OGONBAT ha scritto:Posso bestemmiare ?
Il 24 ho un matrimonio, comunque aspetto un pò prima di rinunciare a venire... al limite mando un mio tenente !
Ciao a tutti !!!
Anch'io (per il mio datore) il 24 avrò un matrimonio.....
ranocchietto pure te no!!!!!
ma che palle non è giusto! ma si sposano tutti quel giorno li???
exawatt ha scritto:sono la persona più felice del mondo..
io il 17 non c'ero..
ottimo contatemi per il 24
vengo da perugia.. in treno se non trovo nessun passaggio..
poi bisognerà capire dove come devo scendere
thanks
Luca // Exawatt
Per il dove, devi scendere a Firenze Santa Maria Novella.
Se il treno si fermasse a FIRENZE CAMPO MARTE tanto di guadagnato, saresti più vicino!
va bene anche Firenze Rovezzano
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Grazie Lauchan, me lo stampo (perchè un "cane al volante" lo sono davvero >___<)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Purtroppo nemmeno io potrò essere presente al pranzo .
Per i cd, non ci sarebbe qualche anima pia di Milano che li ritira per me e poi ci si incontra da qualche parte per la consegna?
Sarei davvero gratissimo a chiunque potesse aiutarmi
L'umanità ha bisogno di un forte sovrano che la difenda da eventuali minacce, che importa se appartiene alle forze oscure?
Sarà fatto.
Poi contattami domani via mail (nel profilo) così ho il tuo contatto e quando torno ci s vede per la consegna del prezioso materiale
Scrivimi tutto tutto, sopratutto quante copie sono.
RAGAZZI SONO CAPITATO QUI PER CASO...SONO TITOLARE DI UNA FUMETTERRIA AD ORISTANO E SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI QUALCHE PEZZO DE I "MITICI"!
COME POSSO FARE?
MI FATE AVERE QUALCHE INFO TRAMITE @ MAIL?
Ringrazio tantissimo Hokuto per la disponibilità accordatami.
Purtroppo ho saputo troppo in ritardo dell'iniziativa.
Non sono riuscita materialmente ad ottenere un permesso, e sabato mi toccherà lavorare... Quindi niente Firenze!!!
domanda da ritardatario deficente
io vorrei comprare il cd, come potrei fare?? sapete se c sn metodi per comprarlo + avanti per corrispondenza o in qualke fumetteria in sardegna??
è possibile vedere almeno la copertina? per noi ke non eravamo alla presentazione; magari anke una gallery con le copertina scartate sarebbe bello (come già si era detto), se gli autori sono d'accordo
se Hokuto è così gentile da rimandarmi il numero della postapay per inviarli i soldi per la spedizione, forse anch'io, che non abito proprio vicino, potrò avere la mia povera copieta