appunto, quindi arriverebbero alla stessa orasandy ha scritto:Ma parte da un'ora abbondante più vicino di Bem!Magenta ha scritto:Bem, notare che Fil si libera dopo di te eppure viene
[29.06.07] MEGA CONCERTO SUPEROBOTS
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sì certo... perché tu pensi che la stazione centrale di Bologna sia attaccata al posto in cui lavoro? AHAHAHAHAH!Magenta ha scritto: appunto, quindi arriverebbero alla stessa ora
Come minimo ci vogliono tre quarti d'ora da quando esco a quando arrivo alla stazione e il primo treno utile per Roma sarebbe intorno alle 18.25 (con elevato rischio di perderlo poi), con arrivo alle 21.00 precise a Roma Termini. Quindi è umanamente impossibile.
Vengo anch'io!
Toh, mi trovo a Roma casualmente...
Mai successo che succedesse qualcosa di strabellissimo in un posto lontano da casa proprio quando casualmente mi ci trovo - di solito arrivo in ritardo o parto troppo presto!
chi mi da un passaggio?
Mai successo che succedesse qualcosa di strabellissimo in un posto lontano da casa proprio quando casualmente mi ci trovo - di solito arrivo in ritardo o parto troppo presto!
chi mi da un passaggio?
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Autostop
Alloggio all'Hotel Rosen in zona Tor di Quinto (nei pressi di via Flaminia e della Caserma Salvo d'Acquisto).
Per l'andata posso confluire con i mezzi pubblici ovunque qualcuno possa racacttarmi, è per il ritorno che avrei bisogno di essere riportata a portata di piedi da Tor di Quinto...
Per l'andata posso confluire con i mezzi pubblici ovunque qualcuno possa racacttarmi, è per il ritorno che avrei bisogno di essere riportata a portata di piedi da Tor di Quinto...
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Trop gentle
Allora grazie Mister, ti ho appena mandato un sms perché da domani non avrò + accesso al web (se non hai cambiato n. di cell. negli ultimi due anni, sei uno degli unici forumisti di cui possiedo il contatto extra internet!
).
Ci si vede il 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci si vede il 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
-
Ospite
- (FCI)Chobin
amici vicini e lontani ( e a mezza via) sono lieto e strafelice di poter annunciare al mondo intero che il presenzialista (FCI)Chobin sarà presente venerdì sera x prima, durante e dopo concerto!
sono di festa venerdì e sabato mattina!
contento IO!
x cenare come la si fa? si mangia in loco? non ne ho voglia di leggere tutto! Non vedo l'ora di essere li con voi!
Credetemi!!!!!!!!!!!

sono di festa venerdì e sabato mattina!
contento IO!
x cenare come la si fa? si mangia in loco? non ne ho voglia di leggere tutto! Non vedo l'ora di essere li con voi!
Credetemi!!!!!!!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
- Kai Shiden
Buone notizie anche da Side 7 gente !!!
Il mio capo mi ha dato un giorno di permesso e quindi posso venire al concerto anch'io
Per l'andata:
Magenta ce l' hai ancora un posto in macchina disponibile dalla stazione di San Gennaro ???
Per il ritorno:
c'è qualcuno di Roma che mi puo' ospitare per dormire visto che non ci sono treni durante la notte ma solo dalle 7 del mattino in poi ???
Il mio capo mi ha dato un giorno di permesso e quindi posso venire al concerto anch'io
Per l'andata:
Magenta ce l' hai ancora un posto in macchina disponibile dalla stazione di San Gennaro ???
Per il ritorno:
c'è qualcuno di Roma che mi puo' ospitare per dormire visto che non ci sono treni durante la notte ma solo dalle 7 del mattino in poi ???

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!