occorre rifare un sondaggio sul fascino dei vari cantanti/suonatori di sigle?
(Maurizio forever)
(anzi come le adolescenti: xever)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Maisha ha scritto:
Vorrei che il corso fosse tenuto dal Sud Tiroler Volks Partei
Non ho assolutamente capito la battuta o i riferimenti ma ho riso come uno scemo a immaginarmi in quel di Abbadia una cellula del partito separatista tirolese che tenta di arruolarci parlando svizzero e i lombardi che gli dicono: "si dice brioscia!"
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Maisha ha scritto:
Vorrei che il corso fosse tenuto dal Sud Tiroler Volks Partei
Non ho assolutamente capito la battuta o i riferimenti ma ho riso come uno scemo a immaginarmi in quel di Abbadia una cellula del partito separatista tirolese che tenta di arruolarci parlando svizzero e i lombardi che gli dicono: "si dice brioscia!"
eheheheeh hai ragione BRIOSCIAAAAAAA
la battuta era xchè faccio un corso a Roma ogni 15gg e capita che mi dicano che il week end salta all'ultimo oppure che io arrivi lì e nn sappiano ancora gli orari oppure ancora che io sia lì e trovo chiuso a chiave e mi tocca aspettare 3h al bar....
Forse un paio di svizzeri sarebbero d'aiuto nell'organizzazione?
Maisha ha scritto:la battuta era xchè faccio un corso a Roma ogni 15gg e capita che mi dicano che il week end salta all'ultimo oppure che io arrivi lì e nn sappiano ancora gli orari oppure ancora che io sia lì e trovo chiuso a chiave e mi tocca aspettare 3h al bar....
Forse un paio di svizzeri sarebbero d'aiuto nell'organizzazione?
Che t'aspetti... gli artisti sono tutti un po' svampiti!
Maisha ha scritto:la battuta era xchè faccio un corso a Roma....Forse un paio di svizzeri sarebbero d'aiuto nell'organizzazione?
Che t'aspetti... gli artisti sono tutti un po' svampiti!
io no però eppure lo sono altresì anzichenò!
dancasti ha scritto:
ma il corso a roma non è mica organizzato da insegnanti svizzeri?
no, è tenuto da maestre svizzere ed organizzato da maestre romane...
le quali si lamentano con me delle allieve campane, a loro dire svampite...
tanto che ho dovuto bloccarle dicendo "uè lo dite a me che son di Milano?"
ci sono forumisti napoletani che pensano di partire sabato! E che certo passano per Roma. Col treno, tuttavia.
Sveglia la mattina presto, per arrivare - credo - alla stazione di Chiusi. Da lì non ho ancora capito.
Ma sono unj po' disorganizzato. Ancora devo prenotare la stanza..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
jem! ha scritto:se specifichi che sei lì per il cartoon village hai uno sconto di €5, ma non ho capito se è sul costo della camera matrimoniale oppure sull'ingresso all'evento.
lo sconto è sul camera, c'è scritto in una delle innumerevoli pagine nascoste di quel sito (malamente organizzato direi). e tra l'altro non mi risulta nemmeno che il concerto di sabato sia a pagamento, mi è forse sfuggito quacosa?
Stessa cosa mi domando pure io...
Sul sito non ho trovato nulla al riguardo, e per telefono non m'hanno detto nulla circa sti 5 leuri...
Mi sovviene perciò lo stesso quesito di Wally: si paga qualcosa per il Cartoon Village?
P.S. Conoscete posti a sto punto che costino meno di 30 leuri a persona da quelle parti (visto che il Gambrinius sembra non essere proprio centrale)?
jem! ha scritto:se specifichi che sei lì per il cartoon village hai uno sconto di €5, ma non ho capito se è sul costo della camera matrimoniale oppure sull'ingresso all'evento.
lo sconto è sul camera, c'è scritto in una delle innumerevoli pagine nascoste di quel sito (malamente organizzato direi). e tra l'altro non mi risulta nemmeno che il concerto di sabato sia a pagamento, mi è forse sfuggito quacosa?
Stessa cosa mi domando pure io...
Sul sito non ho trovato nulla al riguardo, e per telefono non m'hanno detto nulla circa sti 5 leuri...
Mi sovviene perciò lo stesso quesito di Wally: si paga qualcosa per il Cartoon Village?
Quale sito hai consultato? Quello del Cartoon Village molto chiaramente recita La manifestazione, COMPLETAMENTE GRATUITA
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Dopo questa ammissione di colpa io lo bannerei 5 minuti e gli farei organizzare il corso di Maisha con le insegnanti svizzere.
PS
MA le tre ore al bar sono rimborsate?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Freccia ha scritto:(ma anche Abbadia e sugli 820, non venite leggeri che la sera fa freddo, stasera ero a Castel del Piano, sull'altro versante del monte, ed erano 18 gradi)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !