OGONBAT ha scritto:
uncle sam posso essere tranquillamente io...
Bene, mi fa piacere che intanto, e finalmente, se sei tu, ti sei tirato fuori dal guscio
OGONBAT, Uncle Sam, Boh... ha scritto:
l'unica cosa che sanno fare le persone di sinistra è offendere e ridicolizzare chi non la pensa come loro...
Offendere? Laddove? Ridicolizzare? Giammai? Chi? Come? Perchè? Ebbene? Secondo me invitare chi non si firma a venir fuori da comportamenti pagliacceschi è diritto di ognuno, qui nel Forum, ber mi' bimbo, mica solo dei bastardi bolscevichi, lo sai?
Ma cosa volete insegnarmi ?
Personalmente posso insegnarti come si fa a firmarsi in pubblico, posso dirti cosa ho avuto la fortuna di spiegare, vivere, raccontare agli altri e condividere con gli altri al Social Forum di Firenze, posso raccontarti di una Terra, la Toscana (ah già, ma tu sei di Siena, che sbadato, eppure mi risultava bel posto anche quello...), dove a me hanno sempre insegnato una regola, prima delle altre: <<Marchino, anche se hai poco, quel poco cerca di dividerlo, con tutti>> Io ho sempre cercato di far così e mi son sempre trovato bene... Forse è un insegnamento che ti è passato davanti. Pure a te, sì, ma te lo sei fatto sfuggire... La "gente di sinistra", come la chiami tu (sigh) è di diverso tipo, lo sai? Ci sono quelli del potere, dei poteri, dei Governi, soprattutto dei malgoverni, ma fatti due vasche nelle campagne che hai dintorno, dai contadini, nelle Associazioni Culturali che magari tu bistratti perchè pensi di conoscere tu solo la storia, per vedere la gente di sinistra
vera com'è fatta.
ripassate tra 1000 anni vai...
Ignoranti !
Vedi, piccino, se sei frustrato e ti senti solo, i rimedi possono anche essere tanti... Chiudi gli occhi, adesso, con il sonnino ti passa tuttino, su...
p.s.- andate a mangiare i wurstel alle feste dell'unità del cazzo !
Premesso che qui i tratti del tuo discorso stanno assumendo il profilo delirante di chi omaggia soltanto la follia, con le sue parole, ti dirò che le Feste dell'Unità, o molte di esse, piacciono poco anche a me. Troppi lustrini, troppe discoteche, troppo radical chic... Quello che aggiungo, però, è che tu, fissato con Cuba, con la Cina e con l'Unione Sovietica (e di conseguenza con il tuo odio verso il Pericolo Rosso) forse ti dimentichi (o probabilmente non sai) cosa siano lotte intere come la Scuola Media Unica, come i cento anni di conquiste sindacali, come la Scala Mobile, come la lotta alla privata sanità... E cosa intendo, con tutto ciò? Dove voglio arrivare? Ebbene: si vergogni Stalin, a volte Fidel Castro, si vergognino tanti politicotti italiani del loro (spesso falso e taditore) "essere di sinistra"; ma bada, ber mi' sculacciangulle: c'è anche, e molto, di più. Fattene una ragione e non ti crucciar...