riposto!!!!!(FCI)Chobin ha scritto:L anche se in teoria porto una M
IMPORTANTE: chiedo un aiutino a tutti voi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì, perchè voi ci sperate ancora? Sono stato uno dei primi a darle la misura... ora che sarà il mio turno la indosseranno i miei pronipoti... forse...
Sarà più facile che io dimagrisca fino a pesare 20Kg.

Sarà più facile che io dimagrisca fino a pesare 20Kg.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

giusto per la statistica preferisco la XL... se fosse tessuto ESTREMAMENTE elasticizzato direi una M! (così si apprezza meglio l'estroflessione della "bolla") 
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Anche io sono stato tra i primi, e ho avuto quanto promessoTetsuya Tsurugi ha scritto:Sì, perchè voi ci sperate ancora? Sono stato uno dei primi a darle la misura... ora che sarà il mio turno la indosseranno i miei pronipoti... forse...
Grazie ancora Lau
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Gohan ha scritto:Anche io sono stato tra i primi, e ho avuto quanto promessoTetsuya Tsurugi ha scritto:Sì, perchè voi ci sperate ancora? Sono stato uno dei primi a darle la misura... ora che sarà il mio turno la indosseranno i miei pronipoti... forse...![]()
Grazie ancora Lau
Già... ma io non sono moderatore
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ma quanto sarai spiritoso!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sì, perchè voi ci sperate ancora? Sono stato uno dei primi a darle la misura... ora che sarà il mio turno la indosseranno i miei pronipoti... forse...
le faccio nei ritagli di tempo, quindi i sabati o le domeniche libere... cosa che da qualche mese a questa parte è impossibile, visto che sono sempre con voi!!!
per GOHAN e LAMU' : grazie del vs appoggio!
AKA Meletta verde del forum
Ragazzi, ormai la notizia è ufficiale:
"la produzione di maglie è ferma a causa di non reperibilità della materia prima!"
ovvero, qua a Firenze non riesco più a trovare i pennarelli da stoffa che uso (con 100 colori diversi)... trovo solo un altro tipo che fa veramente CHIFO!!!
Gabrio, ho una brutta notizia: la tua maglia è RIMASTA A MEZZO!!!
è lì... ma non so come finirla...
.... mi spiace tantissimo!!! Tra l'altro volevo anche ricambiare il favore a Fa.Gian per la collaborazione delle maglie degli admin
(KBL vedessi che disegno ha la tua....
)
"la produzione di maglie è ferma a causa di non reperibilità della materia prima!"
ovvero, qua a Firenze non riesco più a trovare i pennarelli da stoffa che uso (con 100 colori diversi)... trovo solo un altro tipo che fa veramente CHIFO!!!
Gabrio, ho una brutta notizia: la tua maglia è RIMASTA A MEZZO!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Marca? tipo? modello?lauchan ha scritto:qua a Firenze non riesco più a trovare i pennarelli da stoffa che uso (con 100 colori diversi)... trovo solo un altro tipo che fa veramente CHIFO!!!![]()
Magari qualcuno di noi riesce a trovarli altrove... magari qualche romano che spera di "emigrare"...

Niji FABRICOLOR MarkerTetsuya Tsurugi ha scritto: Marca? tipo? modello?
sono di forma allungata, fini, tutti neri solo col tappo e il "culetto" del colore del pennarello
Noooo !!!lauchan ha scritto:Ragazzi, ormai la notizia è ufficiale:
Domani vado a cercarti i pennarelli tra Chiavari e Rapallo
Beh, se è solo questo si può postare il disegno, ma credo che preferisca aspettare la maglia finita, anche per rispetto a tutta la tua faticalauchan ha scritto:(KBL vedessi che disegno ha la tua....)
Fa.Gian. ha scritto:Noooo !!!lauchan ha scritto:Ragazzi, ormai la notizia è ufficiale:
Domani vado a cercarti i pennarelli tra Chiavari e Rapallo
Beh, se è solo questo si può postare il disegno, ma credo che preferisca aspettare la maglia finita, anche per rispetto a tutta la tua faticalauchan ha scritto:(KBL vedessi che disegno ha la tua....)
grazie per la disponibilità!
No, dai, guardiamo se riusco a sbloccare la situazione, prima di rivelare l'arcano!
TROVATI !!!!
Nella Cartoleria "Lo Schizzo" di Rapallo
Non ho visto quanto assortimento abbiano, ma c'erano un po' di tonalità "estrose", per cui credo ce ne siano abbastanza
La marca corrisponde, il tappo è colorato come il fondo, il pennarello è nero, per cui credo che corrisponda tutto
Se mi dici che colori vuoi e quanti, te li prendo e mando subito (in cambio voglio vedere le magliette finite
)
Non ho visto quanto assortimento abbiano, ma c'erano un po' di tonalità "estrose", per cui credo ce ne siano abbastanza
La marca corrisponde, il tappo è colorato come il fondo, il pennarello è nero, per cui credo che corrisponda tutto
Se mi dici che colori vuoi e quanti, te li prendo e mando subito (in cambio voglio vedere le magliette finite
Fa.Gian. ha scritto:TROVATI !!!!
Se mi dici che colori vuoi e quanti, te li prendo e mando subito (in cambio voglio vedere le magliette finite)
Sono contentissima!!!!
A questo punto ti sfrutto! Puoi sentire se hanno confezioni da 12, 24 o 36 e quanto vengono?
E magari alla prima occasione ti do i soldi e dopo me li prendi, ok?
- (FCI)Chobin
noooooooooooooooooFa.Gian. ha scritto:TROVATI !!!!
Se mi dici che colori vuoi e quanti, te li prendo e mando subito (in cambio voglio vedere le magliette finite)
e chi la ferma più ora!
così tra un po mi colora anche efi!
scherso! fa.gian sei incredibile! ti ringrazio pure io!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Il prezzo per pennarello singolo è 1,95 Euro, per cui credo che vada in progressione anche sulle confezioni da 12, 24 o 36lauchan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contentissima!!!!
A questo punto ti sfrutto! Puoi sentire se hanno confezioni da 12, 24 o 36 e quanto vengono?
E magari alla prima occasione ti do i soldi e dopo me li prendi, ok?
Appena possibile vado a chiedere e riferisco
No problem per i "dindi", me li ridarai quando ci vedremo, oppure mi fai una maglietta in cambio
Niente confezioni da 12 o più, e niente pennarelli
La ditta ha deciso di distribuire solo i colori primari (rosso, giallo, verde, blu e nero), tutte le varie tonalità "estrose" bisogna prenderle finchè ci sono, perchè andranno a esaurimento (quando saranno finite non ne importeranno più)
Dimmi cosa vuoi, e vado a prenderlo subito
La ditta ha deciso di distribuire solo i colori primari (rosso, giallo, verde, blu e nero), tutte le varie tonalità "estrose" bisogna prenderle finchè ci sono, perchè andranno a esaurimento (quando saranno finite non ne importeranno più)
Ti ringrazio Fa.Gian, sono tantissimi i colori che hanno, sennò sarei per prenderne uno x .... guarda un po', se fossero una decina... considera che mi interessa in primis i colori: celeste, giallo, rosa chiaro (per la pelle del corpo, per intendersi).Fa.Gian. ha scritto:Niente confezioni da 12 o più, e niente pennarelli
Se puoi te (economicamente parlando) a me non fai altro che un piacerone!!!! Magari guarda i colori più ricercati che ci sono. Rosso, verde, blu e nero li trovo abbastanza bene anche qua
o magari entrambi!!No problem per i "dindi", me li ridarai quando ci vedremo, oppure mi fai una maglietta in cambio
Grazie ancora!!!
- lady oscar