclusivamente vegetale, e quindi anche da pesce, uova, latte ed i loro derivati.
i primi si astengono solo da carne ePESCE, i vegani anche dai prodotti degli animali, come uova, latte, ecc.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>