Resoconto veloce veloce.
Beh...Gardaland è sempre Gardaland, non c'è storia, mitico.
Mi sono divertito veramente molto, dal viaggio di andata, con la buona compagnia Cancer e Danca, al resto della giornata trascorsa troppo velocemente con gli altri amici del forum.
Ma per me è stata una vera sorpresa la comparsa inaspettata di Gohan e Arale....ragazzi, ancora contento di avervi conosciuto.
Anche Crocchet...ops...la principessa Himika è stata una gradita sorpresa, ora che è dentro alla gabbia, i reali non la libereranno mai più.....e neppure glia altri ti aiuteranno.
Giornata caldissima e di conseguenza le code sotto il sole sembravano una punizione...per fortuna che c'erano gli "spruzzini" di acqua vaporizzata che aiutavano a non cuocere....
Comunque non c'è paragone, il BluTornado (da me ribattezzato
"IppoTornado")

...è e sarà sempre l'attrazione migliore, al 2° posto l'OrtobrucoMelaVerde, davvero divertente e per finire il Top spin....per gli amanti del sangue alla testa testa....ahr ahr ahr
Le tazze le ho fatte una sola volta con danca e senbei, ma ammetto che dopo una ventina di giri, ho cominciato a mollare il volante....infatti appena sceso ho avvertito un lieve senso di vertigine...(CIT.

)
OFM...confermi?
Sequoia adventure: a parte l'interminabile coda della durata di un'ora e mezza circa, mi sono abbastanza sderenato....più che altro la lentezza dei vagoncini erano la vera torura di tutta l'attrazzione....da evitare come la peste dopo pranzo....
Purtroppo per i soliti motivi di lavoro, sono dovuto rientrare a casa presto, perdendomi così la chiusura del parco....un giorno mi rifarò....promesso.
Mi spiace molto per gli assenti Chobin, Venusia, Rupan, Camillina, insomma tutti quelli che non sono potuti venire. siete mancati a tutti.
Grazie ancora a tutti della bellissima giornata.
Deme.
P.S. Grazie Gabrio del CD...mi metto subito all'opera!
P.S. #2 Grazie anche a te Cancer, ho ascoltato il tuo cd in camera la sera stessa....quanti ricordi,....davvero.
Devo ricambiare.